Autore Topic: Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]  (Letto 19123 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Napoli-Liverpool [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 21 Ottobre, 2010, 21:02:31 pm »
E ora prendiamocelo in culo anche contro il Milan
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 21 Ottobre, 2010, 21:04:02 pm »
sta squadra se non gioca a ritmi elevatissimi, e se non ha (come stasera) i due esterni in grandi condizioni (pure Dossena mi è non mi è piaciuto molto specie nel primo tempo) magari può salvarsi con la giocata del Lavezzi/Cavani di turno ma non fa grandi prestazioni in casa....c'è poco da fare.....questi sono i limiti di questo sistema di gioco (uniti ai limiti tecnici di alcuni calciatori)
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2010, 21:05:39 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22 il: 21 Ottobre, 2010, 21:04:46 pm »
Cioè amm giocato peggio di Catania e ciò è davvero difficile.. contro un Liverpool che ha fatto la partita a catenaccio
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #23 il: 21 Ottobre, 2010, 21:05:02 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline Puck

• *
« Risposta #24 il: 21 Ottobre, 2010, 21:05:25 pm »
Hamsik un giorno vorrei lottare

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Puck

• *
« Risposta #25 il: 21 Ottobre, 2010, 21:06:42 pm »
io invece so contento se ne andasse a fanculo ha il cervello di un homo sapiens che ritornasse a fare i graffiti nelle caverne fottuto nano :wall:

:alla: :alla:

io odio 2 nani,gargano è il 2° ma si sta avvicinando al 1°

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #26 il: 21 Ottobre, 2010, 21:07:28 pm »
Io ho seri dubbi
Aiutatemi perche io quando vedo ste partite vorrei capire perche.
No capisco perche sti passaggi che fanno non arrivano mai a destinazione con precisione, sono solo io che vedo sto pallone che gira, rimbalza, tocca terra, saltella poi il destinatario la deve toccare, aggiustare metterla a terra, nel frattempo sta gia circondato dagli avversari.
Per non parlare dei soliti coglioni che si intestardiscono che non passano la palla pur sapendo che va da nessunissima parte qndo potrebbe passarla ?

mi sento male

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Neutrino

• *
« Risposta #27 il: 21 Ottobre, 2010, 21:07:33 pm »
è inutile, non sono in grado di fare questo tipo di partite.

siamo una squadretta da 4 soldi, inutile girarci intorno.

DeLa e i suoi accoliti devono fare una brutta morte.

Offline mk89

• *
« Risposta #28 il: 21 Ottobre, 2010, 21:08:59 pm »
Cioè amm giocato peggio di Catania e ciò è davvero difficile.. contro un Liverpool che ha fatto la partita a catenaccio

Beh, sfondare un catenaccio è difficile se non hai un buon centrocampo che pressa e di qualità .
Noi non ce l'abbiamo (Pazienza e Gargano sono bravi sì, ma se non sono in ottima forma e se hanno una buona squadra come avversario diventano praticamente inutili) e la squadra ne risente, anzi abbiamo rischiato di subire 2 volte il gol.

Per chi se la prende con mazzarri per i cambi: boh  :boh: anche quest'anno dobbiamo giocare con 11 contati, forse non vi è chiaro. Se Yebda e Sosa non entrano nel meccanismo (e può volerci tanto) chest'è .
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #29 il: 21 Ottobre, 2010, 21:09:59 pm »
 :pariamm:
il liverpool ci ha pariato addosso

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #30 il: 21 Ottobre, 2010, 21:11:56 pm »
Sapevo che sarebbe andata a finire così, lo sapevo dal 10° minuto del 1° tempo, quando dopo 10 minuti nessuna delle due squadre aveva fatta ancora una singola azione.
Il Napoli non ha giocatori capaci di imbastire il gioco. Logico che, contro una squadra immobile e che non si scopre, risulti assolutamente inefficace ed inconsistente. E' solare quando il Napoli non ha idee: quando comincia quella fottutissima tarantella di passaggi orizzontali a centrocampo, là  si capisce che il Napoli NON SA CHE CAZZO FARE.

Avevano un solo regista e ce lo siamo venduti. Del resto non avrebbe mai giocato in questa partita.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #31 il: 21 Ottobre, 2010, 21:12:24 pm »
l'unico colpevole è il cocainomane riomano ma questo si sa già  dal 1 settembre...speriamo in gennaio

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #32 il: 21 Ottobre, 2010, 21:13:26 pm »
l'unico colpevole è il cocainomane riomano ma questo si sa già  dal 1 settembre...speriamo in gennaio
Io inserisco nel novero anche quell'imbecille che siede in panca. La sua provincialità  sta davvero cominciando a cacare il cazzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #33 il: 21 Ottobre, 2010, 21:14:59 pm »
Io inserisco nel novero anche quell'imbecille che siede in panca. La sua provincialità  sta davvero cominciando a cacare il cazzo.

Quoto...io credo che sia anche ora far finire il "bonus fedelta'" per il "miracolo" dello scorso anno a questo...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 21 Ottobre, 2010, 21:15:24 pm »
Vinciamo 2-0 (cit.)

Offline Puck

• *
« Risposta #35 il: 21 Ottobre, 2010, 21:16:23 pm »
Quoto...io credo che sia anche ora far finire il "bonus fedelta'" per il "miracolo" dello scorso anno a questo...

cioè tu hai visto stasera per l'ennesima volta chi sono gagano maggio pazienza e compagnia bella e ancora non ti convinci che sia stato un miracolo?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #36 il: 21 Ottobre, 2010, 21:18:05 pm »
cioè tu hai visto stasera per l'ennesima volta chi sono gagano maggio pazienza e compagnia bella e ancora non ti convinci che sia stato un miracolo?
quoto,non scherziamo Mazzarri può giocare solo con 11 giocatori :tafazzi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #37 il: 21 Ottobre, 2010, 21:18:40 pm »
ancora non riesco a capacitarmi :rofl: :rofl: :rofl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #38 il: 21 Ottobre, 2010, 21:25:01 pm »
Per fortuna che le altre 2 merde del nostro girone hanno pareggiato :sisi:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #39 il: 21 Ottobre, 2010, 21:25:16 pm »
loro sn venuti qui a fare una scampagnata, vincere o perdere nn gli avrebbe cambiato piu di tanto la giornata e a quanto s è visto anche a noi....
qua a giugno si dv fare 1 arrecettata di munnezza e riciclarla...
 :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !