Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
kurz:
--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Ottobre, 2010, 11:25:30 am ---mamma mia che pacco ci hanno rifilato i tedeschi.... ma sang ra cullon, io a sto sosa lo vedo senza cap ne coda...cioè che sapfa??? sa solo battere i calci piazzati??? e poi se non corre nonpressa non dribbla....a che cazz c serve?
--- Termina citazione ---
see comm soprattutto i calci d'angolo :maronn:
calvin:
Secondo me siamo troppo precipitosi nel bollar Sosa un pacco colossale, non che sia un possibile campione, ma uno che può dare una mano per me si......il fatto è che se gioca più avanti non ha il passo, mentre un poco più indietro, dove c'è meno traffico, magari può farsi trovar utile.
Chiaro che in situazioni "normali" non lo direi mai, ma con Gargano e Pazienza fuori (se Gargano non recupera) io non avrei dubbi ascegliere tra l'ignoto di un Sosa in una posizione diversa e il noto di Blasi in una posizione cognita (peraltro il rischio di giocare in dieci sarebbe altissimo)
guallera:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Ottobre, 2010, 11:32:49 am ---
sicuramente costruirebbe meglio di gargano e pazienza... almeno si ingarrano i passaggi a 5mt...
Su Pazienza ho i mei grossi dubbi, visto che tu devi essere veloce pure di testa. Sosa oltre ad avere una lentezza imbarazzante a livello fisico e a sua volta lentissimo di testa, mi spieghi cosa deve incarrare ?? Io so solo che un bidone del genere è ai livelli del 1997-98 con i vari Pedros, Allegri e compagnia...
Gargano è un caso clinico....
kurz:
--- Citazione da: Guallera - 28 Ottobre, 2010, 11:40:35 am ---Su Pazienza ho i mei grossi dubbi, visto che tu devi essere veloce pure di testa. Sosa oltre ad avere una lentezza imbarazzante a livello fisico e a sua volta lentissimo di testa, mi spieghi cosa deve incarrare ?? Io so solo che un bidone del genere è ai livelli del 1997-98 con i vari Pedros, Allegri e compagnia...
:asd: lunedì papà mi ha detto proprio questo, che Sosa pare Allegri
ciccio-s:
--- Citazione da: Guallera - 28 Ottobre, 2010, 11:40:35 am ---Su Pazienza ho i mei grossi dubbi, visto che tu devi essere veloce pure di testa. Sosa oltre ad avere una lentezza imbarazzante a livello fisico e a sua volta lentissimo di testa, mi spieghi cosa deve incarrare ?? Io so solo che un bidone del genere è ai livelli del 1997-98 con i vari Pedros, Allegri e compagnia...
più o meno la penso come calvin... vista la rosa meglio provare sosa e poi magari sostituire con blasi :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa