Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (20/38) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 22:00:39 pm ---Infatti con Cesena o Steaua mi sono illuso che avese capito qualcosa dopo che con il Chievo già  avevamo pagato il fatto di aver giocato troppo, invece adesso è ritornato su le sue vecchie concezioni.....

--- Termina citazione ---
secondo me dipende anche dalle qualità  delle squadre che hai contro per esempio la differenza tra catania e cesena sta tutta qua

--- Citazione da: Crippler - 21 Ottobre, 2010, 22:02:19 pm --- Ed è qui che casca l'asino. Mazzarri non serve ad un cazzo a questo punto.

Se l'allenatore è buono, s'impunta e si fa prendere i giocatori che dice lui, che più si adattono al suo sistema di gioco. Se ti chiedo (esempio) Cambiasso e tu ti presenti con Donadel....non è che mi posso star zitto, alla fine se non vengono i risultati ci rimetto io per primo  :maronn: O se fa comm ric i o levo le tende, le figure di merda preferisco non farle. :doh:

riformulo:
dipende anche da quanto vuole spendere la società  per acquistare i giocatori,magari gli avranno proposto anche di peggio di Yebda e Sosa,quello che so è che sicuramente non gli hanno proposto di meglio..semplicemente perchè a quest'ora li avremmo già  presi :sisi:

Alex88:

--- Citazione da: Guallera - 21 Ottobre, 2010, 22:06:38 pm --- :sisi:

:asd:

forzanapoli92:

--- Citazione da: Crippler - 21 Ottobre, 2010, 22:04:45 pm ---Mo pur chest ce vuo fa capi? tutt sti cos rint a una bott? andiamo per gradi...

1)Turn-over
2)Cambi intelligenti durante la partita
3)Morte di Zuniga nel sonno

Il problema è che questo pure è troppo per quel uomo ottuso e fissato con l'equilibrio, o pallon e sgunfiat, jucamm ogni te juorn, devo fà  un applauso a miei ragazzi quest'oggi, la squadra ha gioato bene ecc.

Joker:
Poi certi errori tecnici da scuola calcio proprio. I lanci fatti sui denti dei giocatori, mezz'ora per un controllo, peraltro sbagliato .... Gli esterni vanno serviti sulla corsa e non da fermi.  :maronn:

cavallopazzo:
il liverpool è venuto qui a pararsi la palla... la partita l'abbiamo pareggiata perchè stasera a noi giravano solo pazienza! Mazzarri mi sta stancando, maggio dal primo minuto non si reggeva in piedi, gargano lo stesso, cavani non può essere sostituio ma pure teneva la palla moscia... dossena nel secondo tempo non c'ha facev kiù......
e manc nu sfaccim e guaio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa