Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [MEN OF THE MATCH: Lavezzi-DeSanctis-Aronica]
Gius:
De Sanctis 7
Grava 5
Aronica 5,5
Campagnaro 6
Maggio 4,5
Gargano 4
Pazienza 5
Dossena 6
Hamsik 6
Lavezzi 7,5
Cavani 5,5
Yebda 6
Sosa 4
Dumitru 6
Mazzarri 4
vechabla:
De Sanctis 8 perfetto
Grava 5.5
Aronica 6.5 il migliore dietro
Campagnaro 5.5
Maggio s.v
Gargano 0 tu devi andare via da napoli sei un tumore
Pazienza 4
Dossena 6,5
Hamsik 5.5
Lavezzi 8 FENOMENO
Cavani 6
Yebda 6,5
bender89:
--- Citazione da: wendell - 25 Ottobre, 2010, 23:19:37 pm ---Io questo Yebda scandaloso non l'ho visto affatto.
--- Termina citazione ---
Chell che m'ha ritt Tonia. Io l'ho studiato tutto il tempo apposta. E' lentissimo di testa prima ancora che fisicamente. Prima di sbagliare il passaggio passa due secondi puliti a guardarsi il pallone a testa bassa. Non si va mai a prendere il primo passaggio, non riesce mai a pressare in tempo il portatore di palla. Ci ha rallentato ogni abbozzo di contropiede nel finale di partita. Mi pare una guallera arrugnata di Mudingayi.
Sosa poi è un ectoplasma. Bogliacino (uno che dobbiamo pregare il Chievo lo riscatti a un milione) lo prende per la mano e lo porta a farsi la prima femmina della sua vita. Stu senzapalle 'e sfaccimma.
Puck:
de sanctis 7
aronica 7
grava 5.5
campagnaro 6.5
dossena 5
yebda 5
gargano 3
pazienza 3
hamsik 4
cavani 6
lavezzi 9
mazzarri 6
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 25 Ottobre, 2010, 23:23:48 pm ---Chell che m'ha ritt Tonia. Io l'ho studiato tutto il tempo apposta. E' lentissimo di testa prima ancora che fisicamente. Prima di sbagliare il passaggio passa due secondi puliti a guardarsi il pallone a testa bassa. Non si va mai a prendere il primo passaggio, non riesce mai a pressare in tempo il portatore di palla. Ci ha rallentato ogni abbozzo di contropiede nel finale di partita. Mi pare una guallera arrugnata di Mudingayi.
Sosa poi è un ectoplasma. Bogliacino (uno che dobbiamo pregare il Chievo lo riscatti a un milione) lo prende per la mano e lo porta a farsi la prima femmina della sua vita. Stu senzapalle 'e sfaccimma.
--- Termina citazione ---
sottoscrivo anche questo, inoltre non è propositivo, piglia la palla si caca in mano e la passa dietro, meglio Pazienza che oggi non ci stava con la testa, ma in generale è proprio na chiavica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa