Autore Topic: (8) Napoli-Milan [Campionato]  (Letto 35112 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(8) Napoli-Milan [Campionato]
« Risposta #120 il: 24 Ottobre, 2010, 14:55:13 pm »
Aronica su Ibra con l'aiuto di Hugo e Grava a sfondare le gambe a Pato  :compagni: :appizz:
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #121 il: 24 Ottobre, 2010, 14:57:36 pm »
Aronica su Ibra con l'aiuto di Hugo e Grava a sfondare le gambe a Pato  :compagni: :appizz:

Voglio vedere come lo contrasta di testa ad Ibra Aronica che centrale non ci gioca mai....Mazzarri sta sempre peggio....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #122 il: 24 Ottobre, 2010, 14:59:31 pm »
Voglio vedere come lo contrasta di testa ad Ibra Aronica che centrale non ci gioca mai....Mazzarri sta sempre peggio....
Fratè,Cribari è una lota,Aronica non può marcare Ibra,Grava non può marcare Pato,che cazz amma fa?Allora nun a jucamm popt sta partita!!Mazzarri sta  cercando il modo  migliore per contrastare il Milan,ovviamente non sarà  facile,ma dobbiamo provare a vincere e abbiamo le qualità  per riuscirci  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #123 il: 24 Ottobre, 2010, 15:03:33 pm »
Io farei giocare Cribari.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #124 il: 24 Ottobre, 2010, 15:04:38 pm »
Il Napoli purtroppo questo è, o gioca Cribari o gioca Aronica la sostanza è sempre quella....purtroppo che sia una partita quasi proibitiva lo si sa, anche perchè il Milan non sbaglia due partite di seguito in pochi giorni, e di certo non perchè gioca Aronica al posto di Cribari o Maggio per quell'altra meza sacchetta di Zuniga.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #125 il: 24 Ottobre, 2010, 15:05:35 pm »
...da vedere in quale porta, però...  :look:
Sono particolari  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #126 il: 24 Ottobre, 2010, 15:50:36 pm »
Il Napoli purtroppo questo è, o gioca Cribari o gioca Aronica la sostanza è sempre quella....purtroppo che sia una partita quasi proibitiva lo si sa, anche perchè il Milan non sbaglia due partite di seguito in pochi giorni, e di certo non perchè gioca Aronica al posto di Cribari o Maggio per quell'altra meza sacchetta di Zuniga.
Ti devo dire la verita.io non al vedo così nera  :sisi:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #127 il: 24 Ottobre, 2010, 15:51:35 pm »
Ti devo dire la verita.io non al vedo così nera  :sisi:
Per me si perchè io credo in alcune cose e dico che in serata non abbiamo mai bene e c'è Rocco allo stadio.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #128 il: 24 Ottobre, 2010, 15:53:14 pm »
Per me si perchè io credo in alcune cose e dico che in serata non abbiamo mai bene e c'è Rocco allo stadio.
Vedila così,non possiamo sempre fare schifo quando quella merda di Rocco va allo stadio!!Comunque Rocco  I HATE U!!!
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #129 il: 24 Ottobre, 2010, 15:56:39 pm »
Io la vedo malissima perchè Gargano già  non doveva giocare con il liverpool e adesso lo rimette in campo, Cavani sarà  spompato se è un essere umano alla quinta partita in due settimana e con non so quanti km e fusi orari, Hamsik anche lui quinta partita in due settimane, voglio proprio vedere chi corre....poi Aronica centrale non si è mai visto, meglio Cribari cq almeno è un giocatore di ruolo...cominciò a non soppportare più Mazzarri......   

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #130 il: 24 Ottobre, 2010, 15:57:24 pm »
Io la vedo malissima perchè Gargano già  non doveva giocare con il liverpool e adesso lo rimette in campo, Cavani sarà  spompato se è un essere umano alla quinta partita in due settimana e con non so quanti km e fusi orari, Hamsik anche lui quinta partita in due settimane, voglio proprio vedere chi corre....poi Aronica centrale non si è mai visto, meglio Cribari cq almeno è un giocatore di ruolo...cominciò a non soppportare più Mazzarri......   
Domani saranno sicuramente più  freschi di giovedì e di domenica scorsa :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #131 il: 24 Ottobre, 2010, 15:58:53 pm »

No dai giovà  si può perdere ma non mettendo in campo sempre gli stessi spompati,io già  so che al primo infortunio grave per uno dei nostri più forti lo bestemmierò a vita a Mazzarri e voi mi direte che cq sarebbe capitato cq....io ve lo dico prima già  lo so..... :ko: :ko:

Offline Freddo

• *
« Risposta #132 il: 24 Ottobre, 2010, 16:00:09 pm »
Domani saranno sicuramente più  freschi di giovedì e di domenica scorsa :smoke:

si freschi come i cotechini stracotti x giuda.......io sto anche pensando di non vederla domani, tanto sono incazzato.....

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #133 il: 24 Ottobre, 2010, 16:03:32 pm »
si freschi come i cotechini stracotti x giuda.......io sto anche pensando di non vederla domani, tanto sono incazzato.....
Ma infatti se devi partire così è meglio che vai a cena con tua moglia e lasci perdere la partita....................Io per domani  sono d fiducioso,perchè il Milan ci concederà  spazi e avrà  delle assenze importanti.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #134 il: 24 Ottobre, 2010, 16:54:56 pm »
Ma infatti se devi partire così è meglio che vai a cena con tua moglia e lasci perdere la partita....................Io per domani  sono d fiducioso,perchè il Milan ci concederà  spazi e avrà  delle assenze importanti.

beato te....

guallera

« Risposta #135 il: 24 Ottobre, 2010, 17:01:39 pm »
Oramai il passato è passato, ma non ho capito contro il Milan vorresti giocare senza Cavani e Hamsik ?? Purtroppo non è il subbuteo o non ricordo che operazione matematiche è che cambi l'ordine degli addendi il risultato non cambia  :look:. Questo è, e quindi è logico che Cavani e Hamsik giochino se poi non si fidano di cacare...pacienza possono sempre cambiare lavoro.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #136 il: 24 Ottobre, 2010, 17:02:45 pm »
l'unico stanco mi è sembrato cavani..
hamsik ha camminato come suo solito..gargano confusionario ..
mi affido all'asse dossena-lavezzi sulla fascia ,con tutte le mancanze in difesa del milan
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2010, 17:05:18 pm da candish »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #137 il: 24 Ottobre, 2010, 17:04:52 pm »
Contro il Milan devono andare i titolari...gli sbagli sono gia' stati fatti in passato.

Cmq io non sono cosi tanto pessimista...

guallera

« Risposta #138 il: 24 Ottobre, 2010, 17:07:23 pm »
Contro il Milan devono andare i titolari...gli sbagli sono gia' stati fatti in passato.

Esattamente è quello che volevo dire io. Purtroppo invece io sono pessimista, il fato quando te l'ha fatto capire in tutti i modi non si può sifdare ancora una volta...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #139 il: 24 Ottobre, 2010, 17:10:26 pm »
io non sono ottimista ma neanche pessimista. Il Milan ha giocato come noi, ma in trasferta. Hanno assenze pesanti e noi giochiamo in casa, con la formazione titolare. Abbiamo avuto 3 giorni per smaltire l'affanno, speriamo che i nostri si dimostrino professionisti e mettano l'impegno che merita una partita come questa, da giocare con il sangue agli occhi...
la mia firma nuova