Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (57/86) > >>

millenium:

--- Citazione da: bubba - 31 Ottobre, 2010, 11:32:13 am ---Secondo me il discorso è sempre lo stesso, il Napoli non ha grandi palleggiatori. E' per questo che giocando all'arrembaggio si evidenziano meno i limiti e non è una coincidenza che con le grandi squadre, da quando siamo in A, abbiamo ottenuto quasi sempre buoni rislutati.

Il Napoli ha difficoltà  nel gestire i vantaggi, vedi Catania e Chievo, ha anche difficoltà  nel trovare il varco giusto, ed è per questo che quando gli esterni girano meno del solito i problemi aumentano sempre più.
Quando le squadre sono ben organizzate, il Napoli fa una fatica incredibile e se anche trovasse il gol non ha la benchè minima possibilità  di gestire il risultato, motivo per cui non ci possiamo permettere di non attaccare e quì probabilmente che entra in gioco l'allenatore..

--- Termina citazione ---

Hai dimenticato di dire che il Napoli ha una difesa di merda, la peggiore di tutta la seria A e B messa assieme

angels:
mammà   :tafazzi: :tafazzi:...e basta cazzo

forza azzurri, oggi bisogna VINCERE!!



io lo so, io lo so, io lo so, sono pazzo di te

tu lo sai, tu lo sai, tu lo sai che io vivo per te

è per te, è per te, è per te che io canto per te

ovunque sarai ci sarò non ti lascerò mai
 :napolii: :napolii: :bandieranap:

Neutrino:

--- Citazione da: millenium - 31 Ottobre, 2010, 11:47:00 am ---Io aggiungerei un altro concetto. Ieri Del Neri, su domande riguardanti lo scudetto, non si e' tirato dietro. Ha fatto capire che l'obiettivo e' la CL ma il discorso scudetto non gli fa paura. Ecco, questo vuol dire NON essere una provinciale. Cosi' come lo e' andare a Milano e attaccare per vincere, non giocare in casa e dormire per mezz'ora aspettando il gioco del Milan!!
La cosa che pero' mi sconcerta e' che una parte (pure consistente) dei tifosi non riescono a vedere questa realta' e difendono a spada tratta Mazzarri!!!! Facendo il suo gioco e addossando le sue evidenti colpe ad altre persone (De Laurentiis in primis)

--- Termina citazione ---

e insisti. Ribadisco la domanda: secondo te perchè il romano ha fatto un contratto a Mazzarri fino al 2013? Non ti sfiora proprio l'idea che la dimensione provinciale è esattamente nei programmi della società ? No, eh?

ora Mazzarri dovrebbe parlare di scudetto e gembions quando la società  gli mette a disposizione i Grava e i Pazienza e una panchina inadeguata anche per la lotta salvezza. Perchè mai dovrebbe rendersi ridicolo? Fa bene a parlare così, e d'altronde la società  concorda ("tra il quinto e il decimo posto", ci ricordano sempre il porco e il suo segretario imbecille). Mazzarri ha le sue colpe, ma scaricare tutte le responsabilità  sull'allenatore è semplicemente ottuso.

mammamà   :zzz:


--- Citazione da: millenium - 31 Ottobre, 2010, 11:48:11 am ---Hai dimenticato di dire che il Napoli ha una difesa di merda, la peggiore di tutta la seria A e B messa assieme

--- Termina citazione ---

prufessò, fai pace con te stesso. Alla luce di questa considerazione, che cazzo pretendi da Mazzarri?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: millenium - 31 Ottobre, 2010, 11:47:00 am ---Io aggiungerei un altro concetto. Ieri Del Neri, su domande riguardanti lo scudetto, non si e' tirato dietro. Ha fatto capire che l'obiettivo e' la CL ma il discorso scudetto non gli fa paura. Ecco, questo vuol dire NON essere una provinciale.

--- Termina citazione ---


è diventato capoluogo di regione da poco evidentemente

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/09/12-128537/Del+Neri%3A+%C2%ABJuve,+non+siamo+una+squadra+da+scudetto%C2%BB

millenium:

--- Citazione da: Neutrino - 31 Ottobre, 2010, 11:50:16 am ---e insisti. Ribadisco la domanda: secondo te perchè il romano ha fatto un contratto a Mazzarri fino al 2013? Non ti sfiora proprio l'idea che la dimensione provinciale è esattamente nei programmi della società ? No, eh?

mammamà   :zzz:

--- Termina citazione ---

Mi sembra di essere in un vortice che gira, gira, gira.... e diciamo sempre le stesse cose....
Se De Laurentiis avesse voluto una squadra provinciale avrebbe gia' venduto Lavezzi ed Hamsik ed acquistato o altri giovani o altri mediocri.
Il grande difeto di De laurentiis e' la sbruffonaggine e il fatto di essere impulsivo (e quindi di fidarsi). L'anno scorso ha visto che Mazzarri ha incarrato mezzo campionato e non ci ha pensato su a fargli il contratto piu' lungo di quanto la lui richiesto, per dimostrargli fiducia incondizionata. Oltretutto essendo lui (DeLa) notoriamente incompetente, deve per forza affidare in altrui mani ognid ecisione riguardante gioco, giocatori e mercato. Si e' affidato completamente a Mazzarri e, di conseguenza, a Bigon (scelto da Mazzarri) non capendo che cosi' facendo si affidava a una coppia ottima per la Reggina, ma non per il Napoli.
Non so se ora se ne e' accorto (cosi' come si accorse troppo tardi dell'errore di fidarsi di Marino), ma ormai che puo' fare? Licenziare di nuovo l'allenatore? E averne 3 sulla busta paga???? Ovvio che ora sta facendo maturare gli eventi!!!
A parte tutto cio, comunque, quello che manda i giocatori in campi e' l'allenatore, ed e' lui che si deve assumere le responsabilita' del rendiemnto della squadra. E' sempre stato cosi' e sempre cosi' sara'. E non mi dire che ha a disposizione una squadra scarsa. perche', se lo e', e' colpa sua, che ha fatto andare via gente come Quagliarella, Contini, Cigarini, Denis, Datolo, Hoffer ecc, che forse non sono calciatori da "pallone d'oro" ma non sono nemmeno lo scarto dei Yebda, dei Sosa e dei Dumitru!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa