Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Dimonios:
Blasi non mi è parso cattivo, forse non ha avuto tempo di fare scemate :scratch:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 31 Ottobre, 2010, 17:15:35 pm ---Blasi non mi è parso cattivo, forse non ha avuto tempo di fare scemate :scratch:
--- Termina citazione ---
Ha giocato 6 minuti,come puoi giudicarlo? :maronn:
Sam Ent:
cmq credo sia evidente che Hassam ,durante l'intervallo, ha minacciato i centrocampisti avversari con una scimitarra beduina.... avevano paura di lui...
TECNICA DI BASE:
Finalmente un pò di sano e giusto turn-over. Yebda molto bene, Zuniga discreto (meglio di Maggio comunque), Sosa male (caccrun o scetass!)..
Vittoria a Brescia! vinciamo ad Anfield uagliù!
isab1987:
--- Citazione da: bibbo84 - 31 Ottobre, 2010, 17:10:23 pm ---P.s. isabè hamsik tutto ten tranne che a cazzimm....ha la strafottenza casomai, mentre il pocho ha la generosità .
--- Termina citazione ---
fabri io vedo la cazzimma nel fatto che si dilegua per partite intere, poi belle e buono ha quello spunto, e o segna o fa segnare, cioè nn lo so per me è proprio uno sfaccimmo, perche si risparmia(con annesse jastemme) ma poi, proprio mentre lo stai jastemmando perche fantasma in campo, magari ha il guizzo che risolve anche le prestazioni piu incolori
per me è il nostro miglior giocatore, poi per carita, mi sembra inutile appiccicarci su opinioni personali e preferenze, quando poi abbiamo finalmente vinto col cinismo da "Squadra di un certo livello", nn ci sfrantummiamo a vicenda e godiamoci la vittoria e le altre note positive,
quali yebda, zuniga (che in trasferta va meglio), lavezzi, e un buon trio difensivo.
unica nota negativa un dossena in regressione ed un sosa che ancora nn capisco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa