Autore Topic: Di Gennaro  (Letto 2498 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ornamentale

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
Di Gennaro
« il: 05 Ottobre, 2010, 11:49:26 am »
Dico io: ma è mai possibile che dobbiamo sempre aggiungere ai momenti piacevoli della stagione, dei particolari che ci buttano il fango addosso, consentendo ad altri di chiamarci "incivili" ? Non discuto che il sig. Di Gennaro possa non essere il massimo della simpatia, non discuto che ci saranno altri motivi che giustificano un simile atteggiamento MENTALE, ma perchè passare dalla parte del torto ?
In realtà , ci sono alcuni pseudo-tifosi (tra l'altro, pure col biglietto di tribuna!!) che si meriterebbero solo i paccheri...
Gentarella di quattro soldi, peraltro anche poco intelligente.
Si dovrebbe sapere che in tribuna c'è molta gente che ha avuto il biglietto-omaggio grazie a questo o a quello e molti "Nuovi Ricchi",  che i veri tifosi si siedono nei Distinti o in Curva.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Di Gennaro
« Risposta #1 il: 05 Ottobre, 2010, 11:50:33 am »
Ua dedicare pure un post a questo mi sembra troppo  :imp:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Di Gennaro
« Risposta #2 il: 05 Ottobre, 2010, 12:15:02 pm »
Ua dedicare pure un post a questo mi sembra troppo  :imp:
Ma pò pur in Calcionapoli :maronn:


Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Di Gennaro
« Risposta #3 il: 05 Ottobre, 2010, 12:42:46 pm »
ci sono alcuni pseudo-tifosi (tra l'altro, pure col biglietto di tribuna!!) che si meriterebbero solo i paccheri...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Di Gennaro
« Risposta #4 il: 05 Ottobre, 2010, 12:51:47 pm »
a me non fa ridere e poi lo confondo sempre con Gianni Simeoli.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ornamentale

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
Re:Di Gennaro
« Risposta #5 il: 05 Ottobre, 2010, 18:08:13 pm »
Anche a me Di Gennaro non piace e francamente ne farei tranquillamente a meno ma questo non vuol dire che lo devo perseguitare ogni volta che viene a Napoli, in modo poi da suscitare queste sue dichiarazioni che non ci servono e ci fanno fare passi indietro invece che passi avanti. Devo dire che io sono un visitatore saltuario del sito perchè non mi piace appartenere decisamente ad uno schieramento piuttosto che ad un altro ed oltretutto non mi interessa proprio in quale sezione venga pubblicato il post.

Offline ornamentale

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
Re:Di Gennaro
« Risposta #6 il: 05 Ottobre, 2010, 18:16:17 pm »
Stemperiamo gli animi e facciamo un bel quiz: nel post inserito dal sig. rafel, c'è una foto di Maradona che fa' una semirovesciata in allenamento: bene, chi di Voi sa chi sono gli altri giocatori che si vedono nella foto ?
Però, fatemi la cortesia di rispondere subito, altrimenti non vale...

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Di Gennaro
« Risposta #7 il: 05 Ottobre, 2010, 18:23:09 pm »
Stemperiamo gli animi e facciamo un bel quiz: nel post inserito dal sig. rafel, c'è una foto di Maradona che fa' una semirovesciata in allenamento: bene, chi di Voi sa chi sono gli altri giocatori che si vedono nella foto ?
Però, fatemi la cortesia di rispondere subito, altrimenti non vale...
A sx Carannante, l'altro a dx è Baiano giovanissimo, quello in fondo non si riesce a vedere bene, forse Caffarelli.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Di Gennaro
« Risposta #8 il: 05 Ottobre, 2010, 19:02:40 pm »
A sx Carannante, l'altro a dx è Baiano giovanissimo, quello in fondo non si riesce a vedere bene, forse Caffarelli.

amodio

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ornamentale

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
Re:Di Gennaro
« Risposta #9 il: 05 Ottobre, 2010, 23:49:44 pm »
Intanto, complimenti ad entrambi, ma nello specifico tendo più per Gigino Caffarelli che per Roberto Amodio. Nella foto si distingue una specie di caschetto, Amodio aveva i capelli più ricci, secondo me. Poi, Amodio aveva una corporatura più massiccia, Caffarelli, come nella foto, era più magro e snello.

Offline ornamentale

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
Re:Di Gennaro
« Risposta #10 il: 05 Ottobre, 2010, 23:58:26 pm »
Internet mai dice bugie: mi sono documentato ed avevo ragione a propendere per Caffarelli, infatti Amodio ha giocato nel Napoli fino al 1983, anno in cui Dieguito ancora era a Barcellona...

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Di Gennaro
« Risposta #11 il: 06 Ottobre, 2010, 08:22:02 am »
Internet mai dice bugie: mi sono documentato ed avevo ragione a propendere per Caffarelli, infatti Amodio ha giocato nel Napoli fino al 1983, anno in cui Dieguito ancora era a Barcellona...

potrebbe essere Marino ( non il dg) oppure Muro.  Caffarelli sicuro che no per via dei capelli
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2010, 08:26:13 am da rafel »

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ornamentale

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
Re:Di Gennaro
« Risposta #12 il: 07 Ottobre, 2010, 18:24:17 pm »
Io non so la vostra età  ma io Raimondo Marino l'ho visto giocare tante volte e vi posso assicurare che non è lui (inoltre, non mi ricordo bene se ha giocato con Maradona). Lui aveva i capelli corti corti ed era molto più alto. Ciro Muro neanche, credetemi.
Fidatevi, è Caffarelli...