Staff > Stagione 2010/11
Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Lovercraft:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Novembre, 2010, 13:13:49 pm ---se vabbè... non conta la squadretta, è una questione di priorità . ad esempio se stessimo parlando della partita di coppa italia io ti direi che preferirei vincere quella piuttosto che in campionat. io penso al benessere della MIA squadra e so che bene che vada l'EL ci toglierà punti in campionato e la vinceremo mai quindi preferisco uscire. se tu poi invece vuoi vincere a liverpool per fare il bucchinaro con i tuoi compagni juventini e interisti e dire: 'nui amm vinciut ad anfield...' ecc cazzi tuoi. ti dico solo che la violamerda l'anno scorso ha vinto il girone di CL ma nessuno se ne ricorda perchè ha fatt nu campionato e sfaccimma. e mo vai a chiedere ai violacei se avrebbero preferito lottare per il terzo posto in campionato o perdere agli ottavi di champions' e vedi un po' che ti rispoindono. e parliamo della champions' eh, non di questa riproduzione della coppa delle alpi
--- Termina citazione ---
Vabbuò Mattì qual è la priorità ? Qualificarci in Uefa in campionato? Giochiamocela al meglio sta coppa e poi si vede.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Novembre, 2010, 13:13:49 pm --- e mo vai a chiedere ai violacei se avrebbero preferito lottare per il terzo posto in campionato o perdere agli ottavi di champions' e vedi un po' che ti rispoindono
ma noi non lottiamo per il terzo, bensì per il quinto-sesto.
Ergo la domanda è: meglio il sesto posto in campionato o una bella avventura in Europa? Alle lote l'ardua sentenza.
SpamMattia:
--- Citazione da: Lovercraft - 01 Novembre, 2010, 13:21:26 pm ---Vabbuò Mattì qual è la priorità ? Qualificarci in Uefa in campionato? Giochiamocela al meglio sta coppa e poi si vede.
la priorità è il campionato. il napoliu se continua così fino a gennaio ha l'ennesima(ed ultima) grande occasione. l'EL è solo un ostacolo. piuttosto io punterei a vincere la coppa italia, altra grandissima occasione
SpamMattia:
--- Citazione da: Manny Calavera - 01 Novembre, 2010, 13:23:33 pm ---ma noi non lottiamo per il terzo, bensì per il quinto-sesto.
Ergo la domanda è: meglio il sesto posto in campionato o una bella avventura in Europa? Alle lote l'ardua sentenza.
per me con l'el non arriviamo più di ottavi. senza, e con qualche rinforzo a gennaio, possiamo lottare per il 4 posto e per la coppa italia. inoltre l'esperienza l'abnbiamo fatta. a me starebbe bene pure arrivare di nuovo quinto però facendo la squadra. con l'organico risicato che abbiamo questa coppa la vedo solo come un ostacolo
Lovercraft:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Novembre, 2010, 13:24:19 pm ---la priorità è il campionato. il napoliu se continua così fino a gennaio ha l'ennesima(ed ultima) grande occasione. l'EL è solo un ostacolo. piuttosto io punterei a vincere la coppa italia, altra grandissima occasione
Si ma il campionato lo si gioca per raggiungere obiettivi. Per me ne CL ne ovviamente lo scudetto sono alla nostra portata. Quindi giocare con i panchinari in EL per potermi qualificare in EL l'anno prossimo mi pare una cacata enorme.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa