Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (4/86) > >>

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 12:37:07 pm ---Per fortuna :maronn: le squalifiche e gli infortuni ci costringono ad un pò di turnover forzato.

--- Termina citazione ---

Ieri ho sentito che Mazzarri non si è portato Zuniga in panchina per scelta tecnica "volevo cautelarlo". Qualcuno che l'ha ascoltato me sape ricere meglio?
Io ho il sospetto che sia definitivamente bruciato, specie se gli hanno trovato una maronna di squadra a cui sbolognarlo.
Maronn e che rosa di merda che teniamo. Addo' sta Marco78? :maronn:

bubba:
In attacco non sono male, ma in difesa fanno pena. Per circa mezz'ora del secondo tempo non ci hanno capito nulla col Lecce, appena arrivava il pallone a Di Michele venivano superati 2-3 uomini come birilli creando azioni da gol a gogò.

wendell:
Ma siamo sicuri che venga squalificato Pazienza? E' stato espulso nel primo tempo..
Non mi pariate addosso, è che una volta Ayala venne espulso a Bergamo dopo 2 minuti e non fu squalificato, sono reminescenze infantili :look:

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 26 Ottobre, 2010, 12:39:00 pm ---Ieri ho sentito che Mazzarri non si è portato Zuniga in panchina per scelta tecnica "volevo cautelarlo". Qualcuno che l'ha ascoltato me sape ricere meglio?
Io ho il sospetto che sia definitivamente bruciato, specie se gli hanno trovato una maronna di squadra a cui sbolognarlo.
Maronn e che rosa di merda che teniamo. Addo' sta Marco78? :maronn:

Non l'ho sentito, cmq credo anch'io che a gennaio andrà  via per due pacchetti di Cipster. Non so se adesso è fuori rosa, spero di no. E' un caprone ma se Maggio non si ripiglia ci serve pure lui, purtroppo.

bender89:

--- Citazione da: wendell - 26 Ottobre, 2010, 12:40:47 pm ---Ma siamo sicuri che venga squalificato Pazienza? E' stato espulso nel primo tempo..
Non mi pariate addosso, è che una volta Ayala venne espulso a Bergamo dopo 2 minuti e non fu squalificato, sono reminescenze infantili :look:

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa