Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (27/78) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: kurz - 25 Ottobre, 2010, 23:21:55 pm ---Io quoto Fiorenzo, abbiamo una rosa di 11 giocatori, con Sosa e Yebda SI PERDE

--- Termina citazione ---

Sosa se ne puo' andare

Yebda non è peggio della scimmia, tanto basta per farlo giocare.

Forza_Napoli:
Io più che altro non capisco come mai questa squadra da anni si trascini il problema del primo tempo regalato. Ma che spaccimm vi autocelebrate come grandi campioni e non siete cazzi di affrontare una partita con i criteri giusti?? Abbiamo iniziato a giocare dopo aver subìto il Milan. 

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 25 Ottobre, 2010, 23:23:12 pm ---Il peggiore è stato Gargano, su di lui posso darti ragione.
Ma Cavani, Lavezzi ed Hamsik non hanno alternative, i fatti lo dimostrano. In difesa neanche le avevamo. Maggio è uscito dopo 20 minuti, Dossena non ha alternative manco lui.

L'altro peggiore in campo è Pazienza, ma per questioni cerebrali più che atletiche. Io non capisco di cosa stiamo parlando.
Secondo me tra modulo e turnover v'ata pigliat' delle capate assurde.

trttico Cesena, Bucarest, e Napoli- Roma alla fine abbiamo fatto 7 punti facendo il turn over.....questa settimana non l'abbiamo fatto due punti a me la differenza sembra evidente..... 

peppere:
prendersela con mazzarri con una rosa del genere è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. per me il tecnico non è sicuramente un genio, anzi, lo reputo un allenatore medio, però voi mi dovete spiegare gestireste una squadra di questa cercando di essere dignitosi su 2 fronti.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 23:24:57 pm ---prendersela con mazzarri con una rosa del genere è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. per me il tecnico non è sicuramente un genio, anzi, lo reputo un allenatore medio, però voi mi dovete spiegare gestireste una squadra di questa cercando di essere dignitosi su 2 fronti.

Sicuramente hai ragione, però diciamo che il mercato lo ha indirizzato lui stesso. Quindi anche lui ha le sue colpe. E dire che bastava tenere qualcuno (non necessariamente Quagliamerda) per avere una panchina normale, senza dover andare a comprare chissà  chi (che nemmeno ci avrebbe fatto scomodo.....)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa