Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (28/38) > >>

calvin:
Io continuo a dire quello che ho detto tra i due tempi:
La squadra non ha certo giocato bene, dal rientro dalla sosta ha fatto due partite non troppo buone, ma comunque ha giocato, tutto sommato ha avuto le sue palle goal (le tre di Cavani, quella di Hamsik e il tiro finale di Lavezzi con un po di fortuna possono entrare), non ha rischiato quasi nulla tranne su un erroraccio in disimpegno........tutto questo con alcuni uomini chiave in evidnte momento di calo, ci sono nella stagione.
Se si va almeno benino in questi momenti per me vuol dire che poi si potrà  volare in seguito, io segnali positivi li vedo.

p.s. girone strano con 5 pareggi in 6 partite, il punto è fondamentale non tanto per il punto, ma per il fatto che costringerà  il liverpool a giocare anche le partite successive, con un pareggio in Inghilterra siamo oltremodo a cavallo per il passaggio del turno, poi le partite capolavoro le faremo dai sedicesimi in poi  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2010, 09:32:01 am ---Io continuo a dire quello che ho detto tra i due tempi:
La squadra non ha certo giocato bene, dal rientro dalla sosta ha fatto due partite non troppo buone, ma comunque ha giocato, tutto sommato ha avuto le sue palle goal (le tre di Cavani, quella di Hamsik e il tiro finale di Lavezzi con un po di fortuna possono entrare), non ha rischiato quasi nulla tranne su un erroraccio in disimpegno........tutto questo con alcuni uomini chiave in evidnte momento di calo, ci sono nella stagione.
Se si va almeno benino in questi momenti per me vuol dire che poi si potrà  volare in seguito, io segnali positivi li vedo.

p.s. girone strano con 5 pareggi in 6 partite, il punto è fondamentale non tanto per il punto, ma per il fatto che costringerà  il liverpool a giocare anche le partite successive, con un pareggio in Inghilterra siamo oltremodo a cavallo per il passaggio del turno, poi le partite capolavoro le faremo dai sedicesimi in poi  :sisi:

--- Termina citazione ---
d'accordo siamo in corsa...

Jena Plissken:
Io continuo a pensare alla scorsa stagione, dove la Fiorentina battè il Liverpool di Gerrard,Torres,Mascherano,Benitez,Johnson,Kuyt,Reina e metteteci il resto dei titolari nella competizione dove sono praticamente esperti..ovvero la Champion's League..6 punti andata e ritorno, mentre noi coi titolari e loro con i giovani e le riserve per poco non ci paliavano in casa..eppure la Fiorentina non è che in rosa aveva Xavi Rooney e Vidic..ho sempre difeso Mazzarri ma secondo me qualche colpicina ce l'ha..Prandelli in CL lo scorso anno fece un ottima figura schierando sempre una squadra molto organizzata e compatta e riuscendo a colmare il gap contro avversarie di spessore..1° dietro a Lione e Liverpool e eliminata ingiustamente dalla finalista di CL magari succedesse a noi sarebbe già  un grosso passo in avanti..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 22 Ottobre, 2010, 09:48:29 am ---Io continuo a pensare alla scorsa stagione, dove la Fiorentina battè il Liverpool di Gerrard,Torres,Mascherano,Benitez,Johnson,Kuyt,Reina e metteteci il resto dei titolari nella competizione dove sono praticamente esperti..ovvero la Champion's League..6 punti andata e ritorno, mentre noi coi titolari e loro con i giovani e le riserve per poco non ci paliavano in casa..eppure la Fiorentina non è che in rosa aveva Xavi Rooney e Vidic..ho sempre difeso Mazzarri ma secondo me qualche colpicina ce l'ha..Prandelli in CL lo scorso anno fece un ottima figura schierando sempre una squadra molto organizzata e compatta e riuscendo a colmare il gap contro avversarie di spessore..1° dietro a Lione e Liverpool e eliminata ingiustamente dalla finalista di CL magari succedesse a noi sarebbe già  un grosso passo in avanti..

Il Liverpool faceva stracagare già  l'anno scorso pur con tutti i nomi che vuoi metterci, tanto è vero che è arrivato settimo in Premier e gioca in EL, più o meno come l'ultima juve. Detto questo ogni partita fa storia a sè e quella di ieri è una partita paragonabile a Napoli-Bari o Napoli-Cagliari che abbiamo visto quest'anno e l'anno scorso, il valore e l'atteggiamento degli avversari in campo erano del tutto simili. E' ovvio che se non riesci a vincere queste partite non è che puoi fare salti di gioia ma del resto in questa EL l'andazzo per noi è questo.... sin dal primo match.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Manny Calavera - 22 Ottobre, 2010, 10:04:55 am ---Il Liverpool faceva stracagare già  l'anno scorso pur con tutti i nomi che vuoi metterci, tanto è vero che è arrivato settimo in Premier e gioca in EL, più o meno come l'ultima juve. Detto questo ogni partita fa storia a sè e quella di ieri è una partita paragonabile a Napoli-Bari o Napoli-Cagliari che abbiamo visto quest'anno e l'anno scorso, il valore e l'atteggiamento degli avversari in campo erano del tutto simili. E' ovvio che se non riesci a vincere queste partite non è che puoi fare salti di gioia ma del resto in questa EL l'andazzo per noi è questo.... sin dal primo match.

Non esageriamo, il Liverpool di quest'anno in generale è la wallera di quello dello scorso anno, per lo più con riserve e giovani. E poi il Liverpool dello scorso non vinse proprio l'EL per una ladrata dell'Atletico sennò si portava l'ennesimo titolo europeo a casa..è vero che il Liverpool che affrontò la Fiorentina era in crisi ma in confronto a quello che abbiamo affrontato noi era di tutt'altro valore.
Poi per quanto riguarda l'atteggiamento son d'accordo, però la Fiorentina di quest'ultimi anni rispetto al nostro proggettone ci ridicolizza per i risultati avuti in Europa..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa