Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli-Milan [Campionato]
Minollo:
io ho paura per i calci d'angolo contro, chi le prende di testa ?
millenium:
--- Citazione da: nocerino - 25 Ottobre, 2010, 18:31:14 pm ---vabbè che già l'altra settimana le formazioni di catania erano sbagliate...per me come cazzimma è meglio Aronica(già è stato detto da qualcun altro),ma non mi dispiace se gioca Cribari...se va decentemente,amen..altrimenti si brucia definitivamente e lì Bigon o chi per lui si prenderà le responsabilità delle proprie scelte,il che a gennaio dovrebbe portare all'arrivo di almeno un difensore
--- Termina citazione ---
A me pare che nel Napoli ultimamente le reponsabilita' non se le prende nessuno!!!
Bigon avrebbe dovuto gia' prendersele, visto che siamo in crisi gia' con una semplice assenza di Cannavaro (e dico Paolo Cannavaro, non Puyol!!!!!), e lo saremo ancora peggio quando a Cavani verra' un raffreddore
millenium:
--- Citazione da: cieffe01 - 25 Ottobre, 2010, 17:57:51 pm ---Tu odi Mazzarri...
Ma no nel modo piu' assoluto!!! Anzi, mi e' simpaticissimo!! Solo che Mazzarri non e' l'allenatore che vorrei nel Napoli che sogno (e non sono sogni irreali ne' irrealizzabili, visto che De Laurentiis i soldi li ha cacciati, e pure parecchi!!!)
Dario Uchiha:
ma basta marcare a peste... :doh:
millenium:
--- Citazione da: vechabla - 25 Ottobre, 2010, 17:44:00 pm ---parli del passato quando ancora c'erano Marino e Donadoni,da quando è arrivato mazzarri,dela ha investito quanto il presidente della puzzonese :contract:
Mazzarri ha preso quella squadra, costruita con quei soldi, e li ha buttati pure a cesso!!! Non e' che De Laurentiis gli ha messo in mano la squadra della promozione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa