Sondaggio

Vota i 3 migliori in campo

De Sanctis
21 (27.6%)
Campagnaro
0 (0%)
Cannavaro
1 (1.3%)
Aronica
17 (22.4%)
Maggio
2 (2.6%)
Gargano
1 (1.3%)
Pazienza
13 (17.1%)
Dossena
5 (6.6%)
Hamsik
2 (2.6%)
Lavezzi
10 (13.2%)
Cavani
2 (2.6%)
Zuniga
1 (1.3%)
Yebda
1 (1.3%)
Sosa
0 (0%)

Totale votanti: 0

Le votazioni sono chiuse: 25 Ottobre, 2010, 20:59:16 pm

Autore Topic: Napoli 0-0 Liverpool [MEN OF THE MATCH: DeSanctis-Aronica-Pazienza]  (Letto 2679 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Liverpool [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #20 il: 22 Ottobre, 2010, 09:19:36 am »
De Sanctis 6 Alterna cose egregie a cacate immani. Comunque decisivo su Babel
Campagnaro 5,5
Cannavaro 5
Aronica 5
Maggio 4  :maronn:
Gargano 5 non è una macchina
Pazienza 5,5 
Dossena 5,5 alla faccia delle motivazioni.
Hamsik 5  :zzz:
Lavezzi 5,5 ci prova, ma tiene sempre il difetto della mira 
Cavani 5 vedi Gargano

Zuniga 3  :maronn: quasi quasi mi adatterei Hugo a destra. Di due non ne fai uno buono
Yebda  :boh:
Sosa  :boh:

Mazzarri 5

De Laurentis  :tafazzi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Napoli-Liverpool [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #21 il: 22 Ottobre, 2010, 09:32:01 am »
de sanctis 6,5 Ottimo nei pali ma nelle uscite fa tremare spesso

campagnaro 5,5 Insicuro in fase difensiva,impreciso nell'impostazione, rialzati Hugo
cannavaro 6 Ordinaria amministrazione, ma Ngog non prende palla
aronica 6,5 Ottimo nel mantenere la posizione e tenere a bada Babel nel secondo tempo

maggio 5 Piedi malvagi, corsa che manca, davvero inquietante
pazienza 7 Sempre al posto giusto in fase di copertura la sua presenza è imprescindibile per questa squadra
gargano 5 Il contrario di Pazienza, in + cerca di impostare avendo i piedi di uno scimpanzè
dossena 6 Cresce nel secondo tempo, si propone e mette buone palle al centro, partita normalissima

hamsik 5,5 Prova a creare, ad inserirsi in area ma non è nelle migliori giornate
lavezzi 5 Quando viene a prendere palla a centrocampo e abbassa la testa senza passarla, è da lì che capisci che non è serata e diventa un peso per la squadra
cavani 5 Stanco, forse troppo, spesso avulso dal gioco, non riesce a entrare nel vivo dell'area


zuniga sosa yebda s.v.

Mazzarri 4 Non fa turnover, non fa cambi e non cerca mosse per cambiare volto in partita. Questa partita l'ha toppata alla grande


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli-Liverpool [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #22 il: 22 Ottobre, 2010, 09:43:27 am »
de sanctis 7,5: salva il risultato sull'unica occasione concessa, nel non buttarsi nell'uno contro uno è un maestro
campagnaro 6: ordinaria amministrazione, benino in fase di appoggio
cannavaro 6: dalle sue parti la partita passa poco, ma quando ci passa lui è abbastanza pronto, anche se quella palla persa è da linciaggio
aronica 6: buonissima partita, mapoi rischia di regalare il  goal, per me questo basta a macchiare il voto di almeno un punto
maggio 4,5: La nostra stagione, almeno in questo momento, passa per il suo recupero.....deve crescere perchè per noi è fobndamentale trovare il Maggio dell'anno scorso (ben inteso non è un campione, ma manco il bidone visto ieri)
pazienza 6,5: Ordinato e buono in recupero, certi numeri non li ha e non li avrà  mai, ma tatticamente è fondamentale
gargano 6: Media tra un primo tempo pessimo e una metà  secondo tempo ottima, pressa sempre, fintroppo, trova una palla meravigliosa per Cavani che gli vale almeno mezzo voto in più
dossena 6: Dal suo lato si spinge meglio e ci sono cross buoni, non capisco proprio perchè da metà  secondo tempo noi andiamo quasi sempre a destra quando a sinistra stiamo messi molto meglio
hamsik 5,5: Partita sufficiente, per l'amor di dio, ma da lui mi aspetto sempre un pizzico in più
lavezzi 6,5: Si danna, ci prova, scatta e spesso la gioca anche male, ma in una squadra moscissima a me sembra l'uncio a sputar sangue
cavani 5: Bisogna dargli merito quando lo ha, ma anche dire che ha demeriti quando li ha. Ieri bene o male tre palle giiocabili in area le ha avute e non ha segnato, quasto basta per una insufficienza

zuniga 4: Pensavo che peggio di Maggio a destra ieri non era possibile avere, ho invocato il suo ingresso per una buona mezz'ora, poi ho capito che Mazzarri non è un coglione, il coglione sono io che parlo senza sapere lo stato di forma di chi abbiamo in panca
sosa yebda s.v.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli-Liverpool [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #23 il: 22 Ottobre, 2010, 10:40:32 am »
Gargano 5 non è una macchina

se lo fosse, sarebbe una 126
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: