Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (63/86) > >>

Lovercraft:

--- Citazione da: millenium - 31 Ottobre, 2010, 14:21:42 pm ---Sosa al posto di Cavani!!! Confermato il "credo" di Mazzarri: tutto cio' che non e' difesa e' attacco...  :wall:

--- Termina citazione ---
:asd:

vampyr8:
Oggi Sosa segna la sua prima punizione  :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: millenium - 31 Ottobre, 2010, 14:13:28 pm ---E invece oggi faremo grande pure il Brescia!!!E questi continuano a difendere Mazzarri!!! Cose da pazzi, cose da pazzi!!! :wall:
Io mi sono stufato di replicare, tanto io porto fatti e loro slogan, io ragionamenti e loro sfotto'!!!
Tenetevi Mazzarri caro caro... poi quando proprio non ci sara' nessuna scusante per giustificare l'ennesima partita di merda e l'ennesima scusa deficiente, mi fate un fischio.....

stutamm sti candele pero' millenium :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: , oggi poi, a brescia nn possiamo proprio non vincere, pochi cazzi, poi mazzarri sara pure un mentecatto, il problema รจ delaurentis, presidente e quindi ha assunto lui chi voleva, pensa, che io mi rimpiango marino ed anche i salassi che ci ha fatto, ma almeno si comprava

vampyr8:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Zuniga, Gargano, Yebda, Dossena; Hamsik, Sosa, Lavezzi. All. Mazzarri

calvin:

--- Citazione da: millenium - 31 Ottobre, 2010, 14:13:28 pm ---E invece oggi faremo grande pure il Brescia!!!E questi continuano a difendere Mazzarri!!! Cose da pazzi, cose da pazzi!!! :wall:
Io mi sono stufato di replicare, tanto io porto fatti e loro slogan, io ragionamenti e loro sfotto'!!!
Tenetevi Mazzarri caro caro... poi quando proprio non ci sara' nessuna scusante per giustificare l'ennesima partita di merda e l'ennesima scusa deficiente, mi fate un fischio.....

Speriamo......bisogna perdere per restare in A  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa