Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (19/38) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Crippler - 21 Ottobre, 2010, 21:57:55 pm ---Spesso se ne andava sulla fascia a cercar palla, non gli arrivavano palle decenti...Attaccavamo con 3 uomini, più uno tra maggio e dossena che si alternavano...questa partita poteva durare anche altri 100 minuti...più si andava avanti e più c'era possibilitù di prenderlo il goal, anzichè farlo. Approccio alla partita completamente fallimentare.

--- Termina citazione ---

E torno sempre allo stesso punto....nonostante tutti i limiti della rosa etc etc... l'allenatore dalla panca non prova qualcosa di diverso almeno a partita in corsa, quando vede la situazione bloccata....

Per dire...Maggio non si regge in piedi..lo vedi, è evidente a tutti: io avrei messo Sosa al posto di Maggio, passando a 4 dietro e tentando di dare un qualcosa in piu' alla costruzione, alla fase offensiva...contro na squadra ultracatenacciara. Invece no...cambi "scolastici"...sempre gli stessi, sempre negli stessi minuti...mah.

Crippler:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 21 Ottobre, 2010, 21:57:47 pm ---Poi addà  capì che contro le squadre che si chiudono e che giocano con un solo attaccante sta sfaccimm e difes a tre nun serv a nient, perdi solo un giocatore in mezzo al campo.

Mo pur chest ce vuo fa capi? tutt sti cos rint a una bott? andiamo per gradi...

1)Turn-over
2)Cambi intelligenti durante la partita
3)Morte di Zuniga nel sonno

Alex88:

--- Citazione da: Puck - 21 Ottobre, 2010, 21:55:41 pm ---spero che tu abbia letto tutto perchè jena rispondeva a me e io non sono proprio il tipo che fa elogi del genere alla nostra squadretta
ma vuoi dire che quello di stasera era il liverpool?una squadra senza i 6-7 giocatori più forti?avevano solo le magliette rosse,va a finire che erano taroccate pure quelle  :asd:

Premetto che non cel'avevo direttamente con te, però dire che sono scarsissimi, non credo sia giusto, anche perchè, bene o male hanno tenuto bene il campo.
Io però m'arrabbio quando c'è quell'atteggiamento di sufficienza verso gli altri, poi se va storta (e se Blackpower va allo stadio), inizia il clima di disfattismo che va a scemare alla prima vittoria. àˆ la mancanza d'equilibrio nei giudizi, ecco.

guallera:

--- Citazione ---, poi se va storta (e se Blackpower va allo stadio)
:sisi:

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Ottobre, 2010, 22:04:14 pm ---E torno sempre allo stesso punto....nonostante tutti i limiti della rosa etc etc... l'allenatore dalla panca non prova qualcosa di diverso almeno a partita in corsa, quando vede la situazione bloccata....

Per dire...Maggio non si regge in piedi..lo vedi, è evidente a tutti: io avrei messo Sosa al posto di Maggio, passando a 4 dietro e tentando di dare un qualcosa in piu' alla costruzione, alla fase offensiva...contro na squadra ultracatenacciara. Invece no...cambi "scolastici"...sempre gli stessi, sempre negli stessi minuti...mah.

Esatto. Anzi, io avrei tolto uno tra Campagnaro o Aronica e avrei messo la difesa a 4 con Zuniga terzino destro (al posto di Maggio) e Dossena a sinistra. Zuniga faceva finalmente il suo ruolo e si sfruttavano decentemente le sovrapposizioni dei terzini. Oggi l'unica cosa buona erano le azioni sugli esterni. Poi doveva tener conto del fatto che in aerea a parte Cavani non c'era nessuno che potesse impensierire fisicamente la difesa inglese. Ma mettilo a Dumitru e fallo stare in aerea. Tanto peggio di così ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa