Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Puck:
--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 23:52:43 pm ---beh e allora possiamo essere contenti, non vai a festeggiare stasera???
--- Termina citazione ---
fino a prova contraria chi gufa non sono io,ma quando perdi argomenti vai sul personale e quindi lascio stare.buon proseguimento.
elDieciNueve:
Non ho mai desiderato in tutti gli anni che tifo Napoli il mercato di gennaio.
Scuorno che " chi vuole fare il salto di qualità " in panchina ha un 18enne come unico attaccante.
Napoli terribile nei primi 20 minuti , il solito pacchero per farli svegliare e la solita rincorsa cuore e fatica fino alla fine. Vogl verè fin a quando tengono sto ritmo.
Mi auguro che fino a gennaio siamo più in alto possibile e che a gennaio ci facciano realmente capire se vogliamo fare il salto oppure sono solo chiacchiere.
In tutto questo,teng nu mal e cap c fa paur e uno juventino ( di giugliano ) che scrive che i soliti napoletani non sanno perdere...la vergogna in persona
Hwarang:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 25 Ottobre, 2010, 23:53:51 pm ---La cosa più mortificante è sentirsi dire da un amico milanista che il tuo allenatore è un provinciale elencandoti tutta una serie di motivi a cui tu non puoi fare altro che dargli ragione.
Azz..s'è perso il miracolo del sesto posto :eek:
millenium:
--- Citazione da: noel - 25 Ottobre, 2010, 22:49:31 pm ---Oggi ha giocato solo LAVEZZI.
Oggi??? E' da settembre che gioca solo Lavezzi. E quei gol di stramacchio che ha fatto Cavani sono sempre e solo merito di Lavezzi.
Se rimaneva Denis era meglio, non spendevamo soldi e potevamo comprare un difensore e un centrocampista veri
Freddo:
--- Citazione da: Puck - 25 Ottobre, 2010, 23:54:00 pm ---fino a prova contraria chi gufa non sono io,ma quando perdi argomenti vai sul personale e quindi lascio stare.buon proseguimento.
o Puck-man hai preso troppe botte in testa, guarda che io tifo Napoli e adesso mi sta facendo incazzare, io non lo gufo il napoli, prendo in giro te che dici che siamo da ottavo o decimo posto, di personale c'è il fatto che tu non capisci mai una mazza quando uno parla con te.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa