Se non la fate di giovedì o martedì io ci sono
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
non sei affidabile.... l'altra volta scegliemmo il martedi per venirti incontro ....ma dopo sei venuto meno....
Avete ragione ma l'altra volta andavo in palestra, poi ho visto la luce ed ho ricominciato gli allenamenti di calcio E faccio allenamento il martedì e il giovedì
sei inaffidabile
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Spostiamola a mercoledì 10, che faccio venire pure a mio fratello ed a Amonapoli così cerchiamo di apparare il calciotto.
Stessa cosa della pizzata. Se non la fate di mercoledì e qualcuno mi passa a prendere sono dei vostri!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Allora per giovedì chi c'é???io e ciro sicuro poi???angeloncbibbopetticarminemario piscionefreddymercurynandoaderite aderite