Autore Topic: Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3  (Letto 27692 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #40 il: 08 Novembre, 2010, 23:57:58 pm »
secondo me il motivo di tanta ostilità  nei confronti di questo programma stà /starà  soltanto all'interno di ragioni commerciali.........parliamoci chiaro: al grande pubblico della cultura gliene frega, e poi a dirla tutta secondo me come trasmissione, almeno in questa puntata, è stata molto poco "televisiva"......il consumatore medio si scoccia pure di vedere 2 ore e mezza una persona che parla e magari anche con ritmi tutt'altro che incalzanti, per quanto possa dire cose interessanti e d'impatto.......insomma è un programma di nicchia........sarà  brutto, sarà  sbagliato ma è così........ad ogni modo sempre meglio i soliti monologhi sinistroidi sulle solite cose sul solito berlusconi che cazzate lobotomizzanti come il gf
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ziumberto

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 828
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #41 il: 09 Novembre, 2010, 00:02:16 am »
Mi sa che sono l'unico che non l'ha visto. 

:nonquoto:

ma cuoto il vafammocca circolare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #42 il: 09 Novembre, 2010, 00:08:11 am »
interessante, con Saviano da ascoltare e Benigni in gran forma, a parte quando ha stuprato Paolo Conte.

Una trasmissione che in un contesto culturale normale non sarebbe nulla di eccezionale, nel contesto dei Grandi Fratelli suona come un evento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #43 il: 09 Novembre, 2010, 00:09:02 am »
Mi sa che sono l'unico che non l'ha visto. Ste trasmissioni pseudo-culturali sinistroidi anti-nanettodimerdadiarcore onestamente a me hanno veramente rotto le scatole, quasi quanto l'oggetto denigratorio. Tanto si sa si dicono sempre le stesse cose, Benigni che fa il solito umorismo sul nanetto da 15 anni, Saviano e Fazio che mi sembrano 'o zi prevete ed il sacrestano.
Ma vadano a fanculo tutti, altro che televisione...in questo paese ci vorrebbero solo i campi di rieducazione culturale per ripulire la testa di ventennio berlusconiano.

Io ho acceso giusto in tempo per vedere la chiusura. Fantastico il tizio che si sparava l'aria in faccia :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #44 il: 09 Novembre, 2010, 00:13:22 am »
per me la trasmissione è stata Benigni. il resto  :zzz:

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #45 il: 09 Novembre, 2010, 01:00:18 am »
per me la trasmissione è stata Benigni. il resto  :zzz:
certo, parlare di gente come falcone e borsellino è roba da :zzz:  :maronn:

cmq @gually togliendo il fatto che non si è parlato solo del pederasta ma anche di mafia e camorra in genere, differenze sessuali etc... è sempre un bene avere una scelta al programma demenziale di turno, la trasmissione ha trattato temi attuali, interessanti da un punto di vista non legato alle opinioni dei media in generale. poi di mio sono sempre favorevole a cose che possano aprire le coscienze (na bomba nucleare su arcore è n'altra cosa ad esempio) :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #46 il: 09 Novembre, 2010, 10:26:42 am »
Ascolti record per Fazio-Saviano
7,6 milioni di spettatori, 25,48% di share


 :clap:  :clap:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

falceEmarcello

Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #47 il: 09 Novembre, 2010, 10:28:30 am »
bella trasmissione che mi porta ahime ad amare considerazioni:

- quando senti interventi del tutto scontati ma ti meravigli di sentirli in prima serata su una rete pubblica c'e' qualcosa che non va'
- benigni e' un signore (ha pure citato spinoza)
- mi e' piaciuto vendola (cu tutt a zepol), totalmente su un'altro piano rispetto a Mr Berluscuni ed ai suoi epigoni, per nulla accentratore e tendente al comizio, e' intervenuto ha detto 3 cose di cui 4 bellissime.
- Fazio che si gioca il posto mi fa' pensare che siamo agli sgoccioli del predominio del cavaliere nano, un pusillanime come lui che attacca apertamente mi fa' riflettere (prontissimo a cambiare idea beninteso)


ahhh Daniele Silvestri  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: (e cumpagn so semp e megl)
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2010, 12:17:19 pm da falceEmarcello »

buccazza

Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #48 il: 09 Novembre, 2010, 12:13:57 pm »
Mi sa che sono l'unico che non l'ha visto. Ste trasmissioni pseudo-culturali sinistroidi anti-nanettodimerdadiarcore onestamente a me hanno veramente rotto le scatole, quasi quanto l'oggetto denigratorio. Tanto si sa si dicono sempre le stesse cose, Benigni che fa il solito umorismo sul nanetto da 15 anni, Saviano e Fazio che mi sembrano 'o zi prevete ed il sacrestano.
Ma vadano a fanculo tutti, altro che televisione...in questo paese ci vorrebbero solo i campi di rieducazione culturale per ripulire la testa di ventennio berlusconiano.

quoto tutto e benigni lo odio da sempre.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #49 il: 09 Novembre, 2010, 12:50:33 pm »
Vieni via con me, il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, tanto contrastato dal direttore generale della Rai, Mauro Masi, sbanca l'Auditel. E con quasi 8 milioni di telespettatori davanti alla tv (7.623.000, con punte superiori ai 9 milioni durante il monologo di Roberto Benigni) è il più visto di ieri. Quasi doppiato il Grande fratello 11, in onda su Canale 5, che si è fermato a 4.682.000 spettatori.
Superati alla grande anche i Soliti ignoti di RaiUno, che non sono andati oltre i 6 milioni e mezzo di telespettatori.
 
Su Raitre il più visto degli ultimi 10 anni
Vieni via con me si laurea come il programma più visto di Raitre degli ultimi dieci anni. Nel momento di massimo ascolto, durante il monologo di Bengni, il programma ha ottenuto picchi superiori a 9,3 milioni di spettatori con il 32% di share (il più alto alle 22:42 con 9 milioni 321 mila e il 32,02%).
I contatti sono stati oltre 18 milioni, con una permanenza record del 42,30%.




Giovà  non eri solo, nemmeno io l'ho visto, c'era la Nocerina su RaiSport1 :compagni: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #50 il: 09 Novembre, 2010, 12:53:13 pm »
beh che ci sia chi non ama Benigni posso capirlo, ma il monologo di Saviano sulla "macchina del fango" e su Falcone, altro che ripetitiva e banale, una cosa che in tv non la si vedeva da anni, che con la politica sinistroide c'entra poco o nulla. E lui è bravo, si fa seguire, nè noioso nè prolisso. Un grande.
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2010, 13:00:04 pm da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #51 il: 09 Novembre, 2010, 13:24:15 pm »
Chi non apprezza è meglio che non guardi. Per me è stato strepitoso. Poi dire che è poco culturale in un paese come il nostro necessita di coraggio. Certo, a me va bene anche una serata sul Canzoniere del Petrarca, ma questo forse è un po' più attuale. E soprattutto ce n'è bisogno, sempre.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Pochita

Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #52 il: 09 Novembre, 2010, 13:31:45 pm »
Roberto Benigni canta le proprietà  di Berlusconi (Vieni via con me, 08/11/2010)

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #53 il: 09 Novembre, 2010, 13:41:35 pm »
per gli spettatori insoddisfatti o che hanno snobbato: non cedete al cinismo, alla rassegnazione, al giudizio approssimativo... condannate voi stessi e tutti noi.
sciogliere il cuore e aprire la mente al ragionamento non sono atteggiamenti da patetici sognatori... rappresentano anzi l'ultima carta che i Cittadini possono giocarsi, in bilico sul baratro in cui ci troviamo.

ovviamente i gusti sono gusti e non sono quelli che mi permetto di discutere... spero di essermi fatto capire :ok:



buccazza

Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #54 il: 09 Novembre, 2010, 13:48:22 pm »
ma xke ad ogni suo intervento si deve spogliare e arrevutare x terra x forza se no nn è contento  :nono: :maronn:

non mi ha mai fatto ridere qst uomo.

e cmq il mio commento non è da berlusconiana, sia chiaro.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #55 il: 09 Novembre, 2010, 13:53:17 pm »
ma xke ad ogni suo intervento si deve spogliare e arrevutare x terra x forza se no nn è contento  :nono: :maronn:

non mi ha mai fatto ridere qst uomo.

e cmq il mio commento non è da berlusconiana, sia chiaro.
si si...... si capiva. gli animi puri si riconoscono al volo ;)
 :look:

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #56 il: 09 Novembre, 2010, 13:54:43 pm »
Molto bello il numero musicale con balletto stile Piccolo Diavolo...Il monologo francamente non mi è sembrato un granchè, però a Roberto gli si perdona questo e altro

buccazza

Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #57 il: 09 Novembre, 2010, 13:57:09 pm »
si si...... si capiva. gli animi puri si riconoscono al volo ;)
 :look:

 :maronn:

be mi dispiace e mi infastidisce ke tu possa pensare che io sia una filo-silvio. Anzi nella vita mi occupo proprio del contrario in prima persona.
Insorgere_è_giusto

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #58 il: 09 Novembre, 2010, 14:08:29 pm »
:maronn:

be mi dispiace e mi infastidisce ke tu possa pensare che io sia una filo-silvio. Anzi nella vita mi occupo proprio del contrario in prima persona.
Insorgere_è_giusto
guarda che ero serissimo, faccine a parte :rotfl:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Vieni via con me - fazio e saviano su rai 3
« Risposta #59 il: 09 Novembre, 2010, 14:20:39 pm »
quoto tutto e benigni lo odio da sempre.

ma come si può odiare uno come Benigni  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)