Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (7/41) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: vampyr8 - 31 Ottobre, 2010, 16:58:00 pm ---Marek non va mai tolto, neache quando gioca male, lo dimostra questa partita

--- Termina citazione ---

nesuno dei titolari va tolto perchè non ci sono alternative eccetto: (IMO)

maggio-zuniga
gargano-yebda (perchè pazienza è l'unico con un po di geometrie)
aronica-grava

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 31 Ottobre, 2010, 16:59:03 pm ---Io non ho capito il Lavezzi-Blasi.. per fargli prendere l'applausi?  :boh:

Si è coperto negli ultimi minuti,sebbene odi Mazzarri,è un cambio che ci sta tutto,soprattutto con quel campo.

Dimonios:

--- Citazione da: Dude - 31 Ottobre, 2010, 16:59:43 pm ---alcuni dicono male nel primo tempo...io l'ho visto da 6.5 il primo tempo e da 7 il secondo :boh:

Nel primo tempo era insicuro e non ne ingarrava una  :boh:

Hwarang:

--- Citazione da: bart - 31 Ottobre, 2010, 16:58:52 pm ---dopo questa gara sono ancora più a favore del turnover.

Alla fine il turn-over tanto acclamato è semplicemente quello che è stato fatto oggi...far girare quei 2-3 giocatori, a turno.
Magari fosse stato fatto in passato...ma vabè, oramai è andata.

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2010, 16:54:15 pm ---Un pò di sofferenza ma afammocc 3 punti d'oro.
Yebda decisamente un altro calciatore nella ripresa, Hamsik fantasma fino all'azione del gol ed il Pocho in giornata super.

no giova hamsik ha fatto le due cose piu intelligenti della partita, nn era il primo assist, ne aveva fatto anche un altro sempre al pocho, se nn c'è lo spunto di hamsik partite del genere nn camabiano. e finche è  cosi decisivo mi sta bene pure se discontinuo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa