giggino ma nessuna pischellina ti ha citato???eppure io mi ti farei...
Mi ha citato Groucho . Comunque voglio fare il topic con i ragazzi più brutti,accussì pariamm e sveliamo gli altarini
io non voterei mai il + brutto
Perchè?Allora sei un ipocrita e un cacasotto,io comunque ho già votato
giggi ti voto io insieme ad angelo
Nun ve preoccupate,je nun me piglio collre,ccà n'gopp nun m'aggia magnà a nisciuno
ma se mi stai posteggiando da mesi!
Ma tu sei bellino,ti ho dato anche 6+ !Il cavallo ha dei lineamenti perfetti,peccato che sia un pò sovrappeso e non sia molto alto,altrimenti sarebbe il più fresco di tutti,con quel sorriso alla mentadent
e a schiattà !Secondo me il + bello è indubbiamente Peppere, lo trovo un buon mix tra frescone mascalzone romanticone e cazzone, poi ci sarebbero pareggi tra peppe9 alberico samoZar giovaone il fascinoso!cmq valgono i voti delle fanciulle.....quindi o kiù frisc song io!
sono abbastanza sicuro che neanche la mia ragazza mi vede così.
questo vuol dire che ti devi fidanzare con cavalla.
cioè vi lascio qualche ora e ritrovo a posto di partenopeo un forum di checche isteriche stile scuola media??? cmq io voto enzuccio kurz, ke nessuno di voi ha preso in considerazione, brutti cattivi...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Vi reggete il gioco che è una bellezza, ma non è che siete una di quelle coppie gay new age che cercano disperatamente di coprirsi?!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
cmq io voto enzuccio kurz, ke nessuno di voi ha preso in considerazione, brutti cattivi...
Ghiamm mi pare il tenerone....
o mamozio