Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: SpamMattia - 26 Ottobre, 2010, 21:30:23 pm ---cmq dite qwuello che volete ma io al napoli di ieri non ho niente da rimproverare.
--- Termina citazione ---
I primi 20 minuti.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 21:35:22 pm ---I primi 20 minuti.
hai ragione :asd:
rettifico :look:
millenium:
--- Citazione da: SpamMattia - 26 Ottobre, 2010, 21:30:23 pm ---cmq dite qwuello che volete ma io al napoli di ieri non ho niente da rimproverare.
Al Napoli squadra (calciatori) o al Napoli allenatore?
Comunque sia:
1. Mazzarri ci sta rovinando col suo insistere a far giocare sempre gli stessi pure se non ce la fanno piu'. E lo dico dall'anno scorso
2. I calciatori hanno dormito tutti e 11 per mezz'ora
3. Hamsik ha dormito tutta la partita (in verita' sta dormendo da quando gli e' nato il figlio l'anno scorso)
4. Gargano sta infilando una prestazione peggiore delle altre e ieri ha battuto tutti i record. Ha sbagliato tutti, e dico tutti i passaggi, risultando non solo deleterio ma pericoloso
5. Pazienza ha provocato la sua espulsione (che cazzo voleva fare con quella mano alzata in area? E poi? ma l'ha fatto apposta? e' stato comprato dal milan?)
6. Yebda si e' mangiato un gol fatto davanti il portiere
7. Maggio si e' subito fatto male altrimenti avrebbe fatto una partita come Gargano
8. Campagnaro e Grava chissa' dov'erano? Ibra e Robinho soli soletti a segnare. E la squadra a chiedere ai milanisti: per favore fermate il gioco?
9. Dossena che non ha azzeccato una volta il cross giusto (alto quando doveva crossare basso, basso quando doveva crossare alto)
10. Sosa oltre mezz'ora cercato dalla trasmissione Chi l'ha visto? (ovviamente per stare eternamente in panchina nel Bayern una ragione c'era. Solo Bigon poteva essere capace di andare a prendere i pacchi in germania)
beh, si, effettivamente a parte queste sciocchezzuole, niente da recriminare alla squadra..... :suicidio:
6.
SpamMattia:
al napoli come giocatori dopo i primi venti minuti. parlo della squadra come 10 in campo, non dei singoli
814ckp0w3r:
Due cose:
1) Io ieri dopo la partita sono uscito ... questo significa che non avevo nulla da rimproverare, in generale, alla squadra. Aveva lottato, sprecato, fatto bestemmiare, fatto sognare.. insomma, dispensato emozioni. E non demeritato.
2) Qualcuno non ha ancora capito che il Napoli non è una squadra di calcio ... ma rappresenta il modo in cui si è. Grande Gigi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa