Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Liverpool [POSTPARTITA]

<< < (25/38) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 23:57:19 pm ---Abbiamo pareggiato e rischiato di perdere perchè eravamo stanchi e inesperti a livello internazionale,comunque speriamo bene per il Milan.

--- Termina citazione ---

Quoto. E sottolineo pure che erano i timori che avevo in questi giorni mentre voi vi sbattevate a fare i proclami :doh:

E nun te n'ascì c'o fatt r'a peste :ink:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Ottobre, 2010, 00:10:17 am ---

Quoto. E sottolineo pure che erano i timori che avevo in questi giorni mentre voi vi sbattevate a fare i proclami :doh:

E nun te n'ascì c'o fatt r'a peste :ink:

Gabbina,io ieri al mio amico ho pronosticato uno 0 a 0 e gli avevo detto che sarebbe stata na partita di merda :look:,quindi ti capisco :asd:,tuttavia voglio rimanere ottimista e confido in una grande prestazione degli azzurri con i zozzoneri.

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Ottobre, 2010, 00:12:21 am ---tuttavia voglio rimanere ottimista e confido in una grande prestazione degli azzurri con i zozzoneri.

Ovviamente :sisi:, però mi caco sotto :brr: :look:

peppere:
roy hodgson s'è fatto tutta la partita in piedi p' nun piglià  suonn :sisi:

Vino a Tavola:
squadra spompata da una parte (noi), squadra inguaiata dall'altra. partitaccia da 0-0 doveva essere e così è stato.

cosa positiva: siamo in piena corsa qualificazione. cosa negativa: dopo le nazionali e i voli transcontinentali, 90 min domenica per cavani, hamsik, gargano... e altri 90 min o quasi oggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa