Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Marco78:
--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2010, 14:29:30 pm ---Ma che cazzo vuol dire?Io ieri ho pianto e io piango solo per il Napoli,non piango nemmeno ai funerali!!Io ho messo il Napoli davanti a tutto,le donne,la famiglia,gli amici e compagnia cantante e nessuno può dirmi se è giusto o sbagliato o se è una cosa seria o meno!!Io tra lo scudetto del Napoli e la nascita di mio figlio scelgo di gran lunga la prima opzione............
--- Termina citazione ---
:maronn: :maronn: :maronn:
bubba:
--- Citazione da: Crippler - 26 Ottobre, 2010, 14:53:06 pm ---Ja gigi ma tu stai mal ca cap. Metti il napoli davanti alla nascita di un TUO figlio, addirittura? I p na fell e pucchiacc m venness 3 partit e seguit... :look:
Il peggiore :nono:
cavallopazzo:
--- Citazione da: bubba - 26 Ottobre, 2010, 15:43:18 pm ---Il peggiore :nono:
:rofl:
moleman:
--- Citazione da: Freddo - 26 Ottobre, 2010, 02:18:03 am ---Ciao Luigi! Dove stavi a guardarla?
We Luca. Sono andato in uno dei fast-food qui a Timisoara che trasmetteva il Napoli (non è stato semplice, poichè era l' unico che non trasmetteva la Steaua)...quindi l' ho vista sul canale digisport :D
Peccato che non avevamo la telecronaca e quindi c' ho messo 2 minuti per capire se il gol di Lavezzi era regolare o no :asd:
Tu l' hai vista con Andrea?
Freddo:
--- Citazione da: moleman - 26 Ottobre, 2010, 16:02:42 pm ---We Luca. Sono andato in uno dei fast-food qui a Timisoara che trasmetteva il Napoli (non è stato semplice, poichè era l' unico che non trasmetteva la Steaua)...quindi l' ho vista sul canale digisport :D
Peccato che non avevamo la telecronaca e quindi c' ho messo 2 minuti per capire se il gol di Lavezzi era regolare o no :asd:
Tu l' hai vista con Andrea?
No da solo a casa con il satellite, ero nervoso per questa partita non volevo nessuno vicino poi già la vedevo male dall'inizio....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa