Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Gius - 21 Ottobre, 2010, 20:59:22 pm ---splendidi poi i 3 cambi standardizzati a 10-15 minuti dalla fine :lsd: :lsd:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Citazione da: rafel - 21 Ottobre, 2010, 21:00:52 pm ---Ma io vuless capè a cazz serve nu cambio a 3 minuti dalla fine. A fare turn over? per dar prendere l'applauso a Hamsik?
forse se si toglie il parruchino ce lo spieghera un giorno sto coglione
A prenderci per culo, è evidente.
buccazza:
--- Citazione da: rafel - 21 Ottobre, 2010, 21:00:52 pm ---Ma io vuless capè a cazz serve nu cambio a 3 minuti dalla fine. A fare turn over? per dar prendere l'applauso a Hamsik?
forse se si toglie il parruchino ce lo spieghera un giorno sto coglione
erano le cose ke ci divertivano quando allenava la reggina...
Dario Uchiha:
disgustato
Jena Plissken:
Questo serva da lezione a chi denigrava il Liverpool nel prepartita, il bello è che si denigrava il Liverpool di Gerrard,Torres,Glen Johnson perchè non sapeva che non venivano convocati stasera..sarebbe bastato 1 di questi 3 e se ne sarebbe usciti con 0 punti..quei pochi elementi del Liverpool reale che c'erano stasera (Sktrel e Joe Cole che in 10 minuti ha fatto meglio di tutti i nostri 11) hanno fatto capire quanto la nostra rosa faccia cacare a spruzzo..è inutile, dobbiamo restare confinati nel nostro ridicolo campionato perchè fuori con le vere squadre viene messo crudemente a nudo tutto il reale valore di giocatori come Cannavaro..
Ah, e prima di prendere in giro una squadra come i pipponi olandesi, i zingari rumeni e il liverpool pensateci più di 2 volte..
vechabla:
--- Citazione da: mk89 - 21 Ottobre, 2010, 20:59:30 pm --- :rofl:
Posso sapere perchè gargano abbia fatto quella sceneggiata?
Io non capisco perchè questi montati ce l'amma tenè tutti quanti noi.
io invece so contento se ne andasse a fanculo ha il cervello di un homo sapiens che ritornasse a fare i graffiti nelle caverne fottuto nano :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa