Autore Topic: CaoSpam: Atto costitutivo del movimento  (Letto 3376 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
CaoSpam: Atto costitutivo del movimento
« il: 20 Ottobre, 2009, 14:39:51 pm »
ATTO COSTITUTIVO DEL MOVIMENTO CAOSPAM

Costituzione, sede e logo

Il movimento no-sense CaoSpam ha sede nel presente forum, Board Off Topic, Sezione CaoSpam. Il logo ufficiale del movimento è:


Carattere
Il movimento è senza scopo di lucro, a parte per i famosi 2 euro di cui tutti sappiamo.
Il movimento ha carattere apparentemente autonomo, libero e volontario, in realtà  il CaoSpam possiede (sì, fisicamente) le vostre menti. I soci sono tenuti ad un comportamento democratico, costruttivo e propositivo, ma anche no.

Durata
La durata del movimento è illimitata, nel tempo e nello spazio [intendendosi per spazio sia la porzione di universo situata al di fuori dell'atmosfera stellare e/o planetaria sia il bagno di casa vostra].

Storia, principi e finalità 
Il movimento nasce nel lontano 2008 da un gruppo di utenti, alcuni napoletani, alcuni pisciaiuoli, alcuni dichiaratamente omosessuali che girovagando per il web alla ricerca del senso profondo del vivere e dell'implementare, scoprivano, guidati dalla suprema, magnetica forza del CaoSpam, la sacca di energia responsabile dell'origine del mondo, del :patt: e del brufolo di Mattia: il forum del meteo. In un crescendo di imbecillità  i nostri invadevano il territorio, lasciando tracce indelebili del loro passaggio e coprendo di ridicolo gli autoctoni. Nei momenti concitati del primo assalto una sola domanda attanagliava i padri fondatori del CaoSpam: Quanto pesa l'aria in una stanza? http://forum.ilmeteo.it/archive/index.php/t-41135.html
Furono giorni gloriosi quelli in cui gli antesignani del CaoSpam discutevano con gli ignari coloni di igrometri e bulbi bagnati. Di quei tempi oramai lontani rimangono poche tracce sul web, ma per fortuna molti dei protagonisti di quel periodo, presumibilmente quelli che continuano a non avere un cazzo da fare come un anno fa, sono qui.

Il nuovo movimento CaoSpam, lungi dal rinnegare le sue radici, si propone di promuovere e sollecitare la partecipazione popolare allo scopo di trovare nuovi stimoli, nuova linfa, nuove cazzate.
I soci sono tenuti a rispettare i principi fondamentali del CaoSpam tra i quali figurano, oltre, ovviamente, al Caos e allo Spam, l'idiozia pura e fine a sè stessa, l'impegno a deridere qualunque forma di vita, terrestre e non, alla prima occasione, il rispetto assoluto verso tutto ciò che non significa niente e l'uso insistito, gratuito e casuale di faccine di ogni tipo, meglio se esteticamente deprecabili :visionario:.
Quante volte in un anno si appila il cesso di Rocco? Quanto cotone produce l'ombelico di mv80? Giovanni alla fine l'ha rignut 'e mazzat 'o giapponese? La uallera di Angioletto può essere adoperata come ombrello durante un acquazzone invernale? L'avatar di Kurz un giorno si sfrantecherà  in faccia al monitor? Mattia si fa chiamare Puscpù Coccoloso perchè è dolce e innamorato o perchè è semplicemente un babbeo? Vale la pena che il Napoli vada in Europa più per la goduria o più per i racconti delle trasferte di Sharon e Sbrodolino? Simone, alla fine, ha chiavato? Rage riuscirà  a convincere PierPaolo Marino ad iscriversi al forum? Pesa più un chilo di piombo o un chilo di Bender89? PeppeWendell si bannerà  per fake :omg:? E Sparty :scuorn:? I 2 euro e chi song?
Questi sono gli interrogativi ai quali il nuovo movimento CaoSpam si propone di dare una risposta.

 :gruppominchia:

Il presente atto costitutivo è formato da n.1 post, numerato e firmato dai presenti.
Redatto, letto, confermato, approvato e sottoscritto, in ogni sua parte, dai soci promotori costituenti il movimento in data 20ottobre 2009.

Firme :prof:

AyeyeBrazov
Blackpower
Cavallopazzo
Crippler10
Bart
Ciruzzo
Fb23
Guallera
Mv80
Napulè
Rage
Ragionier Fantozzi
Spammattia

Bender89
Kurz
Gabbie
Lovercraft
Sudalamaglia
Dude
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2011, 19:38:50 pm da Dude »