Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (30/38) > >>

Jena Plissken:
Fatto stà  che il cammino europeo della Fiorentina in quest'ultimi anni visto il nostro andazzo probabilmente mai lo raggiugeremo..una semifinale di Coppa Uefa che persero per una sfiga immensa ai rigori dopo aver dominato tutta la partita, una qualificazione in Champion's che poi arrivarono 3° perchè  (e poi eliminati ai sedicesimi di Coppa Uefa) ogni partita sprecavano 800 palle goal, e un ottavo di finale di CL metà  rubato e metà  fatto fregare dal Bayern..ci arriveremo mai a fare un cammino migliore? Io dico di no..

Il Max fino ad ora è stato un preliminare di Coppa Uefa eliminazione per mano del Benfica..essendo ai gironi di EL abbiamo già  superato il "record" europeo con De Laurentiis e bisogna sperare di andare oltre..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 22 Ottobre, 2010, 10:31:38 am ---Fatto stà  che il cammino europeo della Fiorentina in quest'ultimi anni visto il nostro andazzo probabilmente mai lo raggiugeremo

--- Termina citazione ---

ah su questo ci son pochi dubbi

Piskyno89:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2010, 09:32:01 am ---p.s. girone strano con 5 pareggi in 6 partite, il punto è fondamentale non tanto per il punto, ma per il fatto che costringerà  il liverpool a giocare anche le partite successive, con un pareggio in Inghilterra siamo oltremodo a cavallo per il passaggio del turno, poi le partite capolavoro le faremo dai sedicesimi in poi  :sisi:

--- Termina citazione ---
beh se ad anfield perdessimo, e la steaua pareggiasse con l'utrecht, il liverpool in pratica sarebbe già  qualificato... dobbiamo uscire da anfield indenni, se vogliamo passare. detto questo... il nostro è il girone più scandaloso di tutta l'europa league.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Ottobre, 2010, 10:37:11 am ---ah su questo ci son pochi dubbi

--- Termina citazione ---
E amaramente aggiungerei, in minor modo rispetto alla Fiorentina, anche quello dell'Udinese..e di qualche altra squadra escluse le 2 milanesi, la Juventus e la Roma..ce n'è di strada da fare, il buon Aurelio deve svegliarsi.

djcarmine:
soprattutto, visto che per i prossimi 5-6 anni di sicuro la champions a napoli non la vedremo (e per i successivi 5-6 anni chissà ), il cinecocainomane dovrebbe rivedere un attimo le sue idee a riguardo dell'europa league e pensare di costruire una squadra in grado prima o poi di vincerla...............altrimenti dirà  presto addio alle serate dove si intasca 2 mln in una botta sola

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa