Autore Topic: Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto  (Letto 11347 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« il: 29 Ottobre, 2010, 21:15:07 pm »
CALCIO, SAMPDORIA: ANTONIO CASSANO MESSO FUORI ROSA

La Sampdoria ha ufficialmente messo Antonio Cassano fuori rosa, sospendendolo da oggi da allenamenti e partite. A dare la notizia è stata la stessa società  di Corte Lambruschini, che in precedenza aveva chiesto il 'nulla osta' alla Lega di Serie A. Il calciatore è stato punito per essersi comportato in maniera irriguardosa nei confronti del presidente blucerchiato, Riccardo Garrone. Le parti ora si troveranno di fronte al collegio arbitrale per un vero e proprio processo, in cui faranno valere le proprie ragioni: l'eventuale pena potrebbe variare dall'assoluzione sino al massimo e cioè la rottura del contratto.

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-sampdoria-antonio-cassano-messo-fuori-rosa/3863466


 :gruppominchia: :metal: :tamburo:

Offline candish

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 1045
  • Sesso: Maschio
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #1 il: 29 Ottobre, 2010, 21:21:08 pm »
che capa di merda...questo gia' si è accordato con l'inter o la juve

Pochita

Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #2 il: 29 Ottobre, 2010, 21:55:51 pm »
Aforisma 343
"Non essere impulsivo. Fai come me. Prima di esplodere conta sempre almeno fino ad 1 ..."
                                                                                                                                        -antonio cassano-
 :maronn:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #3 il: 29 Ottobre, 2010, 21:55:56 pm »
credo proprio che si sia accordato con i gobbi....e Garrone è andato in freva dopo che già  i rubentini gli avevano portato via Del Neri e Marotta (insieme a quell'altro dirigente di cui non ricordo il nome)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #4 il: 29 Ottobre, 2010, 21:59:26 pm »
Per me và  all'Inter e Biabiany nun ver chiu o camp  :sisi:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #5 il: 29 Ottobre, 2010, 22:00:01 pm »
ma che caz, lo ho a due fantacalci :maronn: :maronn:

micoste

Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #6 il: 30 Ottobre, 2010, 11:37:39 am »
GENOVA, giovedì 28 ottobre 2010

Lungo faccia a faccia oggi pomeriggio, negli spogliatoi del "Mugnaini" di Bogliasco, tra il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone e Antonio Cassano.
Causa del confronto sarebbero alcune tensioni maturate nella giornata di martedì per via del mancato ritiro, da parte del fantasista della Samp, della Rete d'Argento offerta al giocatore dal club De Paoli di Lavagna.
La situazione è al momento di forte tensione: decisive le prossime 24 ore per un chiarimento o una presa di posizione ufficiale della società .

Che coglione  :asd:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41521
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #7 il: 30 Ottobre, 2010, 11:42:17 am »
che capa di merda...questo gia' si è accordato con l'inter o la juve

 :nonquoto:

Per una volta per me a ragione lui: le voci di corridoio, credibili, di un caro amico di Sarzana mi dicono che lui vuol restare a Genoa, ma che i Garrone lo hanno praticamente già  ceduto e stanno facendo un sacco di mobbing per fargliaccettare la ubentus (peraltro già  l'anno scorso l'avevano già  dato ai Viola senza chiedergli nulla).

Ora ui dice io volio restare a Genoa e loro rispondono solo se firmi fino al 2015 e i 5,6 mln che devi prendere per sti due anni te li fai bastare pe i prossimi 5  :sisi:

Se Garrone facesse una cosa del genere coe presidente del Napol staremmo con le molotov fuorial suo ufficio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #8 il: 30 Ottobre, 2010, 12:00:52 pm »
si pero' so polli, cioè garrone è pollo.
se gli rescindi il contratto nn ci guadagna un euro nel cederlo.. cmq peccato che noi nn siamo manco alla finestra per cassano :maronn:
:dignità:

bender89

Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #9 il: 30 Ottobre, 2010, 12:06:30 pm »
cmq peccato che noi nn siamo manco alla finestra per cassano :maronn:

Perché, fa le serenate?

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #10 il: 30 Ottobre, 2010, 12:09:21 pm »

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #11 il: 30 Ottobre, 2010, 12:11:05 pm »
:dignità:

micoste

Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #12 il: 30 Ottobre, 2010, 12:11:42 pm »
:nonquoto:

Per una volta per me a ragione lui: le voci di corridoio, credibili, di un caro amico di Sarzana mi dicono che lui vuol restare a Genoa, ma che i Garrone lo hanno praticamente già  ceduto e stanno facendo un sacco di mobbing per fargliaccettare la ubentus (peraltro già  l'anno scorso l'avevano già  dato ai Viola senza chiedergli nulla).

Ora ui dice io volio restare a Genoa e loro rispondono solo se firmi fino al 2015 e i 5,6 mln che devi prendere per sti due anni te li fai bastare pe i prossimi 5  :sisi:

Se Garrone facesse una cosa del genere coe presidente del Napol staremmo con le molotov fuorial suo ufficio

gli abitanti di sarzana parlano un dialetto più simile al toscano che al genovese..gli abitanti della provincia di la spezia non fanno testo  :smoke:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #13 il: 30 Ottobre, 2010, 12:26:10 pm »
La Sampdoria ha chiesto alla Lega calcio di Serie A la rescissione unilaterale del contratto di Antonio Cassano, secondo quanto apprende l'ADNKRONOS da fonti della società  blucerchiata. Nella memoria inviata al collegio arbitrale della Lega di Serie A la società  "non poteva chiedere altro".
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #14 il: 30 Ottobre, 2010, 12:34:19 pm »
cioè addirittura la rescissione???
ma kist stann for???
a questo punto nn si tratta piu nemmeno di venderlo x guadagniare, ma c cazz ha itt kist???
e cm solito nuj piscttun c wardamm mmocc...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #15 il: 30 Ottobre, 2010, 12:42:11 pm »
mi sa che i samptroiani si pentiranno di non averlo venduto prima, guadagnandoci

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #16 il: 30 Ottobre, 2010, 12:42:36 pm »
Garrone si dimostra più folle dello stesso Cassano. Inutili i paragoni con le tarantelle passare del barese. A Roma e Madrid vi aggiungeva un rendimento basso.
Con i blucerchiati invece anche quest'anno stava facendo molto bene.

Samp fuori dai giochi europei :ciao:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #17 il: 30 Ottobre, 2010, 12:42:49 pm »
ah se solo avessimo una società  con i coglioni  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #18 il: 30 Ottobre, 2010, 12:43:49 pm »
Pensavo fosse solo uno stratagemma per far ingoiare la pillola amara ai ciclisti. Evidentemente il fatto è serio.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #19 il: 30 Ottobre, 2010, 12:44:46 pm »
Ag. Cassano: "Antonio non ha la minima intenzione di lasciare la Sampdoria"


Ai taccuini de Il Corriere Mercantile, il procuratore di Cassano Beppe Bozzo ha parlato della querelle che interessa il suo assistito e la Sampdoria:
"Cassano-Samp fine di un amore? DIco solo che il giocatore non potrà  oggi andare ad allenarsi con i compagni a Bogliasco. Credo che sia una storia molto triste, nella quale non sono ancora emersi alcuni particolari che credo sia giusto evidenziare.
Dopo il diverbio con il presidente, Antonio, in mia presenza, ha telefonato a Garrone per chiedere scusa. Una conversazione assolutamente cordiale, tanto che i due si sono dati appuntamento al campo di allenamento. Tutto sembrava chiarito. Pensi che il giorno successivo ha addirittura lasciato Genova con la massima tranquillità .
Poi ho ricevuto una telefonata dal dg Gasparin che mi informava del fatto che il giocatore avrebbe dovuto firmare un verbale nel quale si scusava per iscritto. Ho risposto che, in tanti anni di calcio, non mi era mai stata posta una rischiesta di quel tipo. E Antonio non ha voluto sentire ragioni, visto che era già  stato chiarito tutto e lui si era scusato con il presidente, addirittura davanti a tutta la squadra. Gli è stato anche detto che, se non avesse firmato, la cosa sarebbe uscita sui giornali.
Perchè Antonio non è andato alla premiazione? Cassano non è un tipo che fa differenze, lui ha grande affetto per tutti i tifosi. Non ha mai partecipato a nessuna festa e non voleva fare figli e figliastri. Antonio non aveva promesso nulla. Inoltre voleva stare con sua moglie. Tra ritiri con la Samp e Nazionale non era mai a casa. E poi vuole sapere un'altra cosa?
La sera prima, Cassano aveva già  avuto una proposta per partecipare alla trasmissione Paperissima dove avrebbe percepito una cifra importante. Ho i contratti in mano. Avrà  diritto un giocatore a stare a casa con la moglie che aspetta un figlio?
Qualcuno dice che si tratta di un modo per lasciare la Samp? Questa è una falsità  assoluta. Antonio non ha la minima intenzione di lasciare la Sampdoria. Per stare qui ha rinunciato a tanti soldi e spesso ha rappresentato un trofeo da esibire. Se la squadra blucerchiata ha raggiunto certi obiettivi, lo deve anche a lui".


www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtMTQ2ODk