Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Ottobre, 2010, 17:00:00 pm ---nesuno dei titolari va tolto perchè non ci sono alternative eccetto: (IMO)
maggio-zuniga
gargano-yebda (perchè pazienza è l'unico con un po di geometrie)
aronica-grava
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 31 Ottobre, 2010, 17:01:56 pm ---no giova hamsik ha fatto le due cose piu intelligenti della partita, nn era il primo assist, ne aveva fatto anche un altro sempre al pocho, se nn c'è lo spunto di hamsik partite del genere nn camabiano. e finche è cosi decisivo mi sta bene pure se discontinuo
Madò,ma Hamsik oggi ha giocato da 4 e con quell'assist arriva a 5,ma ha giocato comunque una merda.............Io non voglio dire niente,però se Lavezzi facesse quello che fa Hamsik noi lo crocifiggeremmo!!Non capisco perchè su Lavezzi ci siano aspettative enormi,mentre ad Hamsik basta il minimo per essere acclamato ed essere definito "il nostro miglior giocatore".
Hwarang:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 31 Ottobre, 2010, 17:02:28 pm ---Io avrei lasciato anche il Pocho in panca nel primo tempo per poi fare un secondo tempo come quello di Cesena.
L'avrei tolto dopo il gol, subito...pero' mi sta pure bene, a patto che presto riposi anche lui un po'.
Anche se il prossimo deve assolutamente essere Hamsik, IMHO.
Dimonios:
Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Siamo riusciti a trovare una vittoria importante. Abbiamo dato tutto, eravamo carichi: volevamo questi tre punti. Una dedica speciale? A tutta la gente di Napoli che ci ama e ci segue sempre. Maradona? Gli ho fatto gli auguri, va tutto bene. Ora pensiamo al Liverpool, sarà un match bellissimo da giocare"
Aggiungo io, ha detto anche chè se giocheranno come oggi saranno una squadra di alti livelli o altrimenti una squadra normale :scratch:
peppere:
marek :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa