Autore Topic: (9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19668 volte)  Share 

guallera

Re:(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 31 Ottobre, 2010, 17:03:14 pm »
nesuno dei titolari va tolto perchè non ci sono alternative eccetto: (IMO)

maggio-zuniga
gargano-yebda (perchè pazienza è l'unico con un po di geometrie)
aronica-grava
:sisi: :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #41 il: 31 Ottobre, 2010, 17:03:56 pm »
no giova hamsik ha fatto le due cose piu intelligenti della partita, nn era il primo assist, ne aveva fatto anche un altro sempre al pocho, se nn c'è lo spunto di hamsik partite del genere nn camabiano. e finche è  cosi decisivo mi sta bene pure se discontinuo
Madò,ma Hamsik oggi ha giocato da 4 e con quell'assist arriva a 5,ma ha giocato comunque una merda.............Io non voglio dire niente,però se Lavezzi facesse quello che fa Hamsik noi lo crocifiggeremmo!!Non capisco perchè su Lavezzi ci siano aspettative enormi,mentre ad Hamsik basta il minimo per essere acclamato ed essere definito "il nostro miglior giocatore".
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 31 Ottobre, 2010, 17:04:18 pm »
Io avrei lasciato anche il Pocho in panca nel primo tempo per poi fare un secondo tempo come quello di Cesena.

L'avrei tolto dopo il gol, subito...pero' mi sta pure bene, a patto che presto riposi anche lui un po'.
Anche se il prossimo deve assolutamente essere Hamsik, IMHO.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #43 il: 31 Ottobre, 2010, 17:04:33 pm »
Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Siamo riusciti a trovare una vittoria importante. Abbiamo dato tutto, eravamo carichi: volevamo questi tre punti. Una dedica speciale? A tutta la gente di Napoli che ci ama e ci segue sempre. Maradona? Gli ho fatto gli auguri, va tutto bene. Ora pensiamo al Liverpool, sarà  un match bellissimo da giocare"
Aggiungo io, ha detto anche chè  se giocheranno come oggi saranno una squadra di alti livelli o altrimenti una squadra normale  :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #44 il: 31 Ottobre, 2010, 17:04:39 pm »
marek :sbav:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #45 il: 31 Ottobre, 2010, 17:05:06 pm »
stiamo trascurando la cosa + importante della giornata...
AVER INCULATO SENZA VASELLINA LE MERDE BRESCIANE!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 31 Ottobre, 2010, 17:05:19 pm »
Madò,ma Hamsik oggi ha giocato da 4 e con quell'assist arriva a 5,ma ha giocato comunque una merda.............Io non voglio dire niente,però se Lavezzi facesse quello che fa Hamsik noi lo crocifiggeremmo!!Non capisco perchè su Lavezzi ci siano aspettative enormi,mentre ad Hamsik basta il minimo per essere acclamato ed essere definito "il nostro miglior giocatore".

TVUKDB  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #47 il: 31 Ottobre, 2010, 17:05:29 pm »
Alla fine il turn-over tanto acclamato è semplicemente quello che è stato fatto oggi...far girare quei 2-3 giocatori, a turno.
Magari fosse stato fatto in passato...ma vabè, oramai è andata.
dopo quella di Cesena questa è la seconda gara in cui si dimostra una scelta vincente. preferisco sempre che vengano inserite 2-3 riserve fresche, per quanto scarse, al posto di 2-3 titolari che non si reggono più in piedi... anche per dare un po' di fiducia ai panchinari, che se no quelle poche volte in cui li chiami in causa rendono ancor peggio di quanto previsto...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 31 Ottobre, 2010, 17:05:39 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #49 il: 31 Ottobre, 2010, 17:06:07 pm »
Carracciolo mi ha fatto sagl a frev per tutta la partita. Soprattutto su palle inattive è pericolosissimo.. De Sanctis era spiazzato sul palo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #50 il: 31 Ottobre, 2010, 17:08:34 pm »
perche è quello che tra gol e giocate intelligenti ti risolve una partita, per quanto sia uno di quei giocatori da "minimo sforzo", cioè l'opposto di lavezzi, che innegabilmente  è  il giocatore che piu si fa un mazzo tanto in assoluto, pero' nn ha l'intelligenza e la cazzimma che tiene hamsik, che si fara solo una cosa, forse due, ma ti cambiano la partita.. poi per carita, so punti di vista, ma per me oggi se nn c'era lui lo spunto per i 3 punti nn usciva  :boh:
fermo restando che lavezzi ha segnato, e che quindi ha fatt l'attaccante e va benissimo cosi, soprattutto su un campo del genere..

leghisti di sfaccimma  :chupa:
:dignità:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #51 il: 31 Ottobre, 2010, 17:08:49 pm »
Hamsik ha tanti difetti. Ma tra i pregi si parla sempre e solo della freddezza. Quasi mai della tecnica. Questo stopperebbe il pallone anche in mezzo ai bombardamenti...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

guallera

« Risposta #52 il: 31 Ottobre, 2010, 17:09:06 pm »
Carracciolo mi ha fatto sagl a frev per tutta la partita. Soprattutto su palle inattive è pericolosissimo.. De Sanctis era spiazzato sul palo
Si però si è confermato uno dei centravanti più puzzoni del campionato  :cazzimm: :pariamm:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #53 il: 31 Ottobre, 2010, 17:10:23 pm »
P.s. isabè hamsik tutto ten tranne che a cazzimm....ha la strafottenza casomai, mentre il pocho ha la generosità .

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #54 il: 31 Ottobre, 2010, 17:11:31 pm »
Si però si è confermato uno dei centravanti più puzzoni del campionato  :cazzimm: :pariamm:
Si davanti la porta è un Denis

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #55 il: 31 Ottobre, 2010, 17:11:40 pm »
perche è quello che tra gol e giocate intelligenti ti risolve una partita, per quanto sia uno di quei giocatori da "minimo sforzo", cioè l'opposto di lavezzi, che innegabilmente  è  il giocatore che piu si fa un mazzo tanto in assoluto, pero' nn ha l'intelligenza e la cazzimma che tiene hamsik, che si fara solo una cosa, forse due, ma ti cambiano la partita.. poi per carita, so punti di vista, ma per me oggi se nn c'era lui lo spunto per i 3 punti nn usciva  :boh:
fermo restando che lavezzi ha segnato, e che quindi ha fatt l'attaccante e va benissimo cosi, soprattutto su un campo del genere..

lavezzi anche se non segna e non fa assist con il suo impegno e il suo scatto fa fare la cacca nella mutandina ai difensori avversari, e scusa se è poco..........di hamsik solo un incompetente può dire che è scarso o che non è giocatore, ma per essere veramente uno che decide le partite non basta una sola grande giocata a settimana
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 31 Ottobre, 2010, 17:11:54 pm »

Ma quando mai!!Hamsik non ha un minimo di  cazzimma,grinta,personalità  e cuore,è solo un buon giocatore che tanto piace agli allenatori moderni,ma che a me fa cacare,visto che,come dice Corioni,è bravo in tutto ma fuoriclasse in niente e da solo non ha mai cambiato e non cambierà  mai una partita,poi il fatto che noi l'abbiamo alzato in cielo e che lo reputiamo un futuribile pallone d'oro è un'altra cosa :asd:.Lavezzi le partite le decide dal primo minuto e senza di lui non so che fine faremmo...........
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #57 il: 31 Ottobre, 2010, 17:12:04 pm »
dopo quella di Cesena questa è la seconda gara in cui si dimostra una scelta vincente. preferisco sempre che vengano inserite 2-3 riserve fresche, per quanto scarse, al posto di 2-3 titolari che non si reggono più in piedi... anche per dare un po' di fiducia ai panchinari, che se no quelle poche volte in cui li chiami in causa rendono ancor peggio di quanto previsto...

Esattamente...ma è una cosa non tanto complicata da fare..e come hai evidenziato, efficace.
E poi alla fine ste riserve bisogna valutarle bene...ad esempio oggi Yebda per me non ha fatto rimpiangere Pazienza, e Zuniga ha fatto una partita che Maggio non fa da mesi. Quindi...
Ora mi aspetto una cosa cosi anche in settimana, col Liverpool...per poi prepararci al meglio per la casalinga contro il Parmamerda, assolutamente da vincere.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #58 il: 31 Ottobre, 2010, 17:13:26 pm »
Ma quando mai!!Hamsik non ha un minimo di  cazzimma,grinta,personalità  e cuore,è solo un buon giocatore che tanto piace agli allenatori moderni,ma che a me fa cacare,visto che,come dice Corioni,è bravo in tutto ma fuoriclasse in niente e da solo non ha mai cambiato e non cambierà  mai una partita,poi il fatto che noi l'abbiamo alzato in cielo e che lo reputiamo un futuribile pallone d'oro è un'altra cosa :asd:.Lavezzi le partite le decide dal primo minuto e senza di lui non so che fine faremmo...........
senza lavezzi saremmo in lotta x non retrocedere....  :sisi:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bart

• *
« Risposta #59 il: 31 Ottobre, 2010, 17:14:34 pm »
Corioni mangiati il big bamboo centrafricano. auguri di un pronto ritorno in B, strunzzz! :chupa: