Autore Topic: Capezzone aggredito  (Letto 7304 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Capezzone aggredito
« Risposta #80 il: 28 Ottobre, 2010, 18:29:43 pm »

Come vedi torniamo al primo post, so na manic e ftient dal primo all'ultimo. :asd:

In generale il problema, oltre al Governo di cui abbiamo una diapositiva  :maronn: , è la classe dirigente che in Italia fa schifo. Chiediamoci il perchè anche di questo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

falceEmarcello

« Risposta #81 il: 29 Ottobre, 2010, 09:04:26 am »
imprenditore capitale competitivita' stiamo tornando al linguaggio da capitalista fallito anni 80 (gli anni di fininvest che hanno portato l'italia nello stato pietoso in cui si trova).
Invece di queste analisi del cazzo trite e ritritre chiediamoci piuttosto perche un top manager della fiat (per fare queello che fa cioe' affondare l'azienda) debba prendere uno stipendio che equivale a quello di 100 operai (e non e' un numero a caso) e ragioniamo sul fatto se se li meriti davvero o se li prende perche e' il figlio  laureato alla bocconi del cumenda del senatore o di qualche altro cazzomoscio di turno.
Non mi rompete il cazzo ammoccandovi le palle di marchionne (MISTER MERDA) dicendo che la fiom fa lo sciopero per i 10 minuti di pausa ... E' LOGICO CHE SCIOPERO per 10 min di pausa seno' passa la storia che se non vogliamo la fiat in polonia amma fatica' comm e polacc ... cominciassero a tagliare tutti i benefint le macchine i telefoni e i puttanoni di turno che i dirigenti mettono in nota spese e NON PRENDIAMO PER CULO LA CLASSSE OPERAIA che ha gia abbastanza cazzi per la testa a svegliarsi alle 4 di mattina per portare il pane a casa.
SOLIDALE CON CHI LOTTA  :compagni: :compagni:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 29 Ottobre, 2010, 09:13:04 am »
imprenditore capitale competitivita' stiamo tornando al linguaggio da capitalista fallito anni 80 (gli anni di fininvest che hanno portato l'italia nello stato pietoso in cui si trova).
Invece di queste analisi del cazzo trite e ritritre chiediamoci piuttosto perche un top manager della fiat (per fare queello che fa cioe' affondare l'azienda) debba prendere uno stipendio che equivale a quello di 100 operai (e non e' un numero a caso) e ragioniamo sul fatto se se li meriti davvero o se li prende perche e' il figlio  laureato alla bocconi del cumenda del senatore o di qualche altro cazzomoscio di turno.  :sbav:
Non mi rompete il cazzo ammoccandovi le palle di marchionne (MISTER MERDA) dicendo che la fiom fa lo sciopero per i 10 minuti di pausa ... E' LOGICO CHE SCIOPERO per 10 min di pausa seno' passa la storia che se non vogliamo la fiat in polonia amma fatica' comm e polacc ... cominciassero a tagliare tutti i benefint le macchine i telefoni e i puttanoni di turno che i dirigenti mettono in nota spese (questo sai bene che non lo faranno mai purtroppo)

e NON PRENDIAMO PER CULO LA CLASSSE OPERAIA che ha gia abbastanza cazzi per la testa a svegliarsi alle 4 di mattina per portare il pane a casa.
SOLIDALE CON CHI LOTTA  :compagni: :compagni:

:clap:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

falceEmarcello

« Risposta #83 il: 29 Ottobre, 2010, 09:21:06 am »
:clap:
e no hai capito un poco ?!?!?
perche' se qua i ragionamenti devono partire prendendo per buono quello che dicono i marchionne di turno sulle televisioni e i giornali che tralatro si scelgono, invece di ragionare con le cape nostre allora vale tutto e il contrario di tutto e se poi ci sta la gente che SI VULE FARE PRENDERE PER IL CULO facciano pure ma non mi cachino il cazzo a me.
Stammatin me so scetat ncazzat nun saccio si se ver

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #84 il: 29 Ottobre, 2010, 10:27:53 am »
Con tutto il rispetto marcè ma analisi a capa di cazzo saranno le tue. Io ho parlato di produzione industriale. di una società  che non riesce ad essere competitiva sul mercato se non facendo le sue macchine in paesi da secondo mondo come Polonia, Serbia e Brasile. La mia è una grande accusa alla FIAT se non te ne sei accorto. Per me può andarsene fuori dalle palle anche domani mattina, lei e le sue macchine del cazzo, vende gli stabilimenti a Citroen Volkswagen e Bmw e così gli operai italiani guadagnano 3000 euro al mese, saremo invasi da macchine francesi e tedesche.
Però poi si fatica e sul serio "alla tedesca", se ti prendi un giorno di malattia e te n vai o mar, il lunedì hai la lettera di licenziamento, mezza fabbrica non si assenta più per vedersi la partita dell'Italia.

Purtroppo la merdo casa proprietaria della Juve l'unico modo che ha per rimanere in vita è andarsene, personalmente io mi incazzerei a salvare ancora una volta una società  che ha tutte le fabbriche in perdita in Italia, questo non è giusto, perchè ie sincerament cu sta FIAT che non sa fare il suo mestiere nun c teng nient a sparter. :boh:

falceEmarcello

« Risposta #85 il: 29 Ottobre, 2010, 10:31:36 am »
Con tutto il rispetto marcè ma analisi a capa di cazzo saranno le tue. Io ho parlato di produzione industriale. di una società  che non riesce ad essere competitiva sul mercato se non facendo le sue macchine in paesi da secondo mondo come Polonia, Serbia e Brasile. La mia è una grande accusa alla FIAT se non te ne sei accorto. Per me può andarsene fuori dalle palle anche domani mattina, lei e le sue macchine del cazzo, vende gli stabilimenti a Citroen Volkswagen e Bmw e così gli operai italiani guadagnano 3000 euro al mese, saremo invasi da macchine francesi e tedesche.
Però poi si fatica e sul serio "alla tedesca", se ti prendi un giorno di malattia e te n vai o mar, il lunedì hai la lettera di licenziamento, mezza fabbrica non si assenta più per vedersi la partita dell'Italia.

Purtroppo la merdo casa proprietaria della Juve l'unico modo che ha per rimanere in vita è andarsene, personalmente io mi incazzerei a salvare ancora una volta una società  che ha tutte le fabbriche in perdita in Italia, questo non è giusto, perchè ie sincerament cu sta FIAT che non sa fare il suo mestiere nun c teng nient a sparter. :boh:

questo significa partire dal presupposto che marchionne o chi per lui ha ragione ... fatti dire quanto guadagna in un anno per dire cazzate come questa e vedi che se fosse lui il primo ad andarsene non ci sarebbe bisogno di andare in polonia.
poi tu ti puoi ammoccare tutto quello che vuoi a piacer tujo

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #86 il: 29 Ottobre, 2010, 10:40:35 am »
questo significa partire dal presupposto che marchionne o chi per lui ha ragione ... fatti dire quanto guadagna in un anno per dire cazzate come questa e vedi che se fosse lui il primo ad andarsene non ci sarebbe bisogno di andare in polonia.
poi tu ti puoi ammoccare tutto quello che vuoi a piacer tujo

Ma certo che ha ragione. Ha 1000 volte ragione. Dare ragione a Marchionne non significa per forza di cose dire che l'operaio è n'omm e merd. Si può anche fare un discorso più generale sul sistema Italia, sul quale pisciano 'ncapa ormai pure i Polacchi. La Fiat per come è strutturata non riesce a fare utili manco con fabbriche in CI permanente da due anni. Se questa è una azienda sulla quale deve partire il rilancio dell'economia nazionale, trattenendola atutti i costi facit vuje, ma fra dieci anni il governo si prenderà  ancora miliardi dalle nostre tasche per permettere a dei deficienti di afre macchine di 3 metri e mezzo e di venderle a 15.000 euro.

falceEmarcello

« Risposta #87 il: 29 Ottobre, 2010, 10:56:19 am »
Ma certo che ha ragione. Ha 1000 volte ragione. Dare ragione a Marchionne non significa per forza di cose dire che l'operaio è n'omm e merd. Si può anche fare un discorso più generale sul sistema Italia, sul quale pisciano 'ncapa ormai pure i Polacchi. La Fiat per come è strutturata non riesce a fare utili manco con fabbriche in CI permanente da due anni. Se questa è una azienda sulla quale deve partire il rilancio dell'economia nazionale, trattenendola atutti i costi facit vuje, ma fra dieci anni il governo si prenderà  ancora miliardi dalle nostre tasche per permettere a dei deficienti di afre macchine di 3 metri e mezzo e di venderle a 15.000 euro.
la macchina di 3 metri a 15.000 euro serve per pagare lo stipendio del top manager (lo sai che in fiat c'e' un ufficio che sta la solo per decidere il nome da dare alla macchina ??? e lo sai quanto guadagnano in un anno i componenti di quell'ufficio ???? trovassero almeno nomi checazz ... multipla e marea ma jat a ffa' e bucchin).

ti torno a ripetere che se ha ragione uno che prende 6 milioni all'anno e che mantiene in piedi una cricca che annualmente ne prend almeno altri 600 per non fare un beneamato cazzo e che se questa persona dice che la fiat in italia non guadagna una lira per colpa di chissa quale sistema industriale tra me e te non c'e base per discutere ... me ne faro' una ragione  :boh:
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2010, 10:58:25 am da falceEmarcello »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #88 il: 29 Ottobre, 2010, 11:04:25 am »
la macchina di 3 metri a 15.000 euro serve per pagare lo stipendio del top manager (lo sai che in fiat c'e' un ufficio che sta la solo per decidere il nome da dare alla macchina ??? e lo sai quanto guadagnano in un anno i componenti di quell'ufficio ???? trovassero almeno nomi checazz ... multipla e marea ma jat a ffa' e bucchin).

ti torno a ripetere che se ha ragione uno che prende 6 milioni all'anno e che mantiene in piedi una cricca che annualmente ne prend almeno altri 600 per non fare un beneamato cazzo e che se questa persona dice che la fiat in italia non guadagna una lira per colpa di chissa quale sistema industriale tra me e te non c'e base per discutere ... me ne faro' una ragione  :boh:

Ma allora tutte le fabbriche che chiudono perchè non ce la fanno più, perchè non riescono ad essere competitive e quindi devono andar via pure loro so tutti stronzi? Ma magari il problema fosse solo la FIAT in questo paese di merda è tutta l'industria che sta andando a puttane. Lo dicono economisti, gli stessi industriali, i commercianti e io dovrei preoccuparmi dello stipendio di Marchionne?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #89 il: 29 Ottobre, 2010, 11:08:27 am »
Io credo che un paese dove c'è un carico fiscale del 43 %, dove un operaio si prende la malattia e va acontestare un sindacalista, viene licenziato giustamente e fa ricorso non ha futuro, DOVE SE VOGLIO APRIRMI UNA AZIENDA PASSANO DUE ANNI TRA PERMESSI E STRONZATE VARIE, dove per licenziare un figlio di puttana che mi porta solo guai devo chiedere il permesso al presidente della repubblica è un paese senza futuro. Il pane te lo guadagni col lavoro e producendo ricchezza, non per grazie dello spirito santo.

falceEmarcello

« Risposta #90 il: 29 Ottobre, 2010, 11:09:50 am »
Ma allora tutte le fabbriche che chiudono perchè non ce la fanno più, perchè non riescono ad essere competitive e quindi devono andar via pure loro so tutti stronzi? Ma magari il problema fosse solo la FIAT in questo paese di merda è tutta l'industria che sta andando a puttane. Lo dicono economisti, gli stessi industriali, i commercianti e io dovrei preoccuparmi dello stipendio di Marchionne?

giggi' per quanto ti stimo non saltiamo da palo in frasca io sto solo dicende che marchionne che parla di questa cose ha la stessa credibilita' del papa che aiuta i bambini dell'africa seduta su una sedia d'oro e cu n'aniell e 100mila euro ngopp o mignol tutto qui

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #91 il: 29 Ottobre, 2010, 11:14:15 am »
giggi' per quanto ti stimo non saltiamo da palo in frasca io sto solo dicende che marchionne che parla di questa cose ha la stessa credibilita' del papa che aiuta i bambini dell'africa seduta su una sedia d'oro e cu n'aniell e 100mila euro ngopp o mignol tutto qui

Mi spieghi perchè non dovrei credergli? I bilanci in mano li ha lui, e non credo dica falsità . Nessuno però gli chiede allor cca ch cazz c stai a ffa? Come pretendi di produrre utili se tieni le fabbriche chiuse? Perchè non tene vai a fanculo tu e gli Agnelli in Polonia?

falceEmarcello

« Risposta #92 il: 29 Ottobre, 2010, 11:17:20 am »
Mi spieghi perchè non dovrei credergli? I bilanci in mano li ha lui, e non credo dica falsità . Nessuno però gli chiede allor cca ch cazz c stai a ffa? Come pretendi di produrre utili se tieni le fabbriche chiuse? Perchè non tene vai a fanculo tu e gli Agnelli in Polonia?
vabbuo' ja e raggion tu  :boh:
io joc a baston e tu rispunn a copp ma e che stamm parlann ???

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #93 il: 29 Ottobre, 2010, 11:24:29 am »
Le Barzellette:Avvocato Gigi Proietti

Marchionne e la classe operaia
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!