Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
vechabla:
Seduta pomeridiana per gli azzurri. Per alcuni tabella di lavoro differenziata alla caccia della migliore forma (Hamsik tra questi che non ha preso parte alla partita finale, ndr.). Gargano ancora alle prese col fastidio al piede. Le condizioni del mediano verranno valutate nella giornata di domani dallo staff tecnico del Dott. De Nicola. Christian Maggio pare stare bene, sebbene anche oggi non sia stato schierato per la mini-gara in famiglia, evitando peraltro scontri e colpi di testa per pura precauzione. La partitella, consumatasi sull'intero rettangolo, ha visto sfilare insieme Blasi e Yebda, gli ultimi due mediani effettivi della rosa che, con molta probabilità , potrebbero ritagliarsi una maglia per la sfida col Brescia. Fascia destra presieduta da Zuniga che ha destato qualche preoccupazione per i fastidi da lui accusati nel corso della garetta. Il colombiano però non fa in tempo a far tremare lo staff che si rimette subito in corsa a scanso di equivoci. Altro dato interessante riguarda il pocho: tridente offensivo con Lavezzi in versione punta centrale con Cavani largo sulla destra e Sosa a completare il reparto. Che sia questo l’assetto tattico che vedremo a Rigamonti?
ma perchè???una scelta scriteriata e deleteria :wall
candish:
--- Citazione da: vechabla - 28 Ottobre, 2010, 21:56:32 pm ---Seduta pomeridiana per gli azzurri. Per alcuni tabella di lavoro differenziata alla caccia della migliore forma (Hamsik tra questi che non ha preso parte alla partita finale, ndr.). Gargano ancora alle prese col fastidio al piede. Le condizioni del mediano verranno valutate nella giornata di domani dallo staff tecnico del Dott. De Nicola. Christian Maggio pare stare bene, sebbene anche oggi non sia stato schierato per la mini-gara in famiglia, evitando peraltro scontri e colpi di testa per pura precauzione. La partitella, consumatasi sull'intero rettangolo, ha visto sfilare insieme Blasi e Yebda, gli ultimi due mediani effettivi della rosa che, con molta probabilità , potrebbero ritagliarsi una maglia per la sfida col Brescia. Fascia destra presieduta da Zuniga che ha destato qualche preoccupazione per i fastidi da lui accusati nel corso della garetta. Il colombiano però non fa in tempo a far tremare lo staff che si rimette subito in corsa a scanso di equivoci. Altro dato interessante riguarda il pocho: tridente offensivo con Lavezzi in versione punta centrale con Cavani largo sulla destra e Sosa a completare il reparto. Che sia questo l’assetto tattico che vedremo a Rigamonti?
ma perchè???una scelta scriteriata e deleteria :wall
--- Termina citazione ---
semplice..sara' un napoli di contropiede a brescia..quindi lanceranno palla verso lavezzi in ripartenza
isab1987:
schiattiamo di mazzate sti leghisti di sfaccimma, gia amm fatt vcincere il milan di quel laido di merda che deve morire il prima possibile perche nn me lo fido piu, e siccome "è un uomo di cuore", mi accontenterei di un infartino
scusate la digressione... :look:
diciassette:
si nunn'er p napoli brescia perdeva e pall e pur o pesc
huxley:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 29 Ottobre, 2010, 00:51:03 am ---si nunn'er p napoli brescia perdeva e pall e pur o pesc
--- Termina citazione ---
poeta!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa