Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (7/78) > >>

Dimonios:
Sosa è a waller e Pastore..

kurz:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Ottobre, 2010, 22:48:50 pm ---Una squadra da metà  classifica, niente di più..Non è che correndo come capre si raggiungono i risultati...Sosa si sta lentamente guadagnando il titolo di peggiore acquisto offensivo dell'era De Laurentiis..non meritano lo stadio pieno sti parrocchiani..

--- Termina citazione ---
Datolo era di un altro pianeta rispetto a Sosa.

Pochita:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Ottobre, 2010, 22:48:44 pm ---io non ce la faccio a criticare la squadra, anche se qualcuno merita gli schiaffi..........come al solito giochiamo solo dopo il gol subito.......ma cazzo quando gioca questo napoli ha 2 palle infinite, grazie di esistere ragazzi

infatti sono tutti da apprezzare (meno qualcuno) ci hanno messo l'anima per recuperare  :sad:

Jethrotull:
Non ho mai detto che siamo da scudetto, se hai letto i miei post non l'ho mai scritto MAI...

Puck:

--- Citazione da: Jethrotull - 25 Ottobre, 2010, 22:49:52 pm ---Ma fatemi capire cosa volete dall'arbitro se Pazienza non è stato avvertito che la partitella di palla a mano c'è di mercoledì ?

perchè non è stato espulso papastacazz nell'azione di lavezzi...dimmi perchè  :tardi:

dimmi perchè è stato ammonito aronica nell'azione della rissa e non espulso nesta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa