Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
bart:
ieri in tribuna al Rigamonti c'era pure Ariel Feltri. mamma mia e che bella magnat e' cazz che c'è stata in tribuna :sbav: :sbav: :sbav:
grohl:
--- Citazione da: sipenze - 01 Novembre, 2010, 12:32:14 pm ---ieri sera sn andato a casa di mio suocero interista, che la prima cosa che ha detto è stato: "eh fortunato il napoli, nn meritava proprio di vincere oggi..."
--- Termina citazione ---
eh beh invece l'inter con il genoa ha stradominato :asd:
angels:
Renzo Bossi, figlio del senatore leghista Umberto, ha assistito ieri dagli spalti del Rigamonti alla gara Brescia-Napoli. Questo il suo commento nel post-partita, riportato stamane da Il Mattino: "Il Brescia è stato sfortunato, meritava di più".
:chupa: :chupa: :chupa:
Puck:
--- Citazione da: Manny Calavera - 01 Novembre, 2010, 12:25:37 pm ---ma Forgione lo sa?
--- Termina citazione ---
Dopo la sospensione della gara Cagliari-Inter per cori razzisti all'indirizzo di Eto'o, avevamo invitato il capitano del Napoli Paolo Cannavaro a segnalare da quel momento ai direttori di gara gli eventuali cori o striscioni anti-napoletani al fine di pretendere, come da regolamento, la sospensione della gara in corso. A Brescia, il 31 Ottobre, alla presenza del rampollo leghista Renzo Bossi, si è verificato quanto prevedibile alla luce della crisi rifiuti in campania. Passi il poco fantasioso "avete solo i rifiuti", ma i "buuu" razzisti all'indirizzo di Juan Camilo Zuniga non hanno valore inferiore a quelli per Eto'o. La dignità dei due calciatori è pari nonostante il differente ingaggio e il diverso "peso" delle squadra di appartenenza. Un'occasione persa per il capitano del Napoli, certamente concentrato sullo svolgimento agonistico della partita, al quale però reiteriamo la richiesta di pretendere quanto dovuto in caso di cori più pesanti nei confronti della sua comunità e in situazioni come quella che hanno visto vittima il suo compagno di colore colombiano. Le regole ci sono! Chiediamo a Paolo Cannavaro di dimostrare quanto vale non solo come calciatore e di dimostrarsi degno Capitano di una squadra che porta il nome di Napoli.
Angelo Forgione - Movimento V.A.N.T.O. (Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell'Orgoglio) Responsabile per la città di Napoli del Parlamento delle Due Sicilie
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Puck - 01 Novembre, 2010, 16:47:22 pm ---Angelo Forgione - Movimento V.A.N.T.O. (Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell'Orgoglio) Responsabile per la città di Napoli del Parlamento delle Due Sicilie
--- Termina citazione ---
Jelà sh. Bucchì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa