Autore Topic: Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto  (Letto 14752 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #120 il: 31 Ottobre, 2010, 12:07:57 pm »
E' stata una serie di insulti impronunciabili a convincere la Sampdoria a chiedere la rescissione del contratto di Antonio Cassano. La Gazzetta dello Sport ha ricostruito quanto accaduto quel giorno tra il barese e il numero uno del club blucerchiato, apostrofato da FantAntonio con epiteti vergognosi. In particolare Cassano avrebbe rivolto a Garrone "una quantità  innumerevole di insulti tra i quali 'sonori vaffanculo'".

All'origine della lite furiosa c'è la richiesta a Cassano di presenziare a un premio consegnato a Sestri Levante. Ecco, stando alla Gazzetta, lo scambio di frasi tra il barese e Garrone:

GARRONE
"Vorrei venissi con me a Sestri Levante per il premio Rete d'argento. Basta che lo ritiri, puoi anche non fermarti a cena"

CASSANO
"No. Io a Sestri non ci vengo. Perché? Perché no. Eh sì che vado a prendere un premio in quella m... di albergo"

GARRONE
"Ma chi ti credi di essere? Non dirmi che sto alzando la voce, con te non l'ho mai fatto e lo sai bene". (Cassano si alza e se ne va sbattendo la porta con violenza)

CASSANO ANDANDOSENE
"Fanculo. Vecchio di m... (insulti vari mentre torna nello spogliatoio). Vaff... bocch... Fighi de' bocch..."

Il tutto passando davanti ad alcuni tifosi e ai compagni di squadra Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 31 Ottobre, 2010, 12:22:27 pm »
E' stata una serie di insulti impronunciabili a convincere la Sampdoria a chiedere la rescissione del contratto di Antonio Cassano. La Gazzetta dello Sport ha ricostruito quanto accaduto quel giorno tra il barese e il numero uno del club blucerchiato, apostrofato da FantAntonio con epiteti vergognosi. In particolare Cassano avrebbe rivolto a Garrone "una quantità  innumerevole di insulti tra i quali 'sonori vaffanculo'".
Ho molti dubbi sull'affidabilità  della Gazzetta, secondo me è impossibile che sia uscito fuori di testa così all'improvviso e che Garrone abbia chiesto la rescissione per questo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #122 il: 31 Ottobre, 2010, 12:27:40 pm »
uanm e che re nu psicopatico :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #123 il: 31 Ottobre, 2010, 12:43:26 pm »
la gazzetta è sempre stata carta igienica per me, ma quando scrive sta roba ho paura a comprarla perchè potrebbe farmi venire un infezione in culo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #124 il: 31 Ottobre, 2010, 13:01:18 pm »
la gazzetta è sempre stata carta igienica per me, ma quando scrive sta roba ho paura a comprarla perchè potrebbe farmi venire un infezione in culo
:cazzimm:

micoste

« Risposta #125 il: 01 Novembre, 2010, 09:59:36 am »
Gli epiteti del numero 99 sono molto duri, addirittura censurabili, ha mandato più volte a quel paese Garrone, definendolo un “vecchio di merda” e “figh’ de bocchin’”. Questa la ricostruzione del dialogo di martedì tra i due:

Garrone: “Vorrei venissi con me a Sestri Levante per il premio «Rete d’argento». Basta che lo ritiri, puoi anche non fermarti a cena”
    Cassano: “No. Io a Sestri Levante non ci vengo”
    Garrone: “Perché?”
    Cassano: “Perché no. Eh sì che io vado a prendere un premio in quella merda di albergo”
    Garrone: “Ma chi credi essere?”
    Cassano: “Perché alza la voce?”
    Garrone: “Non dirmi che sto alzando la voce, con te non l’ho mai fatto e lo sai bene”

A questo punto, da quanto si legge nel documento firmato dal presidente, Cassano abbandona l’ufficio di Garrone sbattendo la porta e imbocca le scale che portano agli spogliatoi urlando. Poco dopo il giocatore inizia a urlare “Fanculo!” ripetutamente, espressione sentita dallo stesso patron e da una ventina di tifosi che erano in zona. Il barese, secondo la ricostruzione del petroliere, continua a sfogare la sua rabbia negli spogliatoi:

“Ho ascoltato una quantità  innumerevole di insulti tra i quali ho percepito di sicuro dei sonori “vaffanculo”, “vecchio di merda”, e “bocchini” vari davanti ad alcuni giocatori, fra i quali Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena, oltre ad altri tesserati. Parte di questo episodio è stata anche sottoscritta da Giorgio Ajazzone (team manager, n.d.r.) e da Alberto Marangon (responsabile della comunicazione, n.d.r.), i quali riferiscono sia sulla veemenza della reazione sia su alcuni degli specifici insulti”

Il presidente doriano ha poi spiegato le motivazioni dell’azione intrapresa nei confronti del proprio tesserato, da alcuni giudicata molto dura, ma pienamente legittima secondo il diretto interessato: â€œàˆ in gioco la credibilità  dell’intero staff dirigenziale e in difetto di una sanzione esemplare tutti i tesserati avrebbero libero diritto di ogni comportamento”. Garrone fa poi sapere che il suo club deciderà  in seguito se intraprendere azioni legali contro Cassano per chiedere un risarcimento per i danni di immagine subiti dalla Sampdoria e dai suoi partner e sponsor.

-

Le emittenti locali riferiscono che Pazzini e Palombo testimonieranno contro Cassano. Ora, io schifo Garrone ancor più di quanto schifi Cassano, però dubito che quel petroliere di merda si inventerebbe di sana pianta una simile scena. E poi dà  l'idea di uno che tiene molto alle formalità . Secondo me non c'è nessuna dietrologia in tutto questo, Cazzano è impazzito e Garrone non gliela vuole far passare liscia, a costo di perderci vagonate di euro.
Detto ciò, non mi illudo che non ci sia una riconciliazione, ricordatevi di gennaio quando era "ufficialmente" passato ai violamerda..

Offline nocerino

• *
« Risposta #126 il: 01 Novembre, 2010, 10:02:54 am »
a me pare che garrone si può comprare bari vecchia,nuova e medioevale...a meno che cassano non si cosparge il capo di cenere,mi sa che davvero gli dà  lo schiaffo morale di mandarlo affanculo,al limite prendendosi veramente dei soldi per danni di immagine...

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #127 il: 01 Novembre, 2010, 14:04:20 pm »
Cassano Cassano che cazzo combini ... mannagg a te....che cap e merd ca tien!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #128 il: 03 Novembre, 2010, 14:18:06 pm »
Il cantante partenopeo, Gigi D'Alessio, ha scritto una lettera al presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone per convincerlo a rientegrare nella rosa il suo amico Antonio Cassano. Ecco il testo della lettera:

"Caro Presidente Garrone, mi faccia un regalo, ridia la maglia numero 99 al mio amico Antonio. E' un ragazzo istintivo, come lo sono io, come lo sono tutti i ragazzi che vengono da città  e realtà  difficili e la vita se la sono sudata. Antonio ha un cuore enorme. Mi spiace per quello che è successo, al di là  di quello che dicono le televisioni e le radio e di quello che scrivono i giornali mi dispiace. La Samp ha bisogno di un talento come Cassano per raggiungere risultati sempre più prestigiosi. E, diciamolo, anche l'Italia ha bisogno di lui. Antonio ha al suo fianco una donna straordinaria. Perchè Carolina, nonostante la giovanissima età , è una donna straordinaria che lo ha accolto e lo ha preso per mano e condotto sulla buona strada. Però qualche scoria resta e una defaillance è possibile. La perfezione non è umana e credo sia anche giusto così, altrimenti saremmo tutti uguali. Antonio è un guerriero e un guerriero non chiede mai scusa. Questa volta lui lo ha fatto. Vorrei che lei, signor Presidente, restasse fermo sulla sua posizione per un solo motivo: Antonio potrebbe trasferirsi a Napoli. Ma questo è un mio pensiero da tifoso, so che Antonio desidera restare a Genova. Le scuse non hanno un prezzo, o si accettano o non si accettano però noi, lei, i tifosi, la Samp possiamo fare di meglio, possiamo riabbracciare Antonio e i soldi cui lui è disposto a rinunciare, fosse anche un milione di euro, li usiamo per costruire pozzi d'acqua in Africa. Pensi quanti sorrisi accenderemo: il suo, signor Presidente, quello di Antonio, di tanti tifosi, di tanta umanità  che muore quotidianamente di sete, e anche il mio. Un papà  perdona sempre e lei per Antonio è un papà . Quel papà  che non ha mai avuto. E' successo anche nella Bibbia, la parabola del figliol prodigo. Vi aspetto a casa mia, quando vorrete e, spero, con l'animo sereno. Davanti a un buon bicchiere di vino è tutto più facile. La saluto e la ringrazio comunque, per il tempo che ha dedicato a leggere queste mie parole. Gigi D'Alessio".

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #129 il: 03 Novembre, 2010, 14:21:52 pm »
 :maronn: meglio che non mi esprimo!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #130 il: 03 Novembre, 2010, 14:23:59 pm »
Cassanièèèè comm agga fatt a sta luntan a teeeeee
ma c cunfrenzij sa pigliat a sampdorj a t'accattà  ro real madrììììììììììì
 :look:

Offline joint

• *
« Risposta #131 il: 03 Novembre, 2010, 14:31:07 pm »
mannagg a :maronn:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #132 il: 03 Novembre, 2010, 15:39:15 pm »
Gigi, accirt

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #133 il: 03 Novembre, 2010, 15:47:28 pm »
mmm, ha sbagliato, ma credo cmq in una riconciliazione, almeno per nn perdere i milioni di una sua eventuale cessione....
poi nn ha manco detto chissà  cosa, voglio dire  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #134 il: 03 Novembre, 2010, 16:59:47 pm »
mmm, ha sbagliato, ma credo cmq in una riconciliazione, almeno per nn perdere i milioni di una sua eventuale cessione....
figh e bucchin (cit.)  :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #135 il: 03 Novembre, 2010, 17:24:21 pm »

Magari lo cedono a gennaio....
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #136 il: 03 Novembre, 2010, 17:42:06 pm »
Magari lo cedono a gennaio....

E' giunta l'ora di cambiare nickname :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #137 il: 06 Novembre, 2010, 13:43:05 pm »
anche Sirigu rischia grosso.. ma secondo me per questa semplice motivazione

Nov 6, 2010 ore 12:58:48
Sirigu-Palermo: adesso è rottura
inserita da Raffaella Bon
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
La trattativa va avanti da maggio, ma non si è mai arrivati ad una conclusione. Salvatore Sirigu è ancora uno dei giocatori meno pagati del Palermo (230.000 euro a stagione) e addirittura la sua riserva, Francesco Benussi, ha un ingaggio superiore al suo. A tal proposito il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, pochi minuti fa, ha dichiarato che "quando un calciatore non gioca nessuno chiede di abbassargli lo stipendio, mentre quando gioca viene chiesto l'adeguamento. Poi c'è Ujkani che a Novara sta facendo bene, quindi è Sirigu a doversi preoccupare, non io". Dichiarazioni che ovviamente non hanno fatto piacere al portiere del Palermo e neppure all'entourage.

Era già  nell'aria, come anticipato nei giorni scorsi da TMW, ma adesso la rottura tra le parti è servita. I rosanero, per l'estate, si guardano intorno alla ricerca di un portiere e oltre alla possibilità  di riportare alla base Samir Ujkani che in serie B, al Novara, sta facendo bene, stuzzica l'idea Emiliano Viviano, adesso in forza al Bologna ma da poco interamente di proprietà  dell'Inter, che il prossimo anno potrebbe cederlo ancora una volta in prestito o in comproprietà  e la società  siciliana resta alla finestra.

guallera

« Risposta #138 il: 06 Novembre, 2010, 13:46:28 pm »
Zamparini sul caso Sirigu ha straragione. Questo faceva la riserva a Da Costa ad Ancona in serie B, poi tornò a Palermo e per una serie di circostanze si è trovato titolare facendo comunque un'ottima stagione. Dopo mezzo anno pretende subito il ritocco d'ingaggio minacciando prese di posizioni e addi "dolorosi", ma intanto il rendimento quest'anno è parecchio calato. Ma che gente di merda....

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #139 il: 06 Novembre, 2010, 13:52:53 pm »
Secondo me Zamparini sta + valorizzando i calciatori in prestito al Novara che i suoi... Ujkani (che gioca da 2 stagioni al Novara) e Morganella  da calciatori di Lega Pro o bassa Serie B che erano.. hanno visto in pochi mesi triplicare il loro valore... anche Cossentino è per metà  di Zamparini...