Ma la squadra di più non poteva fare,compreso belli capelli, il problema è solo la società che è una lota.
eh appunto... la colpa è di chi non ha preteso i giocatori e di chi non li ha acquistati. il napoli è una squadra che gioca sulle ripartenze. in casa non puoi farlo.
Ma una Superga rossonera quando cazzo avverrà ?Ma Al Qaeda quando sfaccimma si muove a fare un cazzo di attentato a Milano?
Tu dovresti saperlo
Anche io a fine partita ho invocato una Superga rossonera....ci siamo letti nel pensiero.
Magari.............
Giovà ,io ti voglio tanto bene,a fine partita avrei voluto abbracciarti e piangerti sul tuo cocomero
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Purtroppo dopo gli sfoghi, le parolacce e le bestemmie rimane solo la triste realtà , ovvero che siamo in mano ad un viscido bastardo criminale. Finchè questo maiale rimane a Napoli ci faremo sempre un fegato tanto. Poveri a noi, che pena.
io vuless sapè quelli che invocano il turn over e la gestione sbagliata di mazzarri cosa dicono del principito sosa e chi, secondo voi, meriterebbe minuti in questa squadra
Se penso che il mio fegato schiatterà per colpa del Napoli e non per l'abuso del beveraggio o per qualche altro viziaccio da vita dissoluta, mi viene solo una grande tristezza. Io a quest'ora se non ero tifoso del Napoli stavo proprio bene....non avrei conosciuto a marmaglia come Bender, Rocco il poeta, Nando il frocione di Marano, anche te e puppazzettino e questo me ne dispiace però, però devo dire che psicologicamente sarei stato molto meglio.Mi verrebbe voglia di svegliare il baffone maledetto di mio padre che sta dormendo e prenderlo a maleparole e mazzate sulla capa, perchè la colpa è sua.