Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
calvin:
--- Citazione da: Guallera - 28 Ottobre, 2010, 10:22:08 am ---Ma con un centrocampo formato da Blasi e Yebda mi spiegate dove cavolo andiamo ??? Manco con la Paganese saremmo in grado di vincere con tale gente là in mezzo.
--- Termina citazione ---
C'è Sosa che, cortesemente, ha ribadito varie volte di essre più adatto da centrale di centrocampo, soprattutto in questo momento di forma fisica non ottima; c'è Hamsik che può fare benissimo il ruolo.....se si gioca con Blasi e Yebda io non ci capisco un cazzo.
p.s. per chi dice che saremmo lenti io rispondo che il Napoli rallenta la sua velocità non perchè i centrocampisti sono lenti, ma perchè non fanno correre la palla e gli attaccanti......per me un esperimento con Sosa centrale di centrocampo, almeno all'inizio, lo farei, poi se butta male si cambia.
socruel:
--- Citazione da: calvin - 28 Ottobre, 2010, 10:30:37 am ---C'è Sosa che, cortesemente, ha ribadito varie volte di essre più adatto da centrale di centrocampo, soprattutto in questo momento di forma fisica non ottima; c'è Hamsik che può fare benissimo il ruolo.....se si gioca con Blasi e Yebda io non ci capisco un cazzo.
p.s. per chi dice che saremmo lenti io rispondo che il Napoli rallenta la sua velocità non perchè i centrocampisti sono lenti, ma perchè non fanno correre la palla e gli attaccanti......per me un esperimento con Sosa centrale di centrocampo, almeno all'inizio, lo farei, poi se butta male si cambia.
Quoto :stella:
cavallopazzo:
Notizie sul centrocampo? riposa gargano?
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Ottobre, 2010, 10:50:37 am --- Notizie sul centrocampo? riposa gargano?
non si sa manco se giocano tu vuoi sapere chi riposa? :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Ottobre, 2010, 10:53:51 am ---non si sa manco se giocano tu vuoi sapere chi riposa? :look:
eccerto perchè adesso gargano è in una situazione dove ti sbaglia tutto, meglio non metterlo proprio. insieriamo sosa ed arretriamo hamsik al fianco di yebda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa