Autore Topic: Il mercatino di Partenopeo.net  (Letto 67711 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #260 il: 11 Marzo, 2013, 19:11:54 pm »
Io c'ho una Panda dimmerda da vendere, immatricolata agosto 2012, 8000 km di vita, il genio e patm s'è venduto la Mondeo pe sta macchin, e si pente che nun ten a stess accellerazione, e grazie o cazz aggiungerei :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #261 il: 11 Marzo, 2013, 19:16:54 pm »
Io c'ho una Panda dimmerda da vendere, immatricolata agosto 2012, 8000 km di vita, il genio e patm s'è venduto la Mondeo pe sta macchin, e si pente che nun ten a stess accellerazione, e grazie o cazz aggiungerei :look:

Pare o fatt e Lavezzi e Pandev. :'-(

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:R: Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #262 il: 11 Marzo, 2013, 19:29:23 pm »


Piace assai anche a me.
Bene, offro tutto il mio budget.
1500 sull'unghia.

A vuò na gomm ?   :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #263 il: 11 Marzo, 2013, 20:46:00 pm »
Tengo qualche cianfrusaglia da vendere.
Sempre quella chitarra Asahi, modello Les Paul, con ridicolo amplificatore da una ventina di W e metronomo. Schede telefoniche a tiratura limitata, alcune degli anni 80, un abking pro, una chitarra classica Eko ottima per avviare il fuoco nel fuculare, una cyclette professionale ma in avanzato stato di corrosione. Una prepagata di Lourdes con l'effige della maronna.  :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #264 il: 11 Marzo, 2013, 22:13:24 pm »
Tengo qualche cianfrusaglia da vendere.
Sempre quella chitarra Asahi, modello Les Paul, con ridicolo amplificatore da una ventina di W e metronomo. Schede telefoniche a tiratura limitata, alcune degli anni 80, un abking pro, una chitarra classica Eko ottima per avviare il fuoco nel fuculare, una cyclette professionale ma in avanzato stato di corrosione. Una prepagata di Lourdes con l'effige della maronna.  :look:
Ho da poco finito e me mbarà a sunà a chitarra acustica  :look:....che prezzo fai? non me l'accatto,accussì,pe sapè.
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #265 il: 11 Marzo, 2013, 22:16:23 pm »
Ho da poco finito e me mbarà a sunà a chitarra acustica  :look:....che prezzo fai? non me l'accatto,accussì,pe sapè.
 :look:

100 eur e ce va bbuon iss

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #266 il: 11 Marzo, 2013, 22:21:49 pm »

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #267 il: 11 Marzo, 2013, 22:52:32 pm »
100 eur e ce va bbuon iss
diciamo che è un eufemismo :asd:

Starfred

Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #268 il: 11 Marzo, 2013, 23:13:18 pm »
diciamo che è un eufemismo :asd:

ma infatti stu mentecatto non so che va truann'. :look:

Una chitarra ASAHI usata, sarà pure senza corda. Chissà che sfaccimma tiene sui pickup :brr:
qualità legno compensato :look:

l'amplificatore da 20w nuovo sta 20 euro

fedifrago

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #269 il: 12 Marzo, 2013, 09:44:10 am »
Cerchiamo di mettere le cose in chiaro. Non avete informazioni sufficienti per fare una stima neppur approssimativa del prezzo, quindi vi VIETO CATEGORICAMENTE di intralciare con informazioni tendenziose la trattativa tra me e vechabla.
Io dico che fedigrago ce sarà mammeta, e ne ho ben donde.

Andrea, veniamo a noi. Sai che ti considero un ragazzo sano e intelligente, sensibile, onesto. Una brava persona, un amico. Sei quel che generalmente si definisce un grande, probabilmente il migliore.
Solitamente non vendo le mie cose, ed ho lanciato l'appello giusto per far dilettare questi due moscerini. Tuttavia la tua risma morale ti renderebbe degno di possedere la mia chitarra e potrei pensare di cedertela.

Innanzitutto parliamo di un investimento in un bene destinato ad accrescere il suo valore nel tempo, soprattutto dopo la mia morte.
Venendo alle specifiche, credo non sia necessario tediarti con particolari tecnici. Credo che a riguardo sia già abbastanza esemplificativo quel che mi disse una volta il mio amico cafone Yngwie Malmsteen offrendomi in cambio la sua stratocaster con scanalature nei tasti: "Dammi il tuo ferro, ragazzo".
I jack ingialliti? Placcati in oro. Il metronomo è un boss digitale, di valore commerciale non inferiore a 60-70 euro. Tracolla in pelle autentica, plettri a beveruni.
L'amplificatore è un brutus da 28w, risultato incredibile del lavoro di quel genio di Donato Begotti.
Questo è quel che ti offro.
1700€
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2013, 09:49:46 am da bender89 »

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #270 il: 12 Marzo, 2013, 10:17:40 am »
:rofl:
gesucrì

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #271 il: 12 Marzo, 2013, 11:18:53 am »
Cerchiamo di mettere le cose in chiaro. Non avete informazioni sufficienti per fare una stima neppur approssimativa del prezzo, quindi vi VIETO CATEGORICAMENTE di intralciare con informazioni tendenziose la trattativa tra me e vechabla.
Io dico che fedigrago ce sarà mammeta, e ne ho ben donde.

Andrea, veniamo a noi. Sai che ti considero un ragazzo sano e intelligente, sensibile, onesto. Una brava persona, un amico. Sei quel che generalmente si definisce un grande, probabilmente il migliore.
Solitamente non vendo le mie cose, ed ho lanciato l'appello giusto per far dilettare questi due moscerini. Tuttavia la tua risma morale ti renderebbe degno di possedere la mia chitarra e potrei pensare di cedertela.

Innanzitutto parliamo di un investimento in un bene destinato ad accrescere il suo valore nel tempo, soprattutto dopo la mia morte.
Venendo alle specifiche, credo non sia necessario tediarti con particolari tecnici. Credo che a riguardo sia già abbastanza esemplificativo quel che mi disse una volta il mio amico cafone Yngwie Malmsteen offrendomi in cambio la sua stratocaster con scanalature nei tasti: "Dammi il tuo ferro, ragazzo".
I jack ingialliti? Placcati in oro. Il metronomo è un boss digitale, di valore commerciale non inferiore a 60-70 euro. Tracolla in pelle autentica, plettri a beveruni.
L'amplificatore è un brutus da 28w, risultato incredibile del lavoro di quel genio di Donato Begotti.
Questo è quel che ti offro.
1700€
Marò :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #272 il: 12 Marzo, 2013, 11:27:47 am »
Se vuoi fare una valutazione dello strumento guarda su Mercatino Musicale..

Starfred

R: Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #273 il: 12 Marzo, 2013, 11:40:21 am »
Cerchiamo di mettere le cose in chiaro. Non avete informazioni sufficienti per fare una stima neppur approssimativa del prezzo, quindi vi VIETO CATEGORICAMENTE di intralciare con informazioni tendenziose la trattativa tra me e vechabla.
Io dico che fedigrago ce sarà mammeta, e ne ho ben donde.

Andrea, veniamo a noi. Sai che ti considero un ragazzo sano e intelligente, sensibile, onesto. Una brava persona, un amico. Sei quel che generalmente si definisce un grande, probabilmente il migliore.
Solitamente non vendo le mie cose, ed ho lanciato l'appello giusto per far dilettare questi due moscerini. Tuttavia la tua risma morale ti renderebbe degno di possedere la mia chitarra e potrei pensare di cedertela.

Innanzitutto parliamo di un investimento in un bene destinato ad accrescere il suo valore nel tempo, soprattutto dopo la mia morte.
Venendo alle specifiche, credo non sia necessario tediarti con particolari tecnici. Credo che a riguardo sia già abbastanza esemplificativo quel che mi disse una volta il mio amico cafone Yngwie Malmsteen offrendomi in cambio la sua stratocaster con scanalature nei tasti: "Dammi il tuo ferro, ragazzo".
I jack ingialliti? Placcati in oro. Il metronomo è un boss digitale, di valore commerciale non inferiore a 60-70 euro. Tracolla in pelle autentica, plettri a beveruni.
L'amplificatore è un brutus da 28w, risultato incredibile del lavoro di quel genio di Donato Begotti.
Questo è quel che ti offro.
1700€


:rofl: :rofl: :rofl:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #274 il: 12 Marzo, 2013, 15:33:09 pm »
Ha vinto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #275 il: 12 Marzo, 2013, 17:34:25 pm »
Chiedo scusa e faccio un passo indietro contando sulla stima e l'amicizia che mi lega con fiorenzo che la vicenda si chiuda qui senza strascichi legali.

Starfred

Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #276 il: 13 Marzo, 2013, 00:58:58 am »

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il mercatino di Partenopeo.net
« Risposta #279 il: 24 Marzo, 2013, 21:41:08 pm »
ottimo acquisto Lucio, questa maglia è il tuo Rinaudo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: