Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (26/78) > >>

socruel:
io Yebda no l'ho visto così male! Sosa per ora è il pacco più grande dell'era De Laurentis!

Crippler:
Questa è la squadra, inutile prendersela con Rizzoli.

Continuiamo ad invocare un bel tumore fulmineo alla persona che fa pagare il biglietto a 60.000 persone con l'illusione di poter lottare alla pari di squadre blasonate, al san paolo. Quella persona che incassa tanti nostri soldini ed anzichè migliorare la squadra, la peggiora....ma tanto ha comprato de niro, no?

Lavezzi ha fatto un partitone, idem De Sanctis. Cavani da schiaffi, Gargano da uccidere.

ah dimenticavo...PAZIENZA, SI N'OMM E SFACCIMM.

Freddo:
Yebda è un medianacccio può giocare per il nostro gioco anche se è modesto. Sosa non si può vedere onestamente. Io lo dicevo dall'inizio che era meglio tenere Datolo, come era meglio Rinaudo piuttosto che cribari.  Però un pò di turnover ci vuole cq perchè se no c'è poco da fare......considerate il trttico Cesena, Bucarest, e Napoli- Roma alla fine abbiamo fatto 7 punti facendo il turn over.....questa settimana non l'abbiamo fatto due punti a me la differenza sembra evidente..... 

noel:

--- Citazione da: kurz - 25 Ottobre, 2010, 23:21:55 pm ---Io quoto Fiorenzo, abbiamo una rosa di 11 giocatori, con Sosa e Yebda SI PERDE

--- Termina citazione ---
yebda non è peggio di gargano...quest'ultimo è giusto più mobile,ma è dannoso come pochi,tranne le poche volte che è in partita.
Secondo me a questo punto la rosa dei giocatori da serie A si riduce ancora...pensando anche a Grava ed Aronica,con tutto l'impegno del mondo questi non potrebbero fare più delle riserve nemmeno nel chievo verona.

Alex88:
Una domanda mi sovviene... c'era Rocco allo stadio? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa