Staff > Stagione 2010/11
Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Novembre, 2010, 10:38:48 am ---io giocherei così
iezzo
santamerda cribari grava
zuniga blasi yebda vitale
sosa dumitru
bucchi
--- Termina citazione ---
poi perdiamo 4-0 e il piscione si compiace di non essere andato. Assolutamente no.
vechabla:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Novembre, 2010, 10:38:48 am ---io giocherei così
iezzo
santamerda cribari grava
zuniga blasi yebda vitale
sosa dumitru
bucchi
fare figure di merda in mondovisione proprio nn mi piace :sisi:
SpamMattia:
--- Citazione da: Manny Calavera - 01 Novembre, 2010, 10:41:02 am ---poi perdiamo 4-0 e il piscione si compiace di non essere andato. Assolutamente no.
me ne sbatto. la grazie piùgrande che ci può capitare è venire eliminati da questa competizione di merda
Hwarang:
Io invece giocherei cosi:
De Sanctis
Hugo Cannavaro Aronica( :maronn:)
Zuniga Yebda Pazienza Blasi Dossena
Lavezzi
Cavani
calvin:
--- Citazione da: nocerino - 01 Novembre, 2010, 09:56:35 am ---una volta tanto parlo di semi-deliri turnoveristici anch'io e dico che Lavezzi ci serve per battere il Parma..quindi ad Anfield lo terrei in panchina. Ah e poi una ventina di minuti a Santacroce o a Blasi,magari qualche manager pazzoide inglese gli propone un ingaggio
Si parla tanto di gestione del gruppo, anche a ivello psicologico, io dico che i nostri "campiocini" vivono per queste partite, non puoi togliere a un Lavezzi la gioia deltutto meritata di calcare l'erba di Anfield.
Andiamo a Liverpool con la migliore squadra possibile, poi si vedrà il seguito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa