Autore Topic: Siete Belli...  (Letto 5478 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:Siete Belli...
« Risposta #20 il: 11 Ottobre, 2009, 16:56:22 pm »
Partiamo dal principio... non so se ? la sezione corretta. Volevo ringraziare Angelo che mi ha invitato in questo nuovo forum di amici, e ringraziare voi che ci state perdendo del tempo per renderlo vivibile e leggibile. Speravo che prima o poi succedesse, ma non ne ero sicuro
Mi fa piacere rileggere gente come Peppe - Guallera e Giovanni - Wendell, Fiorenzo - Denver e tutti i "fuggiaschi" o "desaparecidos"... ? un piacere vedere che molte persone che come me man mano si erano "spente" dall'altra parte hanno ritrovato il vecchio sPIRITO ignorante della serie C\B, e semi-serio che ci ha fatto diventare una piccola comunit? di amici-conoscenti.
Credo che avremo\avrete grandi soddisfazioni da questa nuova avventura e personalmente me la godr? fino a quando durer?, anche perch? siamo tutti abbastanza intelligenti per capire che andr? tutto bene fino quando resteremo pochi amici, man mano sorgeranno i problemi fisiologici della "crescita" e per forza di cose gli equilibri cambieranno... sperando che nessuno perda l'umilt? da cui ? nata questa vostra bellissima iniziativa e si resti con i piedi per terra! Dagli errori nostri e degli altri dobbiamo trarre giovamento. La demo-anarchia ignIorante sia con voi...


:hail: :hail: :hail:

Citazione
Grazie ed in bocca alla sorella di Bart a tutti...
:asd: :yeeh:

Crippler

Re:Siete Belli...
« Risposta #21 il: 11 Ottobre, 2009, 17:01:28 pm »
onestamente nemmeno io... mi sono iscritto da nemmeno 24 ore e gi? mi piace molto, forse perch? mi ricorda davvero i primi tempi genuini di 2-3 anni fa di l?.... che dire ? tutto nelle nostre mani farla crescere bene.
bene, mo che la vecchia di cuba ta si chiavat bon bon, famma schiatt? nu poc pur a me :look: quel sorriso a 4 denti :loveit9:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Siete Belli...
« Risposta #22 il: 11 Ottobre, 2009, 17:02:29 pm »
bene, mo che la vecchia di cuba ta si chiavat bon bon, famma schiatt? nu poc pur a me :look: quel sorriso a 4 denti :loveit9:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande chella fotografia, Raf? ma quando me la fai conoscere ? :sbav:  :look:


Offline sparty

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 128
  • Località: Naples
  • Sesso: Maschio
    • My Blog =)
Re:Siete Belli...
« Risposta #23 il: 11 Ottobre, 2009, 19:08:34 pm »
..sperando che nessuno perda l'umilt?...

spramm

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Siete Belli...
« Risposta #24 il: 11 Ottobre, 2009, 19:49:45 pm »
 :yeeh:



sono commosso...Non ho parole.















In compenso ho una banana su un cammello  :bananalama:
la mia firma nuova

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Siete Belli...
« Risposta #25 il: 12 Ottobre, 2009, 15:53:58 pm »
Partiamo dal principio... non so se ? la sezione corretta. Volevo ringraziare Angelo che mi ha invitato in questo nuovo forum di amici, e ringraziare voi che ci state perdendo del tempo per renderlo vivibile e leggibile. Speravo che prima o poi succedesse, ma non ne ero sicuro
Mi fa piacere rileggere gente come Peppe - Guallera e Giovanni - Wendell, Fiorenzo - Denver e tutti i "fuggiaschi" o "desaparecidos"... ? un piacere vedere che molte persone che come me man mano si erano "spente" dall'altra parte hanno ritrovato il vecchio sPIRITO ignorante della serie C\B, e semi-serio che ci ha fatto diventare una piccola comunit? di amici-conoscenti.
Credo che avremo\avrete grandi soddisfazioni da questa nuova avventura e personalmente me la godr? fino a quando durer?, anche perch? siamo tutti abbastanza intelligenti per capire che andr? tutto bene fino quando resteremo pochi amici, man mano sorgeranno i problemi fisiologici della "crescita" e per forza di cose gli equilibri cambieranno... sperando che nessuno perda l'umilt? da cui ? nata questa vostra bellissima iniziativa e si resti con i piedi per terra! Dagli errori nostri e degli altri dobbiamo trarre giovamento. La demo-anarchia ignIorante sia con voi...

Grazie ed in bocca alla sorella di Bart a tutti...

grande RAFF!!! :bananalama: :bananalama: :bananalama:
:dignità: