Autore Topic: Pallone D'Oro 2010  (Letto 14511 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Pallone D'Oro 2010
« Risposta #80 il: 10 Gennaio, 2011, 20:51:32 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #81 il: 10 Gennaio, 2011, 21:02:12 pm »
Il pallone d'oro dato a Sammer nel 96 è meno scandaloso di questo.........
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #82 il: 10 Gennaio, 2011, 21:06:10 pm »
Lo meritava Milito  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #83 il: 10 Gennaio, 2011, 21:32:01 pm »
Lo meritava Milito  :sisi:

Il merito va soprattutto a chi vince e poi pure al tipo di prestazioni fatte. Milito al Mondiale è stato nullo (non per colpa sua eh ...), mentre Snejider è arrivato pure in finale giocando sempre bene. Messi per me non c'entra nulla ma sono discorsi molto soggettivi. Io l'avrei dato ad Iniesta comunque o all'olandese al massimo. Il mondiale vale più di una Champions.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #84 il: 10 Gennaio, 2011, 21:32:40 pm »
allora: il caso è molto semplice. Il pallone d'oro, che è oramai tutto della Fifa, va anche(e soprattutto) al personaggio più politically correct. A quello che fa vincere di più in termini pubblicitari anche. In poche parole, se Messi viene paragonato a Maradona in campo, fuori dal campo è molto "Pelèizzato". L'american dream, quello che c'è l'ha fatta nonostante il nanismo, le interviste di saviano,etc etc.
Sapete quanto io non sopporti il "ti piace vincere facile " tutto tecnica e "areosità" del Barcellona, ma se la Fifa avesse voluto fare una cosa onesta avrebbe dovuto dare il premio ex aequo a xavi e iniesta. Nonostante io ami un calcio di macellari,quei due sono comunque la mente e il cuore di una squadra che ha vinto tutto a livello di club e a livello di nazionale...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #85 il: 10 Gennaio, 2011, 22:07:26 pm »
allora: il caso è molto semplice. Il pallone d'oro, che è oramai tutto della Fifa, va anche(e soprattutto) al personaggio più politically correct. A quello che fa vincere di più in termini pubblicitari anche. In poche parole, se Messi viene paragonato a Maradona in campo, fuori dal campo è molto "Pelèizzato". L'american dream, quello che c'è l'ha fatta nonostante il nanismo, le interviste di saviano,etc etc.
Sapete quanto io non sopporti il "ti piace vincere facile " tutto tecnica e "areosità" del Barcellona, ma se la Fifa avesse voluto fare una cosa onesta avrebbe dovuto dare il premio ex aequo a xavi e iniesta. Nonostante io ami un calcio di macellari,quei due sono comunque la mente e il cuore di una squadra che ha vinto tutto a livello di club e a livello di nazionale...
Come non quotarti :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #86 il: 10 Gennaio, 2011, 22:28:31 pm »
Io dico che lo meritava chi ha vinto campionato, coppa italia, champions ed è stato capocannoniere e vicecampione ai mondiali: snejider.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #87 il: 10 Gennaio, 2011, 23:46:39 pm »
Dare il premio all'olandese dell'Inter che ha vinto tutto tranne l'ultima finale sarebbe stato giusto, anche  Milito avrebbe meritato, ma se proprio bisogna premiare il Barcellona credo che Xavi in questo momento sia anche meglio di Messi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #88 il: 10 Gennaio, 2011, 23:52:33 pm »

sono d'accordo, e la cosa mi disgusta alla grande.....però comunque vi piaccia o no, il pallone d'oro doveva andare a snejider
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2011, 23:53:45 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #89 il: 11 Gennaio, 2011, 14:10:38 pm »
quest'anno il con l'intromissione della fifa nel premio non si valuta più la stagione ma il valore assoluto del giocatore(gazzetta dello sport)
se è così Messi lo può vincere consecutivamente per altri 10 anni :sisi:
se invece si valuta la stagione appena trascorsa senza dubbio il premio se lo giocano:Xavi,Snaijder e Milito :sisi:
p.s bella la cerimonia di premiazione stile Hollywood :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mv80

• *
« Risposta #90 il: 11 Gennaio, 2011, 14:12:29 pm »
Il pallone d'oro dato a Sammer nel 96 è meno scandaloso di questo.........

sei un essere spregevole :nono:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #91 il: 11 Gennaio, 2011, 14:16:56 pm »
quest'anno il con l'intromissione della fifa nel premio non si valuta più la stagione ma il valore assoluto del giocatore(gazzetta dello sport)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/05-12-2010/pallone-d-oro-2010-712045319183.shtml

:sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #93 il: 11 Gennaio, 2011, 14:29:25 pm »
sei un essere spregevole :nono:
Almeno vinse gli Europei con la Germania :look: :look:!Per me è vergognosoe assurdo che Messi abbia vinto il pallone d'oro,sia perchè è la uallera di Cristiano Ronaldo,sia perchè quest'anno ha fatto schifo e ai Mondiali ha fatto ridere.
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #94 il: 11 Gennaio, 2011, 14:38:04 pm »
Almeno vinse gli Europei con la Germania :look: :look:!Per me è vergognosoe assurdo che Messi abbia vinto il pallone d'oro,sia perchè è la uallera di Cristiano Ronaldo,sia perchè quest'anno ha fatto schifo e ai Mondiali ha fatto ridere.
:nonquoto:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #95 il: 11 Gennaio, 2011, 14:41:00 pm »
:alla:

Toglietegli Xavi e Iniesta da dietro Per dio!

Messi al Barca media gol 0,67 a partita
Messi nell'argentina (non lo zambia) 0,27

TOGLIETEGLI XAVI ED INIESTA!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #96 il: 11 Gennaio, 2011, 14:41:20 pm »
Non ho mai capito che senso abbia questo premio, capirei il premio di miglior giocatore della Champions o del mondiale o, comunque, di una singola competizione, ma, così, per me veramente non ha alcun senso.

p.s. comunque Cristiano Ronaldo e Messi sono la Uallera di Gianluca Grava.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #97 il: 11 Gennaio, 2011, 17:52:30 pm »
http://www.gazzetta.it/primapagina/
 :boh:
ho trovato interessante la parte dove federica pellegrini ha detto che lo voleva duro e l'ha trovato  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #98 il: 11 Gennaio, 2011, 17:59:57 pm »
Io Messi lo trovo overrated. Per me Ronaldo (Cristiano e Luis Nazario da Lima), Zidane e pure Ronaldinho hanno meritato più di lui certi accostamenti coi grandi del passato.
Certo è un 87, è giovane. Ma, vista la struttura fisica e muscolare, a 27 anni finirà ad intrattenere sceicchi o yankee.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #99 il: 11 Gennaio, 2011, 18:15:59 pm »
Io il pallone d'oro l'avrei dato ad Eto'o, l'unico costante su altissimi livelli per tutto il 2010 (da Gennaio a Dicembre).