Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
forzanapoli92:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Ottobre, 2010, 22:54:00 pm ---da appassionato di calcio vorrei vedere lavezzi in una squadra con delle ambizioni, nel napoli è assolutamente sprecato
--- Termina citazione ---
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 25 Ottobre, 2010, 22:51:09 pm ---Sosa è a waller e Pastore..
Ma nemmeno.
L'acquisto di Sosa è l'immagine di una totale assenza di scouting. Ilicic è stato pagato meno di Sosa e già vale il triplo. Amarezza.
Non vedo l'ora di sentire i soliti alibi di Mazzarri.
Puck:
--- Citazione da: Jethrotull - 25 Ottobre, 2010, 22:54:45 pm ---Bo dite quello che volete ma l'espulsione di Pazienza era sacrosanta, certo c'era anche l'espulsione di Nesta ma personalmente non sto a guardare questo..
e quella di papastaetc.etc.?
ovvio che vado a valutare anche i nostri errori,ma voglio sapere perchè non è stato espulso
Dimonios:
--- Citazione da: Jethrotull - 25 Ottobre, 2010, 22:51:25 pm ---Non ho mai detto che siamo da scudetto, se hai letto i miei post non l'ho mai scritto MAI...
Non siamo neanche da metà classifica. Siamo da 4-5 posto e non è detto poichè perdiamo contro il Bilan siamo da metà classifica. Oggi la maggior parte ha jettat pur o sang se permetti..
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kurz - 25 Ottobre, 2010, 22:46:08 pm ---Il cambio Sosa-Hamsik, li ho finito di vedere la partita, per me le colpe le ha in gran parte Mazzarri.
:maronn: Mazzarri è un cretino, mette 4 uomini fuori ruolo pur di non cambiare modulo; fa cambi cretini e non sa leggere una fottutissima partita. 3 tumori stipendiati, 2 sono usciti (uno non per volontà del terzo), uno ha la giacca e gli occhiali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa