Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli-Milan [Campionato]

<< < (64/99) > >>

cieffe01:

--- Citazione da: millenium - 25 Ottobre, 2010, 17:38:01 pm ---Con una squadra costruita per vincere e costata centinaia di milioni, ci si aspetta molto di piu'.
Buona parte dei tifosi se la prende con De Laurentiis, io me la prendo con allenatore e direttore sportivo, che non sanno fare il loro mestiere

--- Termina citazione ---
Tu odi Mazzarri...
è normale per un tifoso prendersi certe fissazioni, a volte. Ma le tue sono parole che discendono da fissazioni normali, da tifoso, ma pur sempre fissazioni.
Pensa io mi ero fissato una volta ai tempi del napoli di Boskov ke Pari non doveva giocare...e Boskov puntualmente non solo lo faceva giocare, ma lo faceva giocare stopper sulla prima punta avversaria...
Calmati...goditi la vita e la partita.. :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: south - 25 Ottobre, 2010, 17:57:47 pm ---si ma, per giove pluvio, a che ora giocano?

20 e 45 :sisi:

guallera:

--- Citazione da: south - 25 Ottobre, 2010, 17:57:47 pm ---si ma, per giove pluvio, a che ora giocano?

Ma che razza di tifoso di merda sei che non sai manco a che ora giocano ??? A che ora c'è di solito il posticipo serale ??

vechabla:

20:45

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera - 25 Ottobre, 2010, 17:59:01 pm ---Ma che razza di tifoso di merda sei che non sai manco a che ora giocano ??? A che ora c'è di solito il posticipo serale ??

ma ie che cazz ne sacce, ma quando mai si è pazziato a pallone il lunedì!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa