Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: VamosTanque - 25 Ottobre, 2010, 23:54:46 pm ---
Scuorno che " chi vuole fare il salto di qualità " in panchina ha un 18enne come unico attaccante.
Napoli terribile nei primi 20 minuti , il solito pacchero per farli svegliare e la solita rincorsa cuore e fatica fino alla fine. Vogl verè fin a quando tengono sto ritmo.
--- Termina citazione ---
Fin qui quoto
--- Citazione da: VamosTanque - 25 Ottobre, 2010, 23:54:46 pm ---
Mi auguro che fino a gennaio siamo più in alto possibile e che a gennaio ci facciano realmente capire se vogliamo fare il salto oppure sono solo chiacchiere.
Se a Gennaio siamo in alto si dirà che questa rosa non si può migliorare e si ripunterà sui Grava, Pazienza, Aronica e tutti quegli onestissimi giocatori che, mi auguro, daranno l'anima. Si dirà che ci sarà il recupero di Lucarelli ecc. Ormai sono 4 anni che assisto a questa telenovela. Io sarei per prendere subito due rinforzi a gennaio, inserirli e trovarceli pronti per la prossima stagione. Questo lo farei io, ma il romano ci abbofferà le palle con Denny de Vito e il calcio inteplanetario.
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 23:58:53 pm ---o Puck-man hai preso troppe botte in testa, guarda che io tifo Napoli e adesso mi sta facendo incazzare, io non lo gufo il napoli, prendo in giro te che dici che siamo da ottavo o decimo posto, di personale c'è il fatto che tu non capisci mai una mazza quando uno parla con te.....
Sarebbe il caso che tu pure cominciassi a moderare un poco i toni, visto che sono settimane che apostrofi con "genio", "fenomeno" e quant'altro chiunque osi contraddirti.
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 00:01:30 am ---Sarebbe il caso che tu pure cominciassi a moderare un poco i toni, visto che sono settimane che apostrofi con "genio", "fenomeno" e quant'altro chiunque osi contraddirti.
spiegami perchè riprendi solo me allora? non mi sembra che gli altri ci vanno più leggeri, mi si accusa di tifare contro il Napoli o gufare......e dovrei riprendere tutto quello che è stato scritto per risponderti in maniera dettagliata se è questo il sistema qua lo farò.....basta capirsi.....
isab1987:
parentesi "divertente":
tra 1° e 2° tempo sto come la pazza con paolo che si infuriava con pazienza per la boiata ffatta ed io :ma tu sei scemo, quello lo voleva cacciare e se nn cacciava lui ne cacciava un altro. se succedeva a maglie invertite col cazzo! (sempre urlando come un'invasata)...
ti faccio vedere che quel cesso di rizzoli nn caccera sokratis appena fara il fallo da secondo giallo che adesso lavezzi lo punta sicuro se è furbo (o se glielo dice mazzarri)"
quando si avvera il tutto, mi è venuta quasi un'embolia tanto ca m so ncazzat mannagg a mort fetent!
cmq purtroppo apprccio sbagliato, arbitro pedestre, scarsi ricambi per numero e qualita (salvo solo yebda tra i nuovi e parzialmente dumitru che pero' nn vorrei mandare allo sbaraglio) ma allora siccome per la coppa nn siamo attrezzati perche nn far giocare tutti i panchinari in coppa e i titolari per il solo campionato?
cmq m'hann ntussecat, con napoli che se ne cade di monnezza almeno mi facevano il favore di un minimo di rivalsa sociale
(per quanto il pallone sia lìultimo dei mezzi con cui rivalersi, far rosicare i berlusconiani milanisti almeno mi avrebbe indorato un po' la pillola... ed invece :imp: :imp: :imp: )
millenium:
--- Citazione da: MauroElGaucho - 25 Ottobre, 2010, 23:59:10 pm ---vorrei capire perchè la squadra comincia sempre le partite pressando nella nostra trequarti e non nella trequarti avversaria come prima...
Io vorrei capire pure perche' Hamsik non sta combinando piu' una minchia!!!! E perche' Gargano non riesce a fare un passaggio a 50 centimetri. E perche' in estate non si e' comprato un difensore degno di tal nome. E perche' Mazzarri continua a far giocare gente che non ci stanno proprio ne' con la testa ne' coi piedi. E perche' abbiamo venduto quelli che adesso ci avrebbero fatto comodo e, guarda caso, l'anno scorso dallo 0 a 2 per il Milan ci hanno fatto pareggiare. E perche'.... e perche'... e perche'....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa