Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (29/78) > >>

wendell:

--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 23:24:57 pm ---prendersela con mazzarri con una rosa del genere è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. per me il tecnico non è sicuramente un genio, anzi, lo reputo un allenatore medio, però voi mi dovete spiegare gestireste una squadra di questa cercando di essere dignitosi su 2 fronti.

--- Termina citazione ---
Questo è vangelo.

djcarmine:

--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 23:29:27 pm ---Diciamo pure però che con Rinaudo, Contini, Datolo e Denis con i loro limiti non stavamo qui a lamentarci che non ci sono alternative.....

rinaudo ogni volta che ha incontrato il rom non gli ha fatto vedere un pallone, bogliacino poi.......un grande gregaro, altro che el uallerito.........sul paragone denis/lucarelli penso ci sia poco da dire, la verità  è che molti pensavano che nonostante tutto, l'aver preso cavani, pur rinunciando al gobbaccio e il recupero di dossena ci avrebbe migliorato, invece ci siamo scoperti indeboliti rispetto allo scorso anno

bender89:

--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 23:29:27 pm ---Diciamo pure però che con Rinaudo, Contini, Datolo e Denis con i loro limiti non stavamo qui a lamentarci che non ci sono alternative.....

Io penso, e mi auguro, che non ci sia più nessuno che sostenga che il Napoli questa estate non si è indebolito.

WhiteManCanJump:
Ma dico io, è Lunedì.
Ma ci sarà  una settimana che non mi faranno vivere intossicato?

guallera:
Rocco mi ha promesso che quest'anno non viene più allo stadio....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa