Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
candish:
--- Citazione da: vechabla - 29 Ottobre, 2010, 14:46:39 pm ---ma infatti,sto dicendo che sarebbe una buona scelta tattica che a me piacerebbe vedere quando abbiamo determinate tipologie di partite :ok:
--- Termina citazione ---
:sisi:
ma guarda che sono esperimenti,probabilmente in chiave futura..nessuno ha scritto sui giornali che giocheranno cosi..
tenendo conto magari,come diceva qualcuno,che cavani dovra' fermarsi poi..è apparso molto sottotono
vechabla:
--- Citazione da: candish - 29 Ottobre, 2010, 14:49:59 pm --- :sisi:
ma guarda che sono esperimenti,probabilmente in chiave futura..nessuno ha scritto sui giornali che giocheranno cosi..
tenendo conto magari,come diceva qualcuno,che cavani dovra' fermarsi poi..è apparso molto sottotono
a me Lavezzi prima punta proprio non piace,a questo punto in previsione futura mi piacerebbe Dumitru 1 punta :sisi:
candish:
--- Citazione da: vechabla - 29 Ottobre, 2010, 14:57:18 pm ---a me Lavezzi prima punta proprio non piace,a questo punto in previsione futura mi piacerebbe Dumitru 1 punta :sisi:
eh,lo so'...anch'io proverei dumitru davanti. in luogo di cavani.ma la formazione la fa mazzarri..forse non si fida del ragazzino ancora
candish:
tra l'altro mi pare strano che faccia sfiancare ancora di piu' cavani indietro..è completamente sulle gambe da diverse partite,poco lucido...non credo mazzarri lo voglia rovinare definitivamente con questa partita..
a meno che lavezzi,avendo avuto la botta al costato e avendo un po' di fastidio ancora,non sia in grado di correre di continuo domenica tornando dietro sempre..e quindi mazzarri preferisca fare cosi
Piskyno89:
secondo me il brescia giocherà proprio per pareggiare. si metterà a 5 dietro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa