questo è vero, ma quel poco che ho ( ) sn contento di offrirlo...
e tu si che non hai capito un cazzo della vita
up possibilmente nn solo motel ad ore...
Con sto tempo, per te che volevi un locale all'aperto, meglio un motel....e già che ci sei non cercarlo ad ore ma tutta la notte....
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Col tempo che sta facendo, se porti la tua ragazza all'aperto mi sa che farebbe bene a sputarti in un occhio....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
azz a' uagliona di sipenze è Vitale
pure io volevo chiedere un consiglio, avendo 2 portatili di cui uno per lavoro, e volendo stare al caldo sotto le coperte uso quello vicino al letto o pijo quello del lavoro? poi ho deciso da solo e sto fatican...
io ho la macchina e il motorino che ha una ruota bucata, oggi ha fatto mai tant'acqua. volevo chiedere se prendere la macchina o il motorino poi ho deciso da solo...
facci sapere com finisce ..se diventiamo zii