Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (11/78) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Ottobre, 2010, 22:54:00 pm ---da appassionato di calcio vorrei vedere lavezzi in una squadra con delle ambizioni, nel napoli è assolutamente sprecato

--- Termina citazione ---

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 25 Ottobre, 2010, 22:51:09 pm ---Sosa è a waller e Pastore..

Ma nemmeno.
L'acquisto di Sosa è l'immagine di una totale assenza di scouting. Ilicic è stato pagato meno di Sosa e già  vale il triplo. Amarezza.

Non vedo l'ora di sentire i soliti alibi di Mazzarri.

Puck:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Ottobre, 2010, 22:54:45 pm ---Bo dite quello che volete ma l'espulsione di Pazienza era sacrosanta, certo c'era anche l'espulsione di Nesta ma personalmente non sto a guardare questo..

e quella di papastaetc.etc.?
ovvio che vado a valutare anche i nostri errori,ma voglio sapere perchè non è stato espulso

Dimonios:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Ottobre, 2010, 22:51:25 pm ---Non ho mai detto che siamo da scudetto, se hai letto i miei post non l'ho mai scritto MAI...

Non siamo neanche da metà  classifica. Siamo da 4-5 posto e non è detto poichè perdiamo contro il Bilan siamo da metà  classifica. Oggi la maggior parte ha jettat pur o sang  se permetti..

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: kurz - 25 Ottobre, 2010, 22:46:08 pm ---Il cambio Sosa-Hamsik, li ho finito di vedere la partita, per me le colpe le ha in gran parte Mazzarri.

:maronn: Mazzarri è un cretino, mette 4 uomini fuori ruolo pur di non cambiare modulo; fa cambi cretini e non sa leggere una fottutissima partita. 3 tumori stipendiati, 2 sono usciti (uno non per volontà  del terzo), uno ha la giacca e gli occhiali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa