Autore Topic: (8) Napoli-Milan [Campionato]  (Letto 35111 volte)  Share 

guallera

Re:(8) Napoli-Milan [Campionato]
« Risposta #280 il: 25 Ottobre, 2010, 16:57:53 pm »
Orsuù basta litigare, c'è stato un fraintendimento qui siamo tutti tifosi del Napoli alla stessa maniera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #281 il: 25 Ottobre, 2010, 16:59:22 pm »
Orsuù basta litigare, c'è stato un fraintendimento qui siamo tutti tifosi del Napoli alla stessa maniera.

:ok: :ok:

Così andiamo meglio!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #282 il: 25 Ottobre, 2010, 17:01:16 pm »
Ovviamente nessuno ha detto uan cosa simile,altrimenti sarebbe stato linciato,ma c'è un atteggiamento ostile verso l'allenatore,verso certi giocatori e verso la squadra in generale che non è giustificabile,perchè la squadra va sempre sostenuta.

E qui ci sarebbe tanto da dire.... atteggiamento ostile verso l'allenatore non mi sembra di averne notato, ma se dobbiamo chinarci supini a ogni cosa che fa e decide (senza tra l'atro vedere risultati) allora io (e chi come me) non ci sto!!! Non si tratta di turnover si o turnover no, ma di certi atteggiamenti cocciuti e chiaramente lesivi che vanno solo a discapito della SQUADRA. Vuoi un esempio? La partita di stasera capita proprio a fagiolo: Santacroce sara' pure una testa di minchia, uno stronzo, un drogato, quello ceh vuoi tu, ma sa giocare a pallone!!! E lo ha ampiamente dimostrato. Pero' anche oggi Mazzarri non lo ha convocato, neanche oggi che siamo senza difensori, preferendo inserire Cribari (che non giocava nemmeno nella Lazio quando era in crisi) o, ancora peggio, stravolgendo ruoli e posizioni (come Aronica centrale)!! E per favore lascia stare la storiella che non sta ancora bene, quella la puo' raccontare ai suoi nipoti!!!
Cioe', Mazzarri preferisce le sue vendette personali, le sue prese di posizioni, le sue non so come definirle, a costo di perdere partite!!!! Questo per me e' inammissibile!!! Criticare Mazzarri non solo non vuol dire essere ostili, ma e' un dovere del tifoso napoletano, perche' Mazzarri con questi atteggiamenti, E' NOCIVO ALLA SQUADRA. Abbiamo pareggiato e rischiato si perdere a Catania, abbiamo pareggiato in casa con l'Utrecht, abbiamo pareggiato e rischiato di perdere col Liverpool, abbiamo perso col Chievo solo per le fissazioni di Mazzarri!!!! E stasera faremo lo stesso, precisamente lo stesso!!!! Questa di stasera e' una sconfitta preannunciata , scrivetelo pure sul taccuino!!!! E se va bene, pareggiamo, ma ci deve andare proprio bene!!!
Stesso discorso coi giocatori. Se un giocatore gioca male (senza, tra l'altro, alcun motivo logico) deve accomodarsi in panchina, pure se si chiama Hamsik o Maggio!!! Scrivetevi pure questo: stasera vedremo di nuovo un Maggio lento e impreciso, e un Hamsik inconcludente. Per non parlare della difesa, che stasera, per i motivi suddetti, sara' un colabrodo!!! E tutto per colpa di Mazzarri!!!!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #283 il: 25 Ottobre, 2010, 17:04:41 pm »
Santacroce sara' pure una testa di minchia, uno stronzo, un drogato, quello ceh vuoi tu, ma sa giocare a pallone!!! E lo ha ampiamente dimostrato.

quando?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #284 il: 25 Ottobre, 2010, 17:06:13 pm »
E qui ci sarebbe tanto da dire.... atteggiamento ostile verso l'allenatore non mi sembra di averne notato, ma se dobbiamo chinarci supini a ogni cosa che fa e decide (senza tra l'atro vedere risultati) allora io (e chi come me) non ci sto!!! Non si tratta di turnover si o turnover no, ma di certi atteggiamenti cocciuti e chiaramente lesivi che vanno solo a discapito della SQUADRA. Vuoi un esempio? La partita di stasera capita proprio a fagiolo: Santacroce sara' pure una testa di minchia, uno stronzo, un drogato, quello ceh vuoi tu, ma sa giocare a pallone!!! E lo ha ampiamente dimostrato. Pero' anche oggi Mazzarri non lo ha convocato, neanche oggi che siamo senza difensori, preferendo inserire Cribari (che non giocava nemmeno nella Lazio quando era in crisi) o, ancora peggio, stravolgendo ruoli e posizioni (come Aronica centrale)!! E per favore lascia stare la storiella che non sta ancora bene, quella la puo' raccontare ai suoi nipoti!!!
Cioe', Mazzarri preferisce le sue vendette personali, le sue prese di posizioni, le sue non so come definirle, a costo di perdere partite!!!! Questo per me e' inammissibile!!! Criticare Mazzarri non solo non vuol dire essere ostili, ma e' un dovere del tifoso napoletano, perche' Mazzarri con questi atteggiamenti, E' NOCIVO ALLA SQUADRA. Abbiamo pareggiato e rischiato si perdere a Catania, abbiamo pareggiato in casa con l'Utrecht, abbiamo pareggiato e rischiato di perdere col Liverpool, abbiamo perso col Chievo solo per le fissazioni di Mazzarri!!!! E stasera faremo lo stesso, precisamente lo stesso!!!! Questa di stasera e' una sconfitta preannunciata , scrivetelo pure sul taccuino!!!! E se va bene, pareggiamo, ma ci deve andare proprio bene!!!
Stesso discorso coi giocatori. Se un giocatore gioca male (senza, tra l'altro, alcun motivo logico) deve accomodarsi in panchina, pure se si chiama Hamsik o Maggio!!! Scrivetevi pure questo: stasera vedremo di nuovo un Maggio lento e impreciso, e un Hamsik inconcludente. Per non parlare della difesa, che stasera, per i motivi suddetti, sara' un colabrodo!!! E tutto per colpa di Mazzarri!!!!

Non voglio rispondere troppo perchè a me piace chiuderle e non alimentarle le polemiche, ma tu eri a castelvolturno e hai visto lo stato di forma di Santacroce? sai cosa ha fatto nella settimana?? Sai come stanno le alternative a qiuelli che tu non manderesti in campo (Hamsik e Maggio)???

p.s. concordo con te che Mazzarri è una chiavica: non ha vinto tutte le partite da quando è a napoli, ne ha pareggiate parecchie e ne anche persa qualcuna, che allenatore di merda!!!

p.p.s. non vedrò la partita, essendo una sconfuitta preannunciata mi guardo Rocky 4 (anche se faccio sempre iol tifo per Ivan Drago e perdo pure la).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #285 il: 25 Ottobre, 2010, 17:06:29 pm »
quando?

quando Hoffer segnava decine di gol negli allenamenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #286 il: 25 Ottobre, 2010, 17:07:35 pm »
Preparati e scendi :look:
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #287 il: 25 Ottobre, 2010, 17:08:28 pm »
Preparati e scendi :look:

sono pronto, sto approntando la marenna per il pregara
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #288 il: 25 Ottobre, 2010, 17:08:44 pm »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #289 il: 25 Ottobre, 2010, 17:09:20 pm »
sono pronto, sto approntando la marenna per il pregara
:patt: :patt:
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #290 il: 25 Ottobre, 2010, 17:09:56 pm »

e va beh tanto Hoffer è un disabile e quindi magari lo vuoi pure sopprimere ma che c'entrava in tutto ciò? lo vedete però che non si può discutere...... i primi sei mesio da noi Santacroce li ha giocati bene, poi ha fatto ridere.....

Ps.

Mi sa che una discussione qui dentro non si può fare soprattutto oggi, vado a giocare con i bambini....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #291 il: 25 Ottobre, 2010, 17:12:15 pm »
10 pagine in 10 ore  :brr: ch'è succies? C'è stato qualche decreto che ci affida la sconfitta a tavolino?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #292 il: 25 Ottobre, 2010, 17:17:29 pm »
i primi sei mesio da noi Santacroce li ha giocati bene, poi ha fatto ridere.....

quindi sei d'accordo che non gioca unicamente per una vendetta personale di Mazzarri o no?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #293 il: 25 Ottobre, 2010, 17:18:26 pm »
mi guardo Rocky 4 (anche se faccio sempre iol tifo per Ivan Drago e perdo pure la).
:ko: :wall: :nonquoto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline millenium

• *
« Risposta #294 il: 25 Ottobre, 2010, 17:18:35 pm »
Non voglio rispondere troppo perchè a me piace chiuderle e non alimentarle le polemiche, ma tu eri a castelvolturno e hai visto lo stato di forma di Santacroce? sai cosa ha fatto nella settimana?? Sai come stanno le alternative a qiuelli che tu non manderesti in campo (Hamsik e Maggio)???

p.s. concordo con te che Mazzarri è una chiavica: non ha vinto tutte le partite da quando è a napoli, ne ha pareggiate parecchie e ne anche persa qualcuna, che allenatore di merda!!!

p.p.s. non vedrò la partita, essendo una sconfuitta preannunciata mi guardo Rocky 4 (anche se faccio sempre iol tifo per Ivan Drago e perdo pure la).

Per carita', la mia non vuole essere assolutamente una polemica. Sto solo espondendo le mie idee.
Riguardo Santacroce, sara' pure fuori forma (ma... cosa ha fatto nell'ultimo anno, e' andato a fare i stravizi alle Hawaii invece di allenarsi??) ma almeno in panchina lo avrei portato, mi sembra evidente, visto che gia' abbiamo una difesa di merda, poi siamo pure senza!!!
Le alternative a Hamsik e Maggio ha avuto 2 mesi per allenarle e se non gli stavano bene non le faceva prendere. E poi, guarda.... rispetto a Maggio e a Hamsik visti ultimamente, pure un calciatore di promozione farebbe meglio.
A Mazzarri non si chiede di vincere tutto, ma se col suo comportamento ostacola la crescita di calciatori e della squadra intera, allora io, se permetti, mi incazzo!!!! Perche' io sono tifoso del Napoli, non di Mazzarri!!!!

Offline millenium

• *
« Risposta #295 il: 25 Ottobre, 2010, 17:23:40 pm »
quindi sei d'accordo che non gioca unicamente per una vendetta personale di Mazzarri o no?

Io sono convinto che se Hoffer e' stato fatto fuori, se Quagliarella e' stato ceduto, se Santacroce non lo convoca nemmeno piu' in tribuna, e' solo ed esclusivamente una questione personale e privata di Mazzarri. AL DI LA' DEL VALORE DEI CALCIATORI.
Mazzarri sarebbe capace di mandare in campo (e panchina) la sqaudra senza giocatori in un certo ruolo pur di non far giocare chi vuol far fuori. E lo ha gia' fatto l'anno scorso con Hoffer. Siamo andati senza attaccanti, con Hoffer in tribuna, e nel momento del bisogno ha messo Bogliacino!!! Questi atteggiamenti l'anno scorso ci hanno fatto perdere la CL, che era davvero a portata di mano, in una serie di coincidenze irripetibili; quest'anno non so cosa ci faranno perdere

• *
  • Slam dunk
« Risposta #296 il: 25 Ottobre, 2010, 17:24:46 pm »
Io sono convinto che se Hoffer e' stato fatto fuori, se Quagliarella e' stato ceduto, se Santacroce non lo convoca nemmeno piu' in tribuna, e' solo ed esclusivamente una questione personale e privata di Mazzarri. AL DI LA' DEL VALORE DEI CALCIATORI.
Mazzarri sarebbe capace di mandare in campo (e panchina) la sqaudra senza giocatori in un certo ruolo pur di non far giocare chi vuol far fuori. E lo ha gia' fatto l'anno scorso con Hoffer. Siamo andati senza attaccanti, con Hoffer in tribuna, e nel momento del bisogno ha messo Bogliacino!!! Questi atteggiamenti l'anno scorso ci hanno fatto perdere la CL, che era davvero a portata di mano, in una serie di coincidenze irripetibili; quest'anno non so cosa ci faranno perdere

Non sono d'accordo. Spero di essere stato abbastanza umile.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #297 il: 25 Ottobre, 2010, 17:26:00 pm »
Per carita', la mia non vuole essere assolutamente una polemica. Sto solo espondendo le mie idee.
Riguardo Santacroce, sara' pure fuori forma (ma... cosa ha fatto nell'ultimo anno, e' andato a fare i stravizi alle Hawaii invece di allenarsi??) ma almeno in panchina lo avrei portato, mi sembra evidente, visto che gia' abbiamo una difesa di merda, poi siamo pure senza!!!
Le alternative a Hamsik e Maggio ha avuto 2 mesi per allenarle e se non gli stavano bene non le faceva prendere. E poi, guarda.... rispetto a Maggio e a Hamsik visti ultimamente, pure un calciatore di promozione farebbe meglio.
A Mazzarri non si chiede di vincere tutto, ma se col suo comportamento ostacola la crescita di calciatori e della squadra intera, allora io, se permetti, mi incazzo!!!! Perche' io sono tifoso del Napoli, non di Mazzarri!!!!

Figurati libero di avere un'opinione e anche di pensare che perderemo stasera (io non ci riesco proprio), ma alle volte sembra che si è troppo sicuri delle proprie opinioni.
Io voglio solo dire che Mazzarri è arrivato con una squadra che era allo sbando da quasi un anno e l'ha risollevata; che molti giocatori hanno reso con lui quanto mai in carriera (basti pensare a che scarti erano Grava e Pazienza); che è l'unico in questi anni che (per ragioni a noi ignote) non ha avuto il bene di farsi fare una campagna acquisti da tanti soldi.

p.s. Hamsik per me,  a parte le ultime due, sta nella suo miglior momento a Napoli: Maggio è fuori forma, ma comunque garantisce più di Zuniga in questo momento, che è molto fuori forma anche lui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline millenium

• *
« Risposta #298 il: 25 Ottobre, 2010, 17:27:13 pm »
Non sono d'accordo. Spero di essere stato abbastanza umile.

:look:  non sono stato io a parlare di umilta'. E poi mica voglio convincere gli altri, io!!??

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #299 il: 25 Ottobre, 2010, 17:28:13 pm »
Io sono convinto che se Hoffer e' stato fatto fuori, se Quagliarella e' stato ceduto, se Santacroce non lo convoca nemmeno piu' in tribuna, e' solo ed esclusivamente una questione personale e privata di Mazzarri.
queste affermazioni sono gravissime oltre che false.....e cmq veramente c'è troppa critica(e anche malafede) nei confronti del mister io non so che cazzo volete più da lui da quando è a Napoli ha fatto solo risultati positivi regalando bel gioco e soprattutto risultati...io davvero non capisco che cosa vi aspettiate di più dal mister :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.