Con tutto il rispetto marcè ma analisi a capa di cazzo saranno le tue. Io ho parlato di produzione industriale. di una società che non riesce ad essere competitiva sul mercato se non facendo le sue macchine in paesi da secondo mondo come Polonia, Serbia e Brasile. La mia è una grande accusa alla FIAT se non te ne sei accorto. Per me può andarsene fuori dalle palle anche domani mattina, lei e le sue macchine del cazzo, vende gli stabilimenti a Citroen Volkswagen e Bmw e così gli operai italiani guadagnano 3000 euro al mese, saremo invasi da macchine francesi e tedesche.
Però poi si fatica e sul serio "alla tedesca", se ti prendi un giorno di malattia e te n vai o mar, il lunedì hai la lettera di licenziamento, mezza fabbrica non si assenta più per vedersi la partita dell'Italia.
Purtroppo la merdo casa proprietaria della Juve l'unico modo che ha per rimanere in vita è andarsene, personalmente io mi incazzerei a salvare ancora una volta una società che ha tutte le fabbriche in perdita in Italia, questo non è giusto, perchè ie sincerament cu sta FIAT che non sa fare il suo mestiere nun c teng nient a sparter.