Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/41) > >>

kurz:

--- Citazione da: Neutrino - 31 Ottobre, 2010, 17:37:41 pm ---quanto godo quando giochiamo male e vinciamo :sbav: ci capita troppo poco spesso.

--- Termina citazione ---
ma pure il brescia ha giocato una chiavica, e ovviamente i valori poi emergono, io ero sicurissimo che vincesse il Napoli l'ho detto fino al goal di lavezzi, è una squadraccia il brescia, è persino messo peggio del Cesena, se non avessimo giocato in una palude l'1-0 ci sarebbe andato stretto

kurz:

--- Citazione da: tecnica di base - 31 Ottobre, 2010, 17:38:26 pm ---era affettuoso ..
non credo che incitare alla vittoria comunque significa portare seccia e manc mi sembra l'abbia mai portata quindi

AFAMMOCC VINCIMM A ANFIELD!

ah vabbuò scusami :look:

comunque con me sfondi una porta aperta, non sono mai stato scaramantico, anzi potete dire quello che volete ma ad anfield perdimm :look:

Piskyno89:
well well well :sbav:

cmq h sentito mazzarri su mp, ha avuto un lapsus e ha fatto capire che a gennaio arriverà  un attaccante. :sad:

luisTHEbig:

--- Citazione da: tecnica di base - 31 Ottobre, 2010, 17:30:57 pm ---omm e spaccimm ma chi cazz t'a chiammat, a me m piace e vencer a te no ?

non ti rispondo perchè rischierei di farmi bannare, e per una testa di cazzo come te non credo ne valga la pena...
lasciamo perdere....  :ok:

peppere:
 :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa